Forse aveva ragione Nando Dalla Chiesa che, circa quindici anni fa, propose (per ridere ma mica tanto) una legge semplice semplice.
Io l'ho leggermente riscritta e recita così:
"A Silvio Berlusconi, nato a Milano il 29 settembre 1936, e a quattro persone da lui indicate in allegato sono condonati in via definitiva tutti gli eventuali reati civili e penali commessi, su territorio italiano, europeo, mondiale e spaziale, fino al giorno della pubblicazione della presente legge sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. L'elenco completo dei suddetti eventuali reati deve (pena il decadimento dai benefici previsti dalla presente legge) venir inviato in triplice copia, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al comune di Gennargientu entro e non oltre centottanta giorni dalla data della pubblicazione della presente legge sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana".
E non se ne parlava più.
Ovvio: sarebbe stata stata una cosa abominevole, in contrasto con le più elementari regole della storia del diritto occidentale, ma almeno un'intera nazione non sarebbe diventata la devastata terra di saccheggio ad opera di costui, dei suoi avvocati e delle plebi da essi ipnotizzate.
In più c'è un altro fatto mostruoso: è demente che adesso sia diventato un tabù parlare di riforma della giustizia (che è indispensabile) perchè le persone oneste pensano subito ai cazzi personali di Berlusconi.
E che non si possa parlare di riforma del sistema televisivo (che è indispensabile) perchè si pensa subito agli interessacci di Berlusconi.
E se parliamo di editoria e di riduzione dell'Iva sui libri (che è indispensabile) ecco che rispuntano gli affari imprenditoriali della berlusconiana Mondadorinaudi. (E tra l'altro i miei libri per ragazzi escono con la EL e la Einaudi Ragazzi).
E se parliamo di cinema, ecco che arriva la Medusa...
e se e se e se e se...
Non è possibile: nemmeno di calcio si può parlar più, in Italia, nemmeno di un dribbling, nemmeno di donne, senza che spunti questo ometto nasuto con le sue fesserie, le sue volgarità e i suoi conflitti di interessi che hanno impestato l'Italia.
Sedici anni della mia vita a parlare migliaia e migliaia di volte e a scrivere centinaia e centinaia di articoli su questo ridicolo e dannoso omino e sulla sua sub-visione del mondo.
Ma vi rendete conto?
c'è un grave errore nella legge da te riscritta: i reati di sb non dovrebbero essere cancellati fino al giorno della pubblicazione della legge sulla gazzetta uffiale. ma anche per il futuro finchè vive e perchè no? anche dopo la morte.
perchè sono sicuro che lui sia capace di fare gabole anche dall'aldilà.
Scritto da: marcob | 10/11/2009 a 18:38
La legge è questa: prendere o lasciare.
Se no: fucilazione con tappi di gomma americana previo avvelenamento con marmellata di manghi andati a male, seguita da impiccagione simulata e successivamente accomodamento sulla sedia elettrica da tre volt e mezzo con affogamento in una tazzina di orzo salato e squartamento multimediale tra Rete Quattro e Chi s'è visto s'visto.
Scritto da: luciano / idefix | 10/11/2009 a 18:54
certo che come la metti giù tu, in effetti, è agghiacciante...quante cose avresti/avremmo potuto fare invece di parlare e scrivere dell'omuncolo? mah...
la pizza...forse la pizza è esente dalla mano morta del Caimano...ma magari mi sbaglio...in effetti lui in Sardegna non fa pure il presidente pizzarolo? Con tanto di forno in titanio?
Scritto da: chiara milanesi | 10/11/2009 a 19:26
Lucian non ti crucciar
Anche se la tua legge non passa, lo gnomo troverà comunque un escamotage per non finire in boita.
Scritto da: ilva | 10/11/2009 a 20:55
Anche io avevo pensato, indipendentemente, la stessa cosa. Una provocazione, certo. Una cosa ignobile, ovvio. Ma forse il male minore, almeno fino a quando regnerà il caimano con tutto il codazzo di servi e scendiletto.
Scritto da: Antiteppista | 11/11/2009 a 13:36
No, ha ragione marcob, va estesa anche al futuro, sennò non la smetterà mai di avvelenare i pozzi ed assassinare il paese...ma questa proposta (non l'aveva fatta anche Michele Serra?) potrebbe diventare una proposta delle opposizioni, sul serio: è il male minore.
Scritto da: luposelvatico | 12/11/2009 a 12:26
...più passano i giorni, più la tua proposta è geniale.
Credo che sarebbe un fatto senza precedenti in nessuna democrazia occidentale che un popolo porti avanti una iniziativa di legge per l'impunità di un signore tanto potente che sta devastando però il patrimonio di civiltà e di diritti di tutti.
Guarda, scenderei in piazza domani per farla approvare, se solo avessi davvero le garanzie che dopo tutta la sua cosca se ne vada altrove a spartirsi il bottino (in gran parte nostro).
Il problema è che sia il capomafia, che i suoi capimandamento non se ne andrebbero mai di loro sponte. Piuttosto preferiscono distruggere tutto quello che c'è intorno.
certo io fossi in loro, incasserei l'impunità e andrei a godermi tempo e denaro altrove. Ma loro non se ne fanno ormai più neinte di un salvacondotto di questo tipo.
Hanno azzannato il potere assoluto. E questo gusto non se lo levano più dalla testa.
Facciamo prima se ce ne andiamo noi. (chissà poi le tasse a chi le mungono...?)
O se gli diamo battaglia ad ogni angolo di strada.
fino a ridurli a più miti consigli.
Non vedo alternative serie.
A meno che una tempesta elettromagnetica di origine aliena non distrugga per almeno un paio d'anni tutte le comunicazioni via etere sul suolo patrio...
Scritto da: EL_NINO | 16/11/2009 a 19:25
PICCOLO INTRO
ATTENZIONE ALL’OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, PAZZO ASSASSINO NAZISTA SAVERIO AIOLFI DELLA PROVINCIA DI PARMA. SATANISTA, ANZI, SATANAZISTA, SCRIVE DI “ CASE DI LEGNO”, PER INTENDERE “ CASSE DI LEGNO”. IN PIU’, TRUFFA SOLDI, VIA SEGNALIDITRADING.WORDPRESS.COM
MAIN SUBJECT
ASSASSINO NAZISTA, ANZI, PADANAZISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, LADRO E TRUFFATORE
PAOLO BARRAI, ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, INDAGATO,
ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA E BRASILE. SICCOME IMPONE NAZIFASCISTE CENSURE SU INTERNET, A LIVELLO DI LINKS, IN COLLABORAZIONE CON UN CRIMINALE, ALTRETTANTO PEDOFILO PADANAZISTA, ASSASSINO DELLA PROVINCIA DI PARMA, TALE SAVERIO AIOLFI ( AL MOMENTO PURE SU FACEBOOK), GOOGLATE IL SEGUENTE PER LEGGERNE.
“Polícia Civil de Porto Seguro investiga blogueiro italiano criminal
pedofilo Paolo Barrai suspeito de estelionato”. “Blogueiro italiano criminal
pedofilo e assassino Pietro Paolo Barrai, será indiciado por estelionato, calúnia e
difamação pela Polícia Civil de Porto Seguro “Polícia Civil de Porto
Seguro investiga blogueiro italiano super criminal, pedofilo e killer Paolo Barrai”
“Blogueiro italiano criminal pedofilo e assassino Paolo Pietro Barrai será indiciado pela
Polícia Civil” “ Porto Seguro: O BLOGUEIRO ITALIANO CRIMINAL PEDOFILO E MAFIOSO PAOLO BARRAI SERÁ INDICIADO POR ESTELIONATO,CALÚNIA E DIFAMAÇàO” Blogueiro criminal mafioso, assassino e pedofilo Pietro Paolo Barrai quer constituir sindicato só para estrangeiros” “Blogueiro super criminal, pedofilo, assassino Paolo PietroBarrai suspeito de estelionato é investigado pela policia civil brasilieira”
ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, PAZZO,
NAZIFASCISTA, PEDOFILO, ASSASSINO, TRUFFATORE E LADRO PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA
IPPODROMO 105 A MILANO, INDAGATO, ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA E BRASILE. RIPETO: ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, NAZIFASCISTA, PAZZO, ASSASSINO, COCAINOMANE, TRUFFATORE, PEDOFILO, LADRONE PAOLO BARRAI, DI CRIMINALISSIMO MERCATO LIBERO O DI DELINQUENZIALOSSIMO PAOLO BARRAI BLOG, E DI MALAVITOSA, RICICLANTE PROVENTI DELLA NDRANGHETA, BSI ITALIA SRL DI
VIA SOCRATE 25 A MILANO. INDAGATO, ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA E BRASILE. DOPO ESSERE STATO CONDANNATO ALLA GALERA, DAL GRANDE PM FRANCESCO GRECO, A INIZIO MILLENNIO, L’ASSASSINO NAZISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, PAOLO BARRAI E' APPENA STATO ARRESTATO ANCHE IN BRASILE. ECCONE LE PROVE VIA LINK, DELL’ARRESTO DEL PADA NAZISTA, TRUFFATORE, LADRO E ASSASSINO PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO:
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
IL BLOGGER CRIMINALE E ASSASSINO, PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO NEL MIRINO DELLA
POLIZIA BRASILIANA E ITALIANA. PAOLO BARRAI : UN TRUFFATORE, UN LADRO,
UN OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, UN ASSASSINO, UN NAZISTA, UN RAZZISTA, UN FALSO, IN VIGLIACCO, UNO SPARATORE DA DI DIETRO. A RICICLARE CASH DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, CON LUI, VI ERA ANCHE IL PEDOFILO, CODARDO, ASSASSINO DELLA PROVINCIA DI PARMA, SAVERIO AIOLFI, SU FACEBOOK ( PER LO MENO AL MOMENTO) E CON SITI DI TIPO SATANISTA ALLUDENTI A CASE DI LEGNO ( INTENDENDO CASSE DI LEGNO) O TIPO IL CRIMINALISSIMO, LADRONE E TRUFFATORE, NONCHE’ SEMPRE FALLENTE IN BORSA, SEGNALIDITRADING.WORDPRESS.COM. VI ERA POI, ANCHE UN ALTRO PEDOFILO ASSASSINO, COCAINOMANE, PADANAZISTA MAURIZIO BARBERO, DI ALBA, IN CORSO EUROPA 148-2 ( SEMPRE A BANGOKOK, A STUPRARE BAMBINI E BABINE). VI ERA ANCHE LA PUTTANA A TEMPO LIBERO ( ORGE AD
ARCORE), NONCHE’ ASSASSINA NAZISTA E RICICLA SOLDI DELLA CAMORRA, ELISA
COGNO DELLA FRUIMEX, E LA ALTRETTANTO NAZIFASCISTA, PUTTANONA,
ASSASSINA, VICINO ALLA CAMORRA, PIERINA CLERICO, SEMPRE DI FRUIMEX DI ALBA E TORINO. RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI E NAZIFASCISTA ASSASSINO E PURE PEDOFILO, E’ PAOLO
COGNO DELLA FRUIMEX. E PARTE DEL GRUPPO DI RICICLATORI DI DANARO MAFIOSO,
NAZISTI, ERA ANCHE IL PIU’ FIGLIO DI PUTTANA DELLA STORIA, IL KILLER SUPER PEDOFILO STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF. ASSASSINO, PERVERTITO SESSUALE, PARTE DEL GRUPPO, ERA POI ANCHE FEDERICO IZZI DI ROMA, IN ARTE ZIO ROMOLO. E ANCHE L’ALTRO NOTISSIMO OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO DI VICENZA, LEANDRO PRAI, NOTO COME ZIO VINCENZA, ERA PARTE DEL TUTTO. ANCHE IO SONO UN LEGHISTA NAZISTA, INTRALLAZZATO CON LA NDRANGHETA Daniele Castelli Orologeria Oreficeria V. Giulio Bianchi, 5 21040 Jerago Con
Orago Tel.: (+39) 0331215080 Fax: Web: Codice: 00811-00370963, MA
SICCOME IL PAZZO ASSASSINO PAOLO BARRAI, HA VIOLENTATO MIA
MOGLIE, UNA NOTTE CHE AVEVA SNIFFATO PIU’ COCAINA DEL SOLITO, NE HO
VOLUTO FAR SAPERE A TUTTI. E mi raccomando, non usufruite mai, e poi
mai, dei servizi della criminalissima, pure, vicina a Ndrangheta,
Camorra e Mafia, organizzante omicidi, sanguinria Bsi Italia srl, di Via Socrate
26 a Milano. Societa’ criminalissima, indagata da duecento Procure in
Italia, piu’, in Svizzera, Brasile, e anche dalla Dea Americana. Il
pregiudicato, truffatore e assassino gia’
indagato, arrestato e condannato in mezzo mondo, omosessuale di tipo pedofilo, Paolo Barrai, di Bsi
Italia srl, Business Service International Italia srl di via Socrate 26 a Milano, e di Mercato
Libero, vi ricicla soldi malavitosissimi e presto sara’ di nuovo
arrestato ( gia’ l’ottimo PM Francesco Greco,lo condanno’ al carcere
Paolo Barrai, a inizio 2001), per un mare di crimini. Se vi
investireste soldi, li perdereste tutti! E anche suo padre, tanto
quanto, mafioso, pedofilo assassino satanista, anzi, satanazista Vincenzo Barrai di
organizzante omicidi, criminale BSI Italia srl di Via Socrate 26 a
Milano, verra’ arrestato a giorni!!!! Ora, l’assassino padanazista pedofilo Vincenzo Barrai, cerca di svincolarsi, e si definisce, criminalissimo e assassino consulente di Via Padova 282, ma trattasi di stesso truffatore. VIA DAL MAFIOSO ASSASSINO
NAZISTA INCARCERATO IN TUTTO IL MONDO, PAZZO PEDOFILO
TRUFFATORE E LADRONE PAOLO BARRAI. VIA, IN TUTTO E PER TUTTOOOOOOO!
POST SCRITTO A 4 MANI, DA BROKER SIMPATIZZANTE DELLA CAMORRA E MAFIA
FRANCESCO PERILLI DI EQUITA SIM, E COMMERCIANTE IN OROLOGI E PREZIOSI,
SIMPATIZZANTE, INVECE, DELLA NDRANGHETA, DANIELI CASTELLI DI Orologeria
Oreficeria V. Giulio Bianchi, 5 21040 Jerago Con Orago
Scritto da: Daniele Castelli Orologeria Oreficeria V. Giulio Bianchi, 5 21040 Jerago Con Orago Tel.: (+39) 0331215080 Fax: Web: Codice: 00811-00370963 | 28/05/2011 a 20:26