La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Tornando da una settimana di vacanza in Carinzia | Principale | Pasta con la trota affumicata: una ricetta ottima e una pessima. A voi la scelta »

29/08/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Non me ne meraviglio, ma mi inc..avolo, diamine!!! Ma perché non facciamo davvero una rivoluzione? Sarebbe davvero da farsi, ma volete sentire un aneddoto? In provincia di Roma, a Velletri, un giornalaio, (tanto per dare l'idea e non per dare addosso ai giornalai..)a chi come me si lamentava di Berlusconi,ha risposto che l'importante è che egli sappia tr..........bene. Questa parola subirebbe la censura di Luciano ed in primis la mia, per cui la ometto ma lascio ad intendere quale potesse essere!!!
Per riprendere il discorso ecco il popolino cosa pensa di lui,del sommo nano. E' quella cosa che vale, non l'onestà, la trasparenza e la capacità nel portare avanti una nazione!!!!

Per alcune persone, le illegalità e le scorrettezze commesse impunemente dai potenti non solo non sono condannabili.
Ma anzi rappresentano il chiaro segno della loro potenza. E dunque contribuiscono a rafforzarne perversamente il carisma e il potere.
Ovviamente questo modo di vedere la realtà vale solo per gli animi servili e non certo per chi ha un animo da cittadino.

Ognuno si trova gli amichetti più consoni.

Aiutami anche tu a risolvere il mistero libico
http://gcanc.blog.kataweb.it/what_a_wonderful_world/2010/08/29/mistero-libico/

Sul biglietto attaccato sul petto di Gheddafi c'è scritto:
Mona chi legge

Perché nessuno dice nulla sull'accoglienza riservata alla "faccia da cammello" libico? 500 hostess pronte a sorbirsi la predica sull'Islam per 70 euro. E tre di loro si sono convertite, dicono i giornali, ma chissà se è vero.
Ma dico, ci rendiamo conto?

Per non sollevare equivoci: non mi interessa chi si converte ad una qualsiasi religione.
Il punto è la farsa messa in atto dal nostro governo per "allisciare il pelo" ad un dittatore.

Alessandra: è roba disgustosa, io e mia moglie eravamo orripilati da questo spettacolo immondo, da questo mercimonio non solo del corpo femminile ma delle loro anime.
Se io fossi un dirigente politico, un parlamentare, un vescovo, un direttore di giornale, un "intellettuale" con possibilità di venir ospitato dai giornali, mi farei sentire. E direi forte e netto il mio totale distacco di italiano e di essere civile da questo sconcio.

Appunto Luciano, uno sconcio. Però non mi sembra di aver sentito o letto una sola parola in merito da parte delle signore in parlamento, o giornaliste che in genere sono in prima linea. Non ho letto l'Unità, ma la De Gregorio dov'era quando è arrivato "faccia di cammello" oggi? E non solo lei, ovviamente.
Lungi da me dall'essere bacchettona, ma per 70 euro vale la pena "prostituirsi"? Sono tutte morte di fame quelle 500 ragazze? Mah...
Ed è comunque disgustosa, nauseabonda l'idea che un parco come "faccia di cammello" venga qui per essere deliziato dalla vista di 500 donne "selezionatissime", come riportano i giornali. E a guardare le foto si capisce come vengono selezionate. Il mercato delle vacche, praticamente.

Mi correggo: "porco" e non "parco".

Sul Fatto di oggi c'è un lungo servizio sull'agenzia hostesweb.it che fornisce queste ragazze. Per il resto, mi pare vi sia il silenzio. E anche la chiesa, sempre pronta a schiamazzare se si osa parlare di diritti civili alle unioni di fatto o di benedizioni alle coppie omosessuali, non dice una parola su questa schifezza legalizzata.

Questa è tutta da ascoltare:
http://tv.repubblica.it/copertina/io-hostess-alla-corte-di-gheddafi/52327?video=&ref=HREA-1

Ho intenzione di scrivere alle redazioni dei giornali e protestare contro questo schifo.

Solo la Bindi si è fatta sentire.

E i ragazzini che fan vacanza a Rimini in questi giorni, non hanno nulla di dire sui desideri deo socio del loro caudillo: l'Islam che domini in Europa?

Ma che importa: tanto ormai siamo ai titoli di coda. Io mi preoccuperei piuttosto della trasmissione che vorranno propinarci, quando questi titoli di coda termineranno...

Caro o cara "tenda nel deserto", fossi in te cambierei nick. ;-D

Purtroppo tutti hanno ben presente gli affari milionari con il dittatorello beduino da operetta e si guardano bene da proferire parola. Davanti ai soldoni sonanti diventano silenti persino i legaioli sempre pronti a negare un luogo di culto ai poveracci ma così servili davanti al nano di Arcore e al suo amichetto libico.

Giulio, dove si è fatta sentire la Bindi?

Come farà ad avere i favori della Chiesa e a rifilarle questo spettacolo a Roma nello stesso tempo?
Tra hostess che si fanno convertire e inviti all'Europa per abbracciare l'Islam, Benedetto XVI deve essersi un attimo irritato. O no?

Stamattina al Gr ho sentito il commento di una delle figuranti che per un ben misero compenso hanno preso parte alla farsa. La ragazza diceva che era rimasta sconvolta dalla cosa e mai più avrebbe accettato di partecipare ad un evento del genere.

Ale: l'ho letto sul Corriere on line.

Per una volta sono d'accordo (guardate voi dove siamo arrivati in Italia....) con Rocco Buttiglione. Che intervistato da Repubblica dice: "L'immagine che Gheddafi vuol far emergere nei paesi islamici è un Occidente privo di valori e di princìpi, disposto a tutto pur di far soldi. E il governo italiano si presta a questa operazione"

Grazie Giulio.

poi gli affari sono affari veri o bufale?
adesso salta fuori che la autostrada da 1700 km che dovrebbe essere completamente appaltata a ditte italiane dovrà costare un decimo del costo medio delle autostrade fatte in italia.
va bè che in italia si ruba, ma il valore dell'appalto sarà anche un terzo del costo delle autostrade spagnole o francesi, con condizioni ambientali estremamente più sfavorevoli.
ma noi dobbiamo proprio sempre farci prendere per il culo dal primo pataglione che arriva?
e siamo sicuri che il pataglione sia gheddafi e non l'amico italiano?

Gli sghei non spussano, si cita. Ma dall'incontro di questi 2 pagliacci (contornati da escort e hostess che neanche le zigfieldfollies, e che risuona echi da avanspettacolo con le sue “mille-gambe-mille”: neanche Fellini avrebbe mai immaginato tanto) che l’odore di valuta che si sente somiglia tanto a quello della famosa pizza di fango del Cameroun.

Si vede che oltre all'odore di valuta è gradito anche quello di Passera, che, guarda caso, è un banchiere.

Su Repubblica di oggi m'è piaciuto perfino Francesco Merlo.

chissà se anche lui ha uno stalliere mafioso...

ma io dico... e se qualcuno gli mette uno scorpione libico nella tenda? poi con chi se la pigliano, con l'italia o con la libia?
e se poi venisse fuori che le amazoni sono solo delle grandi strappone?

L'arrivo e l'accoglienza di Gheddaffi si commentano da soli:sono uno sputo in faccia a morale e decenza.

siete i soliti malevoli pensieranti unici, come giustamente osserva il troll trappista...
ma non capite che l'incontro con l'importante capodistato Zerosembiante era un tentativo di trovare un credibile candidato per la casella vuota al ministero per lo sviluppo economico?
E inoltre immagino anche consulenze per gestire la crisi coi finiani, che i libici ben saprebbero come ricondurre all'ovile...

Senza contare che Larussa ha potuto giocare finalmente coi soldati a cavallo e con le esibizioni berbere, così magari smette di gingillarsi con gli automezzi corazzati che ogni tanto esplodono in afganistan e iraq.

Tutto questo mentre Gasparri sputacchiava i pilastri ideali della destra ad un incontro con gli universitari: le radici culturali italiane, la Patria, La radici Cattoliche, La Famigghia (eventualmente allargata alle veline coraniche).
Gli universitari di cui sopra erano di destra berluschina, infatti esultanti hanno ovazionato anche la gelmini, che adesso si accinge a riformarli severamente, che è stata applaudita quando dovendo parlare della riforma universitaria in fase di lancio al senato, ha parlato per 10 minuti della necessità di approvare il ddl intercettazioni e per altri 5 min. dell'esigenza di finire presto l'incontro per andare a mare.
ovazione.

Insomma, sarà che il pragmatismo estremo non lo capisco, ma mi sento un pò disorientato a seguire questa gente capace di dire tutto e il contrario di tutto, mentre nei comportamenti fanno di tutto per radicarci saldamente nel secondo e terzo mondo... ma nulla che abbia a che fare con le parti sane del programma sul quale avevano ottenuto la maggioranza palramentare più larga della storia repubblicana.

E quei ragazzotti invasati che li applaudono... perchè battono la sinistra che non governerà mai... in una tragica pantomima degli atteggiamenti degli sfottò dei romanisti ai laziali e viceversa.

Non riesco a capire.
Forse perchè a furia di leggervi so' diventato anch'io un comunistaccio idefixiano che non capisce niente dei ceausescu e ciononostante ho cucinato più di una volta la trota salmonata con la panna e gli aromi...
;-D

Forse ha ragione El Nino:
con questo post "malevole e pensierante unico" io avevo scritto castelli di sabbia, sotto i quali stanno i poveracci vittime dei respingimenti (il cui smaltimento costa all'Italia 5 miliardi pagati alla Libia).

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30