La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Stefano Cucchi: è arrivato il verdetto | Principale | Ancora sul crocifisso: tra pagani padani, Asterix, mosci PD, vescovi urlanti e Giovanna la Nonna del Corsaro Nero »

10/11/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

"...ancora una volta, le oggettive interferenze tra indagini e politica si appalesano in modo conclamato".
questa è una frase di ghedini. anche se estrapolata, il suo significato è chiaro e non cambia se contestualizzata nel più lungo intervento che non riporto per non annoiare.
bene, ghedini, allora è chiaro: il potere giudiziario si deve fermare per far posto agli intrighi della politica. volete candidare un sospetto mafioso alla presidenza della regione campania, e per questo le indagini e la lotta alla mafia si debbono fermare.
prendiamo atto che un avvocato, che si taccia anche di essere un giurista, per interessi di bottega ragiona così.
che schifo.

L'avevo detto già tempo fa, proprio su questo blog: Cosentino è legato alla camorra.
Se da un lato si sbandierano ai quattro venti i successi della giustizia che ha assicurato alle patrie galere boss latitanti e pericolossissimi, dall'altro le radici profonde e marce di questo cancro chiamato camorra sono già alla ricerca di nuovi referenti politici per farne, come dice Saviano, "uomini loro", per assicurarsi che il loro potere resti intatto.
Cosa ci si doveva aspettare da un capo di governo come il nostro se non il solito "ghe pensi mi"? Il suo partito non è stato fondato da un mafioso? E' ovvio che il nano voglia garantire per Cosentino; Lui, oramai, è avvezzo agli accordi coi mafiosi e ha bisogno di un uomo fidato che mantenga i rapporti con la camorra.
Sono campana e napoletana e non avete idea di quanto tutto questo mi disgusti e mi deprima. Certa gente merita il patibolo.

I discorsi di Ghedini sono spaventosi. Dovrebbe essere ormai evidente a tutti un tragico problema per la democrazia italiana: il conflitto di interessi di queste decine di avvocati che diventano parlamentari solo per far leggi in favore dei propri clienti.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30