L'Itaglia ma più la Padania e il nostro presidente Silvio ha stata scippata de lu Primio Nobbel per la Pace c'ha mmeritava Lui e sopra e tutto er popolo fiero de la Padania bianca e ciltica co' l'elmo su la testa.
Per la colpa dei comunisti de Santoro Travalio e Inzo Biagi, dell'informazzione ch'ha sta tutta nelle mane comuniste sporca de sangue nocente der popolo padano ndipendente e fiero, de Iginio Scalfaro e de quer farabutto de Corto Costituzionale, che ce metteno brutte idee in testa a li stranieri che dopo ce discriminaminano a noi fieri padani ciltici, li Primio Nobbel non l'hanno dato a Silvio ma a n'extracommunitario.
troppo forte.
mi piacerebbe copiarti, citato, su FB.
posso ?
Scritto da: P@ola | 09/10/2009 a 13:12
Ahò Luciano nooooooooo
perchè infangare er dialetto romano poretto?
Che ci avemo a che spartì noi coll'orgoglio padano?
Semo cojoni ma non fino a questo punto.
Dovevi scriverlo in lumbard.
Scritto da: zauberei | 09/10/2009 a 13:34
Beh, poari padàn, consolateve annando avvedè er firmone-kolossal sur barbarossa e er goffredo da bossone. Robba forte, mica stronzatine come er nobbel pe' la pace (pace de chè poi, sarà mica la pace de li sensi? a noi celoduristi?)
Scritto da: carloesse | 09/10/2009 a 13:51
Cheppoi quello vince l'oscare, artro che er nobbel!
Scritto da: carloesse | 09/10/2009 a 13:52
P@ola, grazie e riprendi come, quando e quanto vuoi.
Zau: ho cercato di fare una voluta e demente mescolanza ignorante e ibrida di para-celtico, romano, analfabeta di andata e ritorno, orecchiato, inventato, sloganistico.
Se poi qualcuno/a ha voglia e pazienza di migliorare il testo integrandolo in lumbard, ben venga: poi modifico il post.
I miei testi non sono mica intoccabili! Anzi.
Scritto da: luciano / idefix | 09/10/2009 a 13:52
Chissà quanto è invidioso il Berluska...lui che pensa che tutto, anche l'impossibile, gli sia dovuto. Un salutone, Fabio
Scritto da: Fabio | 09/10/2009 a 22:31
Se dovessimo dare il Nobel a tutti coloro che manifestano buone intenzioni credo che il fondo disponibile verrebbe saccheggiato. Fred
Scritto da: federico rufolo | 10/10/2009 a 15:22
Questa frase non scaturisce dal "Generatore automatico di proclami di Berlusconi", quel 'divertissement' online segnalato qualche giorno fa da Luciano. La dichiarazione seguente è vera, la trascrivo da ANSA.it di oggi:
"Sono in assoluto il maggior perseguitato dalla magistratura di tutta la storia di tutte le epoche del mondo" (Silvio Berlusconi).
Scritto da: Subhaga Gaetano Failla | 10/10/2009 a 16:26
Sì, caro Gaetano, il nostro satrapo e "nobbel mancato" non smentisce mai la propria megalomania.
Mi piacerebbe ricordare a lui e tutti i "teppisti" suoi seguaci che la cosiddettta "persecuzione" inizia ben prima della sua discesa in politica, peraltro chiaramente dettata solo dalla necessità di sottrarsi ai tribunali.
"Silvio non lo fare, ti faranno secco!" gli disse con scarsa lungimiranza, ma grande onestà, Montanelli.
"Mi faranno secco se non lo faccio" gli rispose il nostro, chiarendo le reali motivazioni della sua vocazione politica.
Basterebbe che anche i suoi elettori ed i "teppisti" di turno ricordassero questo per togliersi le fette di mortadella che hanno sugli occhi. Poi che votino pure a destra (e forse contro QUESTA sinistra vincerebbero ugualmente), ma per una destra onesta e rispettosa delle regole civili, non quella piratesca come questa.
Scritto da: carloesse | 10/10/2009 a 18:12
Almeno un record glielo vogliamo riconoscere? P.es. il presidente più modesto degli ultimi cinquant'anni? No? Nemmeno questo? Allora forse il presidente più puttaniere? Si? Contento, Silvio?
Scritto da: tm65 | 10/10/2009 a 19:39
Il presidente del Consiglio su cui si è più più parlato, discusso, chiacchierato, blaterato, sbeffeggiato, malignato, riso, imprecato, scritto, sfottuto: questo sì, gliene do atto.
Scritto da: luciano / idefix | 10/10/2009 a 23:09
Luciano, spero solo che chiudendo i commenti al post "Ghedini dixit: la legge è uguale per tutti, però anche no" tu abbia almeno capito da che parte sta il problema.
Se invece lo hai fatto per evitare un mio ulteriore intervento: "Quod erat demostrandum"
Scritto da: Teppista | 11/10/2009 a 22:58
Io penso che questo Nobel non se lo aspettasse nemmeno lu. E credo lo abbia dichiarato onestamente. E' stato un Nobel, per così dire, di incoraggiamento vista la complessità dei problemi che dovrà affrontare. Qualcuno ha storto il naso perché Obama nel discorso di ringraziamento non haparlato della ragazza iraniana uccisa negli scontri con il regime. Ma mi sembra una forzatura eccessiva. Piuttosto, speriamo che nel prossimo futuro si possa affermare che questa scelta non sia stata sbagliata.
Scritto da: Antiteppista | 11/10/2009 a 23:26