La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Chiedo o non chiedo? | Principale | Diritto di replica: sì o no? »

25/11/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Visto e considerato che quella gentaglia non rappresenta in alcun modo la maggioranza degli studenti bensì appartiene, in massima parte, ai centri sociali che sono fomentati dai partiti della sinistra, oltre a menargli bisognerebbe anche rinchiuderli in via preventiva.
Il loro scopo è semplicemente quello di far casino; la risposta non può essere che equivalente alle loro intenzioni.
La riforma Gelmini non produrrà nulla di tutto ciò che è stato falsamente sbandierato: porterà semplicemente la scuola italiana a un livello minimo europeo eliminando facoltà e ricercatori inutili.
Fede non ha messo nessun livore nelle sue parole, non ha detto nessuna falsità, non ha manipolato nessuna immagine e nessuna notizia e non c'è stata nessuna malafede nelle sue descrizioni.
Siete solo voi che vorreste sentire unicamente ciò che vi piace e vi fa comodo.
Ciò che voi rappresentate non è democrazia occidentale: solo dittatura del proletariato.
Finita trent'anni fa. Forse non ve ne siete accorti.

fede, poverino, vista l'età straparla... anzi, secondo me non straparla ma fa da cassa di risonanza del pensiero di chi tempo fa forse ha preso accordi con lui in tal senso, in cambio, sempre forse, di garantirgli economicamente di che campare tranquillo malgrado i vizietti dispendiosi che ha sempre coltivato e che gli costarono la presenza in rai quando s'incasinò x debiti di gioco... per quanto riguarda l'invito a menare alla gentaglia, teniamo conto che ieri era particolarmente sensibile all'argomento visto che si era beccato due "cartoni" dal sig. Giuliani... non ho capito bene il perchè, ma in questo caso applicherei la famosa regola cinese riguardo alle legnate giornaliere, disgraziatamente diretta alle mogli ma a mio parere assolutamente adatta nel caso di fede, anche se non so quanto tenere conto dei deliri di una persona che durante la sua concione ha sbandierato uno stato democratico dove evidentemente le persone sono nettamente divise tra perbene e per male e dove le prime devono menare le seconde, senza considerare che poi diventeranno per male anche loro (?!?), a questo punto è evidente che cercare una logica nel fede-pensiero non se ne esce più...

Fede ha avuto quello che si merita dal produttore dell'amaro medicinale Giuliani

scusa teppista, ma se pensi quello che scrivi che ci vieni a fare su questo blog? te l'ha detto il dottore di farti un po' di cattivo sangue tutti i giorni? minchia, esci, fatti un giro, prendi aria!
approfitta ora che ancora non ti possono "rinchiudere in via preventiva".
baci, abbracci e "parole vuote come solidarietà e altruismo"

Dio mio, che cose da "autentico liberale" (come di autodefinisce) propone T. per i manifestanti: botte e carcere preventivo.

perdone luciano, ma qui l' "autentico liberale" c'entra e non c'entra. qui si tratta di un autentico rompicoglioni, che da un po', appena scrivi un post dove entri anche di striscio la politica, ci caccia subito un intervento di forte contestazione, naturalmente alla sua maniera, che possa consentirgli di attaccare a destra e a manca, sperando che qualcuno gli dia dello stronzo, per poter dire sei più stronzo tu, no tu di più ecc...
tempo fa ogni tanto diceva basta prendo il mio secchiello e la mia paletta e vado a giocare nella mia sabbia. e si toglieva temporaneamente dalle balle.
da un po' troppo tempo insiste. avrà molto più tempo da perdere.
risultato: in molti, per niente interessati alla discussione con lui, se ne stanno fuori, rinunciando addirittura ad entrare nell'argomento del post, così come il vero troll desidera.
qualcun'altro qualche volta ci casca e ci prova, sicuro di poterlo battere. come se poi fosse facile battere il migliore della radioelettra.
silvia, perdonami anche tu. che ci viene a fare?
ma lui si diverte. non so spigarmi come, ma si diverte.
ps. ogni commento non avrà replica

Bravo Luciano.
Fede è l'incarnazione di questa malafede interessata e piuttosto laida , che con una mano accarezza i peggiori sentimenti di questa Italia vecchia e impaurita, mentre con l'altra paga mignotte e prende la stecca dai peggiori traffici.
Le nonne ... più rincoglioniscono, più guardano rete4.
E vi trovano questo Vate del fascismo borghese esistenziale, del peggior pensiero privato sulla piazza. Emilio fede è un sublimato purissimo del familismo amorale del Sud in versione disincantata siciliana.
E da troppo tempo si rinuncia a parlarne, dandolo per scontato o addirittura per innocuo, per eccesso di servilismo (gioco di magia riuscito a certa stampa di destra, nata peraltro dallo stesso ceppo servile).
Il modo in cui conduce il suo discorso, tra detti e non detti, allusioni, indicali non spiegati, per arrivare infine allo scenarioi ben descritto da Gaila, dove c'è un paese con le persone per bene (che sono quelle invisibili e silenziose, sempre assenti dai TG operchè si postula siano quelli sempre a casa col telecomando in mano) che dovrebbero scendere in strada a picchiare tutta questa gente per male, esagitati, probabilmente ideologizzati sicuramente rossi... è raccapricciante.
In pochi gesti e poche parole ha espresso, sdoganato ed esaltato l'ideologia dei poliziotti di destra, che gli studenti di sinistra li chiamano "zecche" qui a roma. Sapete perchè? Perchè "quando li schiacci esce il sangue". Spiegazione raccolta dal vivo, da uno dei nostri tutori dell'ordine.

E le parole di Fede non giustificano forse il trattamento Cucchi, o soprattutto il trattamento Aldrovandi o peggio ancora Giuseppe Uva, caso che pochi conoscono?

***
Ultime due considerazioni.

A parità di occupazione dell'etere pubblico, io dico che è uno scandalo che da vent'anni Fede Emilio abbia la possibilità di mistificare e massaggiare le paure dell'italia ultrasessantenne senza alcun contraddittorio, mentre abbiamo visto sparire dalla TV completamnete voci dissonanti, anche moderatamente fuori coro.

Mezz'ora settimanale di Fede giustificherebbe striscie quotidiane di travaglio (che tra l'altro è un altro livello giornalistico). E invece la situazione è invertita e fanno scandalo solo quelle poche finestre di pensiero libero, in un minestrone quotidiano debordante di fede, mimun, minzolini, marano, italie in diretta, giordano, brachino e schifezze varie...

***
seconda considerazione.

Come mai il vile attentato pugilistico al giornalista libero Fede non è stato annoverato in questo terribile clima di tensione e cazzottismo sicuramente leninista-maoista???
Com'è che non si sa più nulla dell'attentatore misterioso di belpietro e del picchiatore di "faccia di cane bastonato" (come diavolo si chiama)... capezzone?

che forse l'Amaro Giuliani, come un triste fiume carsico di violenza e rancori procede da genova 2001 fino al pianerottolo del mascelluto pallista e fino alle passeggiate del cagnolino da compagnia?

Quel vecchietto deve confessare!
;-)

hai ragionissima marcob. é chiaro che lui si diverte, ma io ieri (e anche stamane va)c'avevo 2 minuti e voglia di battermi contro i mulini a vento, tanto non m'ero pettinata come al solito.
baci

Penso che a Teppista non replicherò più, o il mono-menissimo possibile.
Potrei mettere il filtro al suo codice IP? Certo che sì. Ma sono contrario per due motivi:
1) detesto la censura (e men che meno quella preventiva),
2) ho l'impressione che per Teppista sia importante venir qua a scrivere le sue cose.

negare l'innegabile è come non essere nemmeno un/una [inserire un insulto qualsiasi... sgarbi docet].

Sei troppo buono, Luciano.
Al limite del masochismo.

Proporre i cazzotti come rimedio è sempre un tipo di medicinale molto amaro da adottare (e Fede dovrebbe ben saperlo, e pure Capezzone che infatti mi pare stia zitto).
Che a sposare questa tesi (rincarando la dose) ci sia anche teppista.... (non è che gnente gnente...?).

Carloesse: siamo sempre alle solite. E cioè: dopo un po', gratta gratta, a molti di coloro che si sentono a Berlusconi, scatta il riflesso pavloviano fascio-staliniano. Quale? Per i dissidenti "botte e manganello, cazzotti e galera".

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30