Ieri alle Nazioni Unite ci sono stati, tra gli altri, due discorsi: uno bellissimo e importante del presidente americano e uno allucinante di Gheddafi.
I commenti di Silvio Berlusconi (che ha appena fatto approvare l'immonda amnistia per i mega-evasori fiscali e che con il dittatore libico è pappa e ciccia) sono stati impagabili, da tramandare ai posteri e ai poster:
"Obama ha detto ciò che avrei voluto dire io...
Gheddafi non ho avuto modo di sentirlo...
Domani porteremo al G20 di Pittsburgh temi come l'abolizione dei paradisi fiscali"
Basta e avanza quello italico.
Il generoso elargitore di soavi affettuosità adulatorie quali: "coglioni", "grulli", "farbutti", (siamo in trepida attesa delle prossime; si accettano scommesse), è così rimbecillito da non rendersi conto che nell'ennesimo tentativo di sbrodarsi dicendo "...potete domandarmi solo quante case consegneremo il 29 ..." si è ulteriormente sfracellato ciò che resta dei suoi tanto decantati attributi.
Le case a tempo di record(?) o un minimo di libertà di opinione e di informazione: cosa è più importante nel suo cervellino? Ma le prime, naturalmente!!!
Beh, ieri a New York non è stato da meno!
Scritto da: Irnerio | 24/09/2009 a 10:21
Di che vuole parlare???? Dell'abolizione dei paradisi fiscali? In che veste? Di utilizzatore finale delle banche delle isole Cayman?
O l'improntitudine di quel personaggio non ha limiti oppure veramente è del tutto privo di senso della realtà, è un dissociato mentale grave
Scritto da: Eeka | 24/09/2009 a 12:01
Faccia come il toast che fanno nel bar della stazione quando lo lasciano troppo a lungo dentro la macchinetta per abbrustolire il pane.
Scritto da: luciano / idefix | 24/09/2009 a 14:34
Sono sicura che qualcuno avrà già informato gli altri 19 capi di governo/presidenti dell'ultima manovra parlamentare di superman-papi e dei suoi saltimbanchi riguardo all'impunità per chi ruba allo Stato. Si sganasceranno dalle risate quando papi parlerà dei paradisi fiscali e magari gli chiederanno:"tu ne sai qualcosa, eh silvio?".
Ottobre... quando arriva ottobre? Stai per finire papi, sei quasi al capolinea.
Scritto da: Alessandra | 24/09/2009 a 14:36
alle,
ma allora cel'hai con lui.
d'altra parte ti ho rintracciata sulla galleria di foto di repubblica e debbo dire che la faccia da farabutta ce l'hai.
una bellissima faccia da farabutta.
Scritto da: marcob | 24/09/2009 a 15:29
Marco, grazie. :-D
Ci sei anche tu tra le foto?
Si, ce l'ho proprio con lui! E due volte si: sono proprio una gran farabutta!! ;-)
Scritto da: Alessandra | 24/09/2009 a 16:18
Confidando che, oltre a ciò che dice Alessandra, i 19 siano da lunga pezza informati anche dell'incazzitudine di non moltissimi, ma nemmeno pochissimi italiani che non lo hanno votato (né lo farebbero manco sotto tortura), sarebbe da sperare che la vergogna infinita ricada sui suoi fieri sostenitori.
'Nsomma ce semo rotti de vergognasse pe l'artri!
A proposito de scudo,
dopo aver ascoltato le "tremende" condizioni imposte ai "galantuomini" che non mancheranno di usufruirne per il bene della Nazione tutta e alla faccia degli antitaliani miseri e pezzenti, credo di poter dire che in realtà sia un messaggio di stampo mafioso ai suddetti, amici e affini dei nostri sgovernanti, del tipo:
"facciamo finta di farvela 'pagare', ma avrete capito che in realtà vi autorizziamo a continuare a rubare a man bassa, alla faccia dei fessi che prima o poi pagheranno tutto anche per voi".
Mentre a proposito di antitaliani, ecc.,
che voi sappiate, qualcuno ha reagito alla accusa dello squilibrato rivolta alla sinistra (emh, mi scuso per la parolaccia) di tifare per la crisi?
Perché lo psicopatico non va a dirlo alle centinaia di operai che sono nella merda a causa del rischio chiusura di molte grandi e piccole fabbriche qui dalle mie parti?
Venga qui lo scimunito a dirgli che tifano per la crisi, che i suddetti operai sicuramente lo ricambierebbero volentieri del complimento insegnandogli qualcuno dei giochini erotici che a lui piacciono tanto, ma che ancora non conosce.
Scritto da: Irnerio | 24/09/2009 a 16:36
io sono solo un farabutto senza volto
Scritto da: marcob | 24/09/2009 a 17:06
Ma lo sapevate che i G20 sono 19? Hanno arrotondato con la UE.
Scritto da: gcanc | 24/09/2009 a 18:16
A mio parere il discorso più preoccupante è stato di gran lunga quello di Ahmadinejad.
Scritto da: offender | 24/09/2009 a 18:38
Giulio mi hai preceduta di un soffio, stavo per dirlo anch'io. Dovrebbero esserci il presidente di turno del consiglio europeo e la banca centrale europea. Insieme costituiscono il ventesimo membro del gruppo.
Comunque ha ragione Offender, il discorso di Ahmadinejad è stato peggiore di quello di Gheddafi.
Scritto da: Alessandra | 24/09/2009 a 19:54
Marco, comprendo bene la tua voglia di anonimato sul web, anche se mi dispiace molto non poter dare un volto alla tua intelligenza e alla tua simpatia. Mi farebbe un enorme piacere conoscerti di persona.
Scritto da: Alessandra | 24/09/2009 a 20:03
Anche a me piacerebbe molto conoscervi di persona.
Compreso Tep (a cui, lo dico sinceramente, e lui lo sa) voglio bene.
Intanto, io e Walter:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/farabutti-foto-lettori-126/14.html
Scritto da: luciano / idefix | 25/09/2009 a 10:13