La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Sono a Matera | Principale | Il Fedele e il Sognatore »

22/10/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

In una lettera di oggi a Repubblica, la Redazione di Porta a Porta precisa che il costo di quella merda è "poco più del 10% di quanto indicato".
Cioè, avran buttato via 2500 euro. Che dio li stramaledica lo stesso.

Ecco: non avevo letto la precisazione (dopo correggo). Resta comunque una cifra indegna per una roba immonda: denaro gettato nelle fauci del Moloch della Pornografia della Cronaca Nera.

quoto il lupo

Dannazione, anche questo blog sta focalizzando la sua attenzione sui misfatti di Avetrana...

Come scrive oggi un feroce corsivo del Fatto:
Speriamo che l'assassino sia Berlusconi, così la tv non ne parlerebbe più.

Comunque, Giorgio, ci ho fatto su tre post e tutti molto "distanti":
uno sul familismo-maschilismo criminogenti,
uno sulla demenza di mettersi in fila per andar a visitare i luoghi del delitto,
uno del plastico di Bruno Wasp.
Ma non mi sono mai messo, nemmeno lontanamente, a disquisire sulle dinamiche guardonesche della ricostruzione dell'omicidio, sulle ipotesi di colpevolezza/innocenza della cugggina o di Tizio, Caio e Sempronia.

Luciano, Tedeschi ha il palato difficile: niente insulti al papa, niente sesso anale e ora non gli va bene nemmeno la cronaca nera.

Luciano, perdonami, talvolta mi scappano commenti un po' cinici... non volevo davvero mettere in dubbio la qualità dei tuoi post (quando non riguardino Valentino Rossi !!!!!) che mi porta ad accedere al tuo blog alemno 2/3 volte al di'... solo che il nostro paese si sta rivelando talmente orribile che forse stiamo per giungere al punto in cui non vale più neppure la pena di criticarlo, perchè il ciarpame è così sotto gli occhi di tutti che ... EPPURE si, hai ragionissima, gli idioti in marcia non sono autocoscienti della propria condizione e vale la pena insultarli, anche se forse sono pure sordi...

...passi per la cronaca nera, che davvero non se ne può più.
Ma il sesso anale...
il sesso anale dove lo mettiamo?

...offender sei stato cinico a metterlo in scaletta così giustapposto agli insulti al papa. o è stato casuale?
;-)

io invece, fratelli, vi dico di non guardare il dito, ma la luna...
non sono contrario al plastico in sè (e non vi fate abbagliare con questa storia dei soldi spesi) e se devo parlare male di vespa (cosa che non faccio perchè non saprei più da dove iniziare) argomenterei ben altro...
anche "telefono giallo" faceva i plastici (certo a voi non piacerà nemmeno quella trasmissione)...

chi sarebbe contrario al sesso anale?!!?

No no, è Tedeschi stesso il trait d'union tra culo e papa in quanto sono gli argomenti su cui si scalda, vuoi per fede vuoi per attrito.

Luciano per favore puoi rimuovere l'ultimo commento di offender che trovo -come appunto dice il suo nome d'arte- offensivo nei miei confronti?
Sai essere insultato gratuitamente da un nickname, a tutti gli effetti dal nulla, mi fa un po' girare le scatole...

...oh oh oh,
tra te e Giordano, ne è venuto fuori un siparietto.

(Giordano ha esordito esibendo Dito e Luna... per poi passare a Sodoma, tu hai aggiunto il fattore attrito... ma a questo punto il costo del lavoro non puoi riconoscere che sia fattore marginale in tutto ciò?)

Giorgio, mi chiamo Stefano Radice, come molti qui sanno, se vuoi mi puoi scrivere a nome punto cognome @ gmail.com . Tanta gente qui ha il mio indirizzo e-mail, il mio contatto su Skype (reperibile attraverso il mio indirizzo e-mail) e/o Facebook (http://www.facebook.com/stefanoradice) e anche il mio numero di cellulare. Con alcuni ci siamo visti anche di persona e non rifiuterei un caffè neppure a te se venissi a trovarmi a Milano. Accusami di quello che vuoi ma non di nascondermi dietro un nickname (che poi, per quanto ne so, il tuo nome potrebbe essere pure falso). Un applauso al tuo senso dell'umorismo e alla tua coda di paglia.

EL_NINO, l'accoppiata dito e culo non era sfuggita neppure a me ma ho preferito tacere o Tedeschi chiamava le guardie svizzere.

Cari amici, non sono un esperto di netiquette, ma direi che il post è partito decisamente male.
Lo rimuoverei in toto. (a me tanto non piaceva).

>>>cancel

e poi postiamone uno sulla scarsa redistribuzione di manganelli in italia (troppi sui pastori sardi e terzigniani ammondenzzati, troppo pochi sui teppisti curvaioli).

ps la reazione dell'amico offender rivela una sindrome McFly, che va tenuta d'occhio. ;-)
(Marthy Mc Fly ... is not a chicken!)

pps e dai, famme censurà qualcosa! mica ce vorrà chissà quale titolo, in questo paese, per censurare l'altrui!?

Offender, se trovi davvero che definire una persona che non conosci "trait d'union tra culo e papa" sia divertente hai la stessa mentalità di un teppistello da tre soldi, indipendentemente dalla tua età/ professione/ educazione (per modo di dire...)

GT, non so a quale delle due parole ti imbarazzi essere associato, tuttavia mi spiace sinceramente che ti sia offeso. Tu però una volta raccontasti di come ti piaceva usare la parola "negro" (che secondo me è peggio di "culo" e forse pure di "papa") apposta per fare innervosire personaggi che ti sembravano moralisti e untuosamente benpensanti. Probabilmente hai fatto scuola.

Offender, ti perdono anche solo perchè ti piacciono i megadeth e i black sabbath... comunque vedi bene che un conto è usare parole politicamente scorrette, un conto è insultare e insinuare

Andrebbe studiato questo post per capire come si è arrivati a prendersi a spintoni verbali.
Tre sole osservazioni:
1) dei Black Sabbath continuano a piacermi moltissimo (fin da quando li ascoltavo a quel tempo) i primi tre/quattro dischi, così impastati di rock elettrico, di furia horror e di tradizione blues reinventata,
2) sesso anale sì o sesso anale no? Sono affari privati delle persone adulte che liberamente lo fanno o non lo fanno. Non c'è nessunissimo merito a praticarlo nè a non praticarlo: è solo questione di gusti sessuali/erotici.
3) dire (nel 2010) "negro" a una persona "di colore" è offensivo. E' vero: può accadere che chi ha usato questa parola non fosse consapevole di aver usato un termine insultante, ma una volta che lo si spiega chiaro e tondo dovrebbe essere in grado di capirlo.

io comunque vorrei dirvi quanto sono fiera di aver ispirato il titolo del citato "post" massi' massi' riconoscetelo, la mamma dei grulli l'ho tirata fuori io :
) pace e bene! peace n love! e dita in culo a tutti! oups....

a me invece la mamma dei cretini o degli idioti o dei grulli mi ha dempre infastidito. ma non lei, povera donna, e nemmeno i suoi figlioli, ma tutti quelli che continuamente la citano, sicuri di non aver con lei nessuna parentela.
la mamma degli idioti è sempre la mamma di un altro.
cioè di uno che fa una cosa che non si condivide, e che solo per questo riceve la certificazione di idiota grullo cretino.
mica voglio fare la verginella, perchè vespa non lo guardo da anni proprio perchè lo considero un mentecatto, ma che colpa ne ha sua madre? magari lei sperava che diventasse un ragioniere.
no, non mi piace proprio la figura retorica in sè.
e mi fa pensare che o questa benedetta madre non esista per niente e siamo noi figli a far di tutto per far la figura dei cretini, oppure se è proprio un'eredità genetica, non ce ne sia una sola di madri ma talmente tante che potrebbero da sole vincere le elezioni.

Marco: alla madre io ci ho aggiunto il padre.
E per completezza ti dico pure che, spesso, mi sento parte degli "idioti in marcia".
Anche se (obiettivamente) sto in altre marce.

...ma... è nato prima l'uovo o la gallina?... è più figlio di genitori-sempre-incinti-di-cretini vespa o chi lo segue? perchè, stiamo pure tranquilli che se non avesse pubblico da mò che sarebbe sparito... forse dobbiamo rassegnarci che ognuno ha quello che si merita... evidentemente noi italiani in gran parte ci meritiamo il nanerottolo che ci governa (?) da 16 anni, vespa, i grandifratelli, le fattorie e compagnia cantando, e, tanto per non fare la solita retorica, rendiamoci conto che se gran parte degli italiani non fosse stata pronta ad accoglierlo a braccia aperte per il berlusconismo con tutto ciò che comporta, non ci sarebbe proprio stato lo spazio... ciao a tutti.

... scusate... mi sono dimenticata... :):)

frena luciano, non ce l'ho nè con te nè col post.
è un pensiero ad voce alta.
mi piacerebbe fare una ricerca: di tutti i personaggi che hanno partecipato a un talk show televisivo, quanti sono quelli che non hanno mai usato questa frase?
il fatto è che in italia dire del cretino a uno che non la pensa come te, anche su una sola cosa, è diventato un esercizio diffusissimo.
se ci pensi bene, con questo andazzo, siamo tutti ma proprio tutti cretini, perchè c'è certamente qualcuno al quale non andiamo bene e che ci defirà o ci ha definito in tal modo.
e avrà ragione? mah?
sarà più colpevole mia madre, la tua, quella di teppista, quella di antiteppista o quella di el nino?
c'è qualcuno in giro, sicuramente non cretino, idiota, grullo che possa fare da arbitro?
sicuramente non cretino vuol dire ovviamente che non abbia mai preso del cretino da nessuno.
per quanto mi riguarda, a queste condizioni, l'arbitro non lo potrò fare.

Hai ragione. Anche perchè la stigmata di "cretino" può passare, volta per volta e porta a porta, da uno all'altro.
Oddio...poi ci sono quelli che ce l'hanno fissa.

Bella questa impennata di Marcob.
la condivido.

ma che c'entra mia madre?
;-D

Non discuter mai con un idiota; qualcuno potrebbe non accorgersi della differenza.

Ci sono due categorie di persone: quelle che hanno ragione e quelle che dicono di avere ragione. Io ho ragione.

didascalica silvia
(che non é mamma perché non sia mai, me venisse fuori vespa poi dopo é colpa mia..)

brava silvia!

io cmq vorrei sapere (se non disturbo troppo) se voi per sesso anale intendete nel senso di metterlo o di prenderlo...
o anche tutte e due (magari contemporaneamente?)

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30