La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Approvato alla Camera dei Deputati il grimaldello fiscale (nome in codice: scudo fiscale) | Principale | Murakami Haruki: L'arte di correre (e di scrivere) »

01/10/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Simone Piazzista

Bel witz, anche perchè il post in cui ha piazzato la pubblicità non era porprio quello più adatto.

Infatti fossi in te eliminerei il messaggio. Non si tratta di censura, in quanto non si tratta di espressione di un pensiero.

Offender: hai ragione.

Spiego cos'ho fatto: ieri pomeriggio un tizio (dal nome simile a Simone Pizzista) aveva inserito un commento in cui pubblicizzava un proprio libro.
Offender, giustamente, m'ha proposto di eliminarlo. Cosa che ho fatto, segnalandolo come spam. Tanto più che il Tizio in questione ha avuto la sfacciataggine di piazzare il proprio spot sotto l'appello del povero cane Fido, rimasto "orfano".

Per correttezza, ho anche scritto al "pubblicitario" per avvisarlo che ho rimosso il suo annuncio.

ovviamente ognuno è padrone a casa propria e quindi non ho niente da obbiettare sulla rimozione. Solo che non mi sembrava un gesto così deprorevole... cerco solo di far conoscere i miei libri visto che non ho altri canali che il web... non tutti si chiamano moccia e hanno un editore muscoloso che li prumuove.

Se tu (come veicolo pubblicitario) avessi avessi usato un altro post, e non quello del cane abbandonato, non avrei rimosso il tuo spot: questione di sensibilità e di opportunità.

Simone, non farci la sonata per violino tzigano: avresti potuto mandare una copia del tuo libro al buon Luciano, che essendo egli stesso uno scrittore per ragazzi, nonché un avido lettore, magari l'avrebbe anche recensito su questo pagine, se di suo gradimento. L'impatto sarebbe stato senza dubbio diverso.

Come Offender sa benissimo, il blog mio e di Idefix è apertissimo. Ciò che ha irritato me (e penso anche Offender) è stata la scelta di piazzare lo spot sotto il trieste (che lapsus freudiano!..volevo scrivere "triste") appello del cane rimasto solo.
E senza una parola che agganciasse la pubblicità a Fido. E' quello che ha infastidito, non la pubblicità in se e per se.

Comprate Gresso! Questa è una pubblicità pro-gresso.

Mi aggancio a questo post perché mi è arrivato un messaggio di un micio perso a Trieste e, visto che siete in zona, non si sa mai!
Ecco l'appello:
Ciao a tutti,
il mio gatto Però non torna a casa da martedì, 06/10/2009, per favore fate girare questa mail!

Specie: Gatto
Razza: Europeo
Nome: Pero'
Sesso: Maschio
Eta': 3 Anni
Sterilizzazione: Sì
Tatuaggio: No
Tatuaggio dove: -
Tatuaggio condizioni: -
Microchip: No
Zona: San Vito
Localita': Trieste
Provincia: Trieste
Giorno: 06/10/09

Info: Pero' e' di taglia media, a pelo corto, manto tigrato e ventre maculato, occhi verdi. Porta un collarino giallo con bussolotto portanome.

Riferimento: Signora Elisabetta elisabettazanon@gmail.com

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30