La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Primarie PD, caso Marrazzo: orgoglioso di stare a sinistra | Principale | Dan Genius Brown: esce la sua ultima fetecchia »

26/10/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Si nun ce vanno loro ce li manno io, a ffanculo. Lui e sora Binetti...

E chi ha scattato questa foto è un genio!!

Questa mi pare una buona notizia!

...ah berluscò , ...èvvero, che dovemo fà di ppiù, berluscò? ... ricordati dell'amiciii!

(da quel GENIO ASSOLUTO DI CORRADO GUZZANTI nell'apologo finale del Rutelli-sordi alla vigilia della campagna [di sterminio] eletorale del 2001)

unica consolazione: il prossimo ricongiungimento di rutello con capezzolone.

mah. casini è poi così alla frutta da prenderselo? speriamo!!!
certo che regalare il comune di roma ad alemanno come ha fatto lui non era facile. bisogna dire che non è un politico da poco. ha fatto quello che tanti altri non avrebbero saputo fare.

Ma comunque, tornando al post, posso fare una domanda per chi lo sa?
Ma davvero 'stò tizio che era tra i padri fondatori del PD, adesso che c'è solo da andare, costruire, lavorare per l'alternativa, guadagnare consenso e vincere, se ne vuole andare a far casini al centro che non c'è?

Ma che senso ha la coerenza politica in questa storia?

E che fa? si porta appresso tutta la componente cattolica, anche quella meno retriva e binettiana?

Ma perchè, cribbiosacrosanto? Che senso ha?

sarà mica ancora colpa di D'Alema?
O sono quegli strani vuoti di potere che incominciano a scoppietare nel pdl che lo atraggono come una falena?

Hai detto bene El Nino, prossimo ricongiungimento rutello-capezzolone.
Due ex radicali, gente dai solidissimi principi, laici, per la giustizia giusta, diritti civili, diritti penali, diritti romani, diritti canonici e soprattutto:
DIRITTI AFFANCULOOO!!!

Buondì a tutti,
visto che qua in assenza di gente illuminata, non arivano risposte... Mi sono dovuto andare a cercare da solo le tracce della qustione di cui sopra.

D: perchè rutelli proprio adesso prende le valigie , 'quelle di un lungo viaggio', e dichiara che vuole lasciare il PD?

Ipotesi:
1) Si tratta di una 'finta' da primadonna esclusa, che vuol riconquistare potere. Aspetta solo di vedere quale sia il riposizionamento possibile dentro un PD finalmnte con un assetto chiaro e forte, dopo la legittimazione del voto;
2) Rutelli vuole davvero uscire dal gioco bipolare (che ha contribuito a legittimare nel recente passato), zompando nella 'terza posizione' di Casini e dando manforte nella paziente opera di ricostruzione della Dc Futura, progetto al quale diverse anime del paese stanno lavorando seriamente da 4 anni. Rilevo solo che da qualche tempo Casini invece lavora per attrarre una part più moderata dei suoi ex alleati pidiellini e sembra in linea con la maggior parte delle posizioni di Fini (per ricomporre quella alleanza tra i Dioscuri del berlusconi bis e ter...?);
3) e se fosse vero quanto alcuni didietrologi di centro, destra e sinistra incominciano ad osservare con magior frequenza? Cioè che tutta l'operazione di convergenza al centro dei molliconi di CAF da tempo dispersi e operanti nei due blocchi della berlusonicrazia sia in realtà causata dall'attivazione di un potente magnete sterno che si prepara ad attrarli in una nuova forza moderata e centrale che nasca dal laboratorio di Montezemolo (Italia Futura, IF, a metà tra una formula logic su excel e l'inversione di rotta di ForzaItalia-FI)... Suggestivo, no? Un'operazione per tagliar fuori definitivamente le 'ali' sopravvissute a destra (Lega?) e sinistra (sono già out...) e giocare al KingMaker tra pdpiùelle e pdmenoelle?

date una spintarella a Rutelli...
marina

ahahah Luciano:)
La battuta è fantastica e la condivido appieno:)

...ah berluscò , ...èvvero, che dovemo fà di ppiù, berluscò? ... ricordati dell'amiciii!

(era troppo bello per non citarlo ancora!)
che dire... tutti contenti che ciccio se ne vada... e pure in quei posti che avete detto voi...
rutelli... rutelli... l' inconsistenza pura... come dichiarsi di sinistra ed essere il qualunquismo fatto persona (non a caso ha sposato la palomella che si dice rossa ma è nera e alla quale piace la vespa)... rutelli nasce radicale, diventa verde, poi non mi ricordo... ulivista? asinellista? beh, poi passa al pd e poi con casini, una bellissima parabola, e se un giorno casini tornerà con berluscopi (perchè casini ama berluscopi e già ci era stato altre volte) ecco che... wooolà!... ciccio si ritroverà ad essere alleato dello psico-nano! wow! rutelli, parabola di uno sputo al vento che alla fine rifinisce a terra...

La cosa eccezionale di Rutelli è che sta sul cazzo a tutti, senza distinzioni di età, sesso, razza, religione e collocazione politica.

A suo modo, unisce gli italiani.

Se rutelli se ne va davvero, non mi mancherà,questo è certo.
Mi piace la battuta di El_Nino: "rutello e capezzolone di nuovo insieme". Grazie Nino! Mi hai fatto ridere molto! :-D

ah belli!

Mi avete rivelato una fugace visone dello zahir con questo flash bellissimo di ecumenismo anti-rutelliano.
Dal grande al piccolo, dal vicino al lontano, un pò come la nazionale di calcio ai mondiali...
Come farà?

E siccome non è possibile che siate tutti cittadini romani, devo proprio chiedervelo:
ma a Voi , nevvero ahò, ... alla fine, ... èvvero, ma chevvaffato rutelli-ahò?

Il comune di Roma ad Alemanno lo ha regalato il buon Walter, con la sua geniale mossa di dimettersi da sindaco per segare definitivamente Prodi.
Con i risultati sotto gli occhi di tutti

In effetti, la segreteria di Valter Weltroni è stata un disastro terrificante: affossare il governo Prodi, rianimare il boccheggiante Berlusconi che stava per essere abbandonato da Fini e Casini, regalare Roma ad Alemanno rimettendo in pista Rutelli, ammutolire il già sciancato Pd, non far nulla di ciò che aveva promesso in termini di rinnovamento, azzoppare Soru...

E' molto probabile che il Piacione (come lo chiamano a Roma) se vada proprio, come da ipotesi n.2 di El_Nino, per riesumare la DC, sotto l'egida del Vaticano. Cronaca di una iattura annunciata.
Insomma tornare alla DC è quasi come cadere dalla padella alla brace.

Lui, per quanto mi riguarda, può andarsene affanc. quando vuole.
Megio se ci fa definitivamente.

"va" non "fa"

Il progetto rutelliano credo sia questo:
con Casini e, in prospettiva Montezemolo, dar vita a un raggruppamento centrista che possa attirare anche Fini e altri pezzi del PdL.
Cosa dovrebbe fare il PD? Far la sinistra. Perchè io non penso che si debba sempre e solo rincorrere la tattica e le manovre degli altri. Facciamo dunque la sinistra e occupiamoci di problemi veri, senza diventar matti sulle alleanze o a speccarci la testa su "cosa farà Tizio e cosa farà Caio e con chi andrà Ciccio e con chi starà Quelo".

Scusate mi spiegate una cosa?
Cioè la battuta ficherrima non era peregrina, ma con una sua ragion d'essere.
Mi spiegate che vor di:
"Me ne vo lemme lemme fra un pochino?"
Cioè quando uno decide di andarsene, è subbito subbito.No?
Come si fa? che senso ci ha?

Sono d'accordo con te, Zau. Ma in questo modo ragioniamo noi persone "comuni". Io, tu e altri faremmo così: se vogliamo andarcene da un partito, ce ne andiamo. Subbito subbito. E non ci metteremo a fare ammuina come 'sto stronzarello di Cicciobello. Tu sai che io non uso di frequente parolacce, però quanno ce vò ce vò. E certi figuri proprio se le chiamano.
Ribadisco dunque a Rutelli & C, e se li avessi davanti non esiterei a dirglielo in faccia chiaro e tondo proprio così con queste parole: "Ve trattenete tanto o ve n'annate affanculo subbbbito?"

...è vero, sono già impaziente.

Forza fratelli catto-vaticani moderati benpensanti che volete salvarci da questo bipolarismo fallito che è stato subito distorto dalle ali estreme (Lega da un lato e sinistre turigliatte dall'altro) che non vi hanno lasciato evolvere verso lo schema Tory e Labour... riuniamoci in preghiera al Cnetro e attendiamo la italiana futura prossima venuta del messia. - un pò caricaturato da me, era il commento di Ferdinando Adornato ieri. E il buon adornato, come Casini e come altri signorili 'terzisti' si fregano le mani e preparano la campagna acquisti che stava già partendo (chi frequenta ambienti politicamente sensibili a Roma ricorderà...) verso la fine del 2006 inizio 2007.
Il progetto di rifare una DC moderna con l'impulso Montezemoliano e degli altri gangli di potere (tipo Caltagirone & Co.) che vogliono da tempo scaricare il vecchio satiro.


La cosa bella è che temporeggiano ad uscire allo scoperto perchè vogliono darsi il tempo di sedurre tutti quelli che vivono in silenzio il loro 'disagio' di sentirsi diversi negli schieramenti del ClubBerlusconi e del PDche non c'è ancora (sempre parole di Adornato a skyNightline).

Ossssantiddddio...anche Ferdinando Adornato (l'uomo gerundio e participio)

El Nino, te che sei informatissimo:
quali sono i punti del Piano di Rinascita 2 che pensi faranno loro questi protagonisti del grande CNETRO (ah! ah!), come lo chiama Adornando Ferdinato?
L'uomo gerundio e participio (passato, per la precisione). Ah, ah! Buona anche questa Lucia'!

La parola d'ordine è sempre quella: governare l'Italia e 'fare le riforme'.

Io troverei finalmente realmente innovatore il primo messia che arriva e dice: 'toh questa costituzione è bellissima! perchè non proviamo ad applicarla nella lettera e nei fatti?'

penso che sarebbe la prima vera rivoluzione borghese e socialdemocratica in questo paese...

sono romano e vi preciso che non è stato veltroni la causa dell' ascesa di alemanno a sindaco di roma (che tra l' altro non ce credevano neppure loro, per questo ci avevano messo uno come lui che non si intruppava nessuno...) ma è stato proprio ciccio rutelli... ho scoperto che un sacco de gente lo odiava (e faceva bene). certo io tra i due votai per lui ma li capisco...
col senno di poi (e la storia ci confermerà tra qualche tempo) posso dire che ciccio è un tipo davvero rivoltante!

Perchè io ribadisco (col facile senno di poi...non lo nego) che il principale responsabile fu Veltroni? Perchè il patatrac che portò alla resurrezione di Berlusconi (che attorno a novembre 2007 era sbeffeggiato da Fini e Casini) è di Veltroni, la morte definitiva del governo Prodi idem, la debolissima campagna elettorale pure (sia nazionale che locale).

Luciano, non mi convinci: la tua spiegazione è tautologica e non spiega un bel niente: in pratica dici solo "il responsabile fu V. perchè la colpa fu di V.". Mbeh?
Io del patatrac incolperei direttamente Mastella, la sua Lady, e la debolezza intrinseca ai numeri della maggioranza (e che c'entra V.?). Il patatrac e la morte del governo P. mi pare che poi coincidano. Tu così affibbi anche una doppia colpa ad una persona per un solo evento chiamato in due modi.
Quanto alla campagna elettorale è tutto molto discutibile. Si può obiettare che non fosse basata su idee e programmi vincenti (ma è da vedere). Quanto a debolezza non saprei. Certo è che dopo la magra figura del governo P.(litigiosità, scarsa coesione e palese debolezza intrinseca) la sconfitta era quasi scontata. Per me la separazione dalle estreme più presuntuosamente autonomiste era una scelta obbligata per dare un'immagine di correzione di rotta. La solita accozzaglia di partiti e partitini avrebbe portato ad un disastro ancora maggiore.
E quindi secondo me fu in qualche modo vincente (i numeri del PD era maggiore della somma di precedenti sole querce e margherite) ed è servita a fare capire alle frange minoritarie che se non "entrano" in un grande partito accettandone le regole (e magari influenzandole per quel che possono) non conteranno mai un cazzo (il sistema bipolare, se qualcuno lo vuole capire, funziona così).
Credo che comunque non abbiano capito ancora una volta una mazza, tanto è vero che continuano a scindersi ulteriormente in particelle sempre più sub-atomiche. E siamo al delirio. Comunque ritengo che il disegno originale di V. possa dare dei risultati più convincenti a medio-lungo termine, specie ora che le possibili fronde interne minacciano di uscirsene da sole. Cicciobello docet. Binetti spero segua. Intanto fuori la zavorra. Poi stiamo a vedere.

No, non dico che Veltroni sia l'unico responsabile. Ci mancherebbe: non ne faccio IL capro espiatorio dei disastri della sinistra italiana negli ultimi quindici anni.
Dovrei aggiungerci almeno (cito solo quattro altri nomi) D'Alema, Bertinotti, Bassolino, Rutelli.
Dicevo solo che il periodo della segreteria PD di Veltroni è stato sciagurato.

Carloesse,
quanto dici in parte è vero.
Ma anche no.
La chiusura alle 'sciagurate' sinistre estreme fu pregiudiziale e programmatiche e lo stesso fu fatto verso i radicali, mentre per Di Pietro il trattamento fu diverso, da eguale a eguale.
Tale disegno ha senz'altro un senso ed una intelligenza alla luce del funzionamento bipolare, ma ebbe un impatto decisivo sul 'cuore' del progetto ulivista.
Da questo impatto emotivo, io come tanti 'fessacchoitti' ancora tardiamo a riprenderci, anche perchè agli ex margheriti fu garantito un trattamento ben diverso e vedi dove ci hanno portato.

Inoltre ti ribadisco che la scelta progettuale di scommettere non sul breve termine ma sul lungo termine non doveva necessariamente comportare una campagna ed un inizio di legislatura senza palle.

Insomma, io probabilmente sono un caldo e allora certe cose le sto capendo ed apprezzando adesso a freddo. E ti assicuro che l'investimento sul medio-lungo termine mi pare qualcosa di importante (soprattutto alla luce del fatto che strutturalmente la preponderanza di ragionamenti a brevissimo termine e senza memoria credo sia uno dei nuclei pulsanti dei mali dell'Italia).
Tuttavia proprio perchè si deve costruire per il Futuro (con la maiuscola) si deve allora costruire su basi solide, cioè senza bassolini, binetti e atteggiamenti di eccessiva disclosure istituzionale verso parti politiche che campano di un'eterno presente di malaffare, opportunismo e deviazione delle istituzioni.

Allora sì che saremmo partiti col piede giusto per un percorso di purificazione all'opposizione sì ma con un progetto chiaro sin dall'inizio.

Adesso, aspettiamo di vedere che succede con Brsani e con un ricostituito patrimonio di credibilità e sostegno popolare (siamo proprio un serbatoio inesauribile di sognatori...).

Do atto a mister W di aver avuto una vision molto potente e forse nella direzione giusta.
Lo giustifico per aver dovuto affrontare marosi violenti ma prevedibili.
Lo condanno per aver buttato a mare prima della navigazione la zavorra sbagliata e per non aver posto le basi per tener coeso il proprio equipaggio sottoponendo i suoi eredi alla prova precoce di un ammutinamento.

Doveva fare il progettista, ma non scegliere i materiali di costruzione.
E Franceschini è stato un grande a tenere la rotta e la barca a galla nel momento peggiore.

Mon chere el nino, concordo in buona parte, specialmente riguardo alle conclusioni riguardo ai progetti e ai materiali.
Ma mi premeva sottolineare che la "demonizzazione" di WV mi pareva eccessiva, o almeno la concentrazione su di lui di colpe secondo me più ampiamente distribuibili.
Ti do atto che Franceschini (SUO erede) ha tentato di mettere ordine in un grande marasma che ne era venuto fuori, con un piglio da leader superiore a quello del Walter, e che in fondo non mi è dispiaciuto, ma che la "pulizia" nel partito è tutt'altro che completa. Forse Marino l'avrebbe portata avanti con maggiore decisioni.
La farà Bersani?
Mah!

Criticare anche aspramente non vuol dire "demonizzare". Io mi ribello a questo linguaggio berlusconizzato e "corrieredelleserizzato".

Comunque concordo che non si può accollare a wuolter tutte le colpe.
vero è.

E la 'pulizia di primavera' ancora si fa attendere, forse alla prossima primavera elettorale...

Penso che Bersani sia consapevole che non si può rischiare di far morire di nuovo la piantina (a proposito l'avete sentito il rutelli criticare sarcasticamente la 'deriva botanica' della sinistra degli ultimi anni, lui, che prima si pascette di semi di girasole e poi brucò le margherite... ma che fanno questi? vendono detersivi?).

Ripeto: "Ve trattenete tanto o ve n'annate affanculo subbbbito?"

Hai visto Luciano?

dimostri che senza un salutare controllo, sei tutto assatanato di un disperato stalinismo radicale forcaiolo, e te lo dico pacatamente.

E osservo con rammarico che le tue disarticolate e sconnesse invettive ora ricoprono di dileggio anche i tuoi favoriti e disperanti discepoli El_Nino e CarloS, che pur restando accecati da libretti cinesi e sciarpe rosse, usano gli altri sensi rimasti - come l'olfatto - per fiutare il bolscevismo nel tuo blog.

ubi spiritus, ibi libertas.

SONO EL_NINO
;D

...quello sopra, intendo.

NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI APPLICARE IL TEOREMA DEL TROLL, PER COME LO APPRESI DA UN SITH QUALCHE GIORNO FA.
CONFESSO SUBITO, COSI' NON SONO RICATTABILE...

Nota: CURIOUS GEORGE E' UNA SCIMMIETTA PASTICCIONA E ATTUALMENTE E' L'EROE PREFERITO DI MIO FIGLIO.

PS IL MIO LEGALE MI INVITA A INSERIRE IL SEGUENTE DISCLAIMER: L'INTENTO DEL SUCCITATO COMMENTO ERA CANZONATORIO E ALLEGRO E NON ANDAVA PRESO SUL SERIO. L'USO DI PAROLE COME 'LUCIANO', STALINISMO E PACATAMENTE VA VISTO NEL CONTESTO DI UN BISOGNO DI PARODIA RIMASTO INESPRESSO POICHE' ATTENDIAMO ANCORA LA BATTUTA DI ASTERIX IN CORSICA DA PARTE DI T.I.C. E IL RITORNO DI GUZZANTI IN QUESTO UNIVERSO. IN OGNI CASO RIFERIMENTI A FATTI E PERSONE REALMENTE ACCADUTI SONO PURAMENTE STOCASTICI.

Curious George: io avrei ricoperto di dileggio El Nino? Ma quando?
Probabilmente non ci siamo capiti bene. Probabilmente ti riferisci al mio commento delle 14.00 in cui ribadivo (rivolto a Rutelli) ""Ve trattenete tanto o ve n'annate affanculo subbbito?" Ma se tu (Curious George) hai pensato che io mio riferissi a El Nino, evidentemente mi ero spiegato male io.
Della qual cosa mi scuso.
Perchè (quando non si capisce bene qualcosa, a meno che l'interlocutore non sia un deficiente) la responsabilità è sempre di chi si è espresso male.
DOPO DI CHE, PROPRIO ADESSO HO RILETTO I DUE COMMENTI PRECEDENTI e ho capito che El Nino mi ha preso allegrissimamente per i fondelli. E io mi ci sono lasciato prendere. Perchè sono stanco, dopo una mattinata di duro lavoro (non scherzo), e perdo colpi a raffica.
Dunque lascio le mie frasi precedenti alla rivelazione che trattavasi di El Nino. Le lascio perchè trovo buffa la mia reazione (tutta così seriosetta) al fantomatico Curious George.

alcune cose:

non mi piace antonio rezza, e tantomeno le sue frasi, che vorrebbero diventare tormentoni da cabaret.
ma è un giudizio personale.

non ho capito l'ultimo intervento di luciano ma non si può capire tutto. se me lo vorrà spiegare...

non mi piaccioni i trolls

condivido in pieno quanto detto da luciano su veltroni per i motivi che seguono:
- veltroni ha di fatto disarcionato il governo prodi con la proclamazione del partito a vocazione maggioritaria e la fine delle alleanze, che fino a prova contraria, furono l'unica sistema che permise alla sinistra di andare al governo, per due volte e sempre con prodi.
- veltroni nonostante il 33% dei voti ha preso una sonora batosta dalla destra che, pur non vincendo, ha avuto una larghissima maggioranza parlamentare. ci si dimentica troppo spesso dei numeri. e allora carlos ti do una rinfrescatina:
nel 2006 prodi vinse con 19,021 mil di voti contro 18,996 della destra.
a due anni di distanza, la destra stravince con17,063 mil di voti contro 13,686 dei veltroni e il suo unico alleato dipietro.
veramente una bella performance!
la percentuale con cui vinse prodi fu del 49,8.
quella con cui veltroni ha lasciato vincere berlusconi del 47,5 (assieme a lega e lombardo)
altro che balle, se non è un disastro spiegatemi cos'è!!!
quanto meno ottusità politica

Marcob: semplicemente, non avevo capito che Curious George non esisteva e che dietro di lui si nascondeva El Nino. Così avevo preso sul serio le sue critiche e cercavo di replicargli per davvero.
Su veltroni e la "vocazione maggioritaria" (una definizione vuota e pomposa). Nel 2006 Prodi ebbe una maggioranza risicata anche perchè quel genio di D'Alema non volle che al Senato si presentassero delle liste indipendenti vicine a Prodi e che avrebbero sicuramente fatto la differenza con la destra. Ottenendo quei voti in più che (al Senato) non avrebbero costretto il governo a pregare Iddio (Padre, Figlio e Spirito santo) che alla grande Rita Levi Montalcini non venisse un raffreddore (e non le venne mai). O che a certi orridi figuri non gli saltasse la mosca al naso (e gli saltò).

@ Lucianone.

hai comunque confermato di essere un Grande, sia cascandoci che capendo di esserci cascato...
;-D
Davvero lodevole.

Mi scusino i colleghi di blog per questo momento faceto. Ma se ci prendiamo troooppo sul serio seeempre... finiamo come D'Alema sul Dalemone-risiko.

@marcob: i numeri che fornisci tu sono quelli di un'accozzaglia fragile pronta a frantumarsi al primolo refolo di vento.
E così è stato.
Una debole pianticella (per restare in botanica) non avrà mai il potere di sradicare la malapianta berlusconiana e sarà sempre destinata a spezzarsi alle prime intemperie. Una solida quercia ci metterà più tempo a crescere, ma avrà modo di radicarsi più saldamente al terreno.
Così(almeno)la penso io.
Che poi la regia del Walter sia stata insufficiente posso anche essere d'accordo, ma ripeto (e mi scuso con luciano per aver usato il verbo che ho usato) le colpe non furon tutte sue.
Però mi sono anche stufato di queste analisi del passato, e vorrei guardare oltre. Cosa ci riserva il futuro? Che farà Bersani? Se ne andrà affanculo veramente finalmente il Rutello? E gli altri loschi figuri?
Alla fine è questo quello che mi interessa di più.

Ho usato la quercia per il mio paragone. Spero non porti sfiga!

Ho scritto un'email sia a Rutelli che alla Binetti: a tutti e due (firmandomi nome e cognome) ho citato (facendola mia) la frase di Antonio Rezza.

Questo è bello!
La schiettezza.

Spero lo leggano e comprendano che è tempo di prestare la loro opera politica dove sono più apprezzati e utili...

comunque ,
Vi mando un salutone e comincio un silenzio web di 2 giorni...
non per protesta (non vi è piaciuto il mio curious george..?) ma bensi perchè Roma è invasa da feste della stracacchio di halloween di merda (lasciatemelo dire) che per me non significa un tubo e me ne vado nella natia palermo col pupo a fargli vedere cosìè LA FESTA DEI MORTI...
L'unica e la prima ricorrenza in cui i bimbi potevano aspettarsi un regalo o una pupa di zucchero .. prima dell'avvento del santaclaus globale della famosa bibita di Atlanta...

e se ce la faccio vado pure alle catacombe dei cappuccini per mostrare cos'era il senso della 'sorella morte' come compagna (sicca sicca ma presente) del passaggio mortale dei vivi...

No, forse è troppo, le primarie PD e il senso della Morte in una settimana sola, è troppo. Il pupo ha solo 4 anni!

Ciao ciao!

La modaiola e importata dagli amerikeni festa di Allouin mi fa stramazzare dal fastidio.
La reggo solo in due casi:
a) nei Peanuts,
b) nel film di John Carpenter (soprattutto la bellissima sequenza iniziale in soggettiva).

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30