La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Carta dei diritti e dei doveri dei bambini e dei genitori (dal Festival della Letteratura di Mantova) | Principale | Siamo due farabutti (se lo dice lui) »

16/09/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Anche io questa mattina ho commentato "finalmente un po' d'autocritica", intanto l'auditel dice che la trasmissione di Vespa è stata battuta da una fiction su canale 5...
il diavolo fa le pentole, non i coperchi.

Io non ho guardato: Vespa non lo vedo da anni, dato che ci tengo (almeno abbastanza) alla mia salute. A quanto mi ricordo, l'ultima volta fu per il confronto elettorale Prodi/Berlusconi nell'aprile 2006.
Ma sai chi trovo davvero nauseante? Gente come Sansonetti. Quelli che, ieri e altre volte, vanno a fare da reggicandela a Berlusconi, quelli che vanno da Vespa a fare da palo a Silvio, quelli che stanno là in trasmissione a fare da coro silenzioso, a fargli da finta opposizioncinetta alla camomilla allungata col Guttalax. Li trovo stomachevoli oltre ogni decenza.

E' l'Italia berlusconiana che emana un olezzo nauseabondo. Che quella fetta del nostro paese si chiami Sansonetti, Feltri, Minzolini e accoliti poco importa. Importa invece che qualla fetta d'Italia ha guastato tutto il resto.
Se le condizioni metereologiche lo permetteranno, andrò a Roma sabato per partecipare alla manifestazione a favore della libertà di stampa. Io ne ho davvero piene le tasche di questa gentaglia. Non respiro più, tanta è la puzza che emana il marciume berlusconiano.

Io sarò alla manifestazione di Trieste.

Per curiosità sono andata a leggere i commenti lasciati sul blog di Sansonetti, dopo la squallida apparizione a Porta a Porta.
Ne riporto uno, ma tutti gli altri sono anche più pesanti:
"Di "comunisti" come Lei ne ho già visti: Sandro Bondi, Giuliano Ferrara e Ferdinando Adornato.
Si vergogni, ieri si è prestato ad un gioco di cui - è evidente - non ha capito niente. Auguro al Suo giornale - che pure avevo l'abitudine di sfogliare, incuriosità della novità - di diventare l'inserto settimanale di "Libero": quella è la Sua collocazione.

PS. Lasci stare Gramsci e l'Aventino. Ieri Lei era un pennivendolo da "Istituto Luce", altroché."

Grande Luciano! Io ormai trovo nauseante Sansonetti, sembra il maggiordomo del maggiordomo, un "rivoluzionario" degno del "contesto" di Sciascia...

Bondi, Ferrara, Adornato, Sansonetti, per lo squilibrato di Hardcore comunisti perfetti...

Perfino nei Telegiornali mi sono rifiutato di guardare il Gattovespa e la Volpesilvio.
Che Carletto Collodi riposi in pace.

Ormai la mia misura è colma. O (per dirla con Totò) "il mio limite ha raggiunto la sua pazienza". E gente come Sansonetti, se la avessi davanti, la manderei (dopo averla ascoltata) a quel paese senza esitazione.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30