La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Hanno la faccia come il Concordato: le gag del cardinal Angelo Bagnasco, capo dei vescovi italiani | Principale | Enzo Bearzot, "brava persona" »

20/12/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Gasparri non ha letto proprio nulla. Ha solo tirato fuori - e non è l'unico in questo tempo sciagurato - la sua impostazione fascista.

Tira un'aria brutta. Da tutte e due le parti.

In ogni caso sembra che si sia corretto, anche se la sua precisazione cozza decisamente con il paragone che ha fatto in parlamento con il 7 aprile 1979:

"Non ho mai parlato di arresti preventivi. Ho parlato di una vasta e decisa indagine preventiva, volta a conoscere, ad esempio dai filmati, chi ha commesso atti violenti. Cerchiamo di capire se ci sono ambienti e organizzazioni che in maniera premeditata vanno in piazza per comportarsi in modo violento. Cerchiamo di riconoscere coloro che oscurano con i loro atti le immagini pacifiche di chi dimostra."

Gli hanno spiagato che ha detto una cazzata e gli hanno scritto un compitino che lui ha mandato giù a memoria e ha ripetuto di fronte alle telecamere.
Che tiri una brutta aria è tristemente vero. Mi consolano, in parte, le intelligenti telefonate degli uomini delle forze dell'ordine che ho sentito ieri a Caterpillar.

gasparri non sa chi sia Dick (penso)

1) Eeka e Gy: immagino di no.
2) Sono strastufo dei politici che dicono una orrida cazzata e il giorno dopo spiegano: "sono stato frainteso"

mah, più che Dick direi altri autori come Starace, Muti, Koch et similia vent'anni prima del Dick di Minority Report.

Probabilmente, non è stato chiaro che accostare un grande scrittore come Dick a un cacciaballe come Gasparri era ironico.

sparano troppe cazzate! se fosse per loro dovremmo stare tutto il tempo sui nostri blog a spiegar loro perchè sono degli ignoranti fascisti...

cmq la tua tesi è assoutamente falsa, luciano! perchè se fosse vera gasparri avrebbe dimostrato anche di aver letto l984 dell'immenso orwell, dove ogni giorno c'erano delle persone che si prodigavano a riplaSMARE LA REALTà COSì COME A LORO AGGRADAVA DI PIù...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30