La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Muammar Gheddafi | Principale | Eugenio Montale: l'italia fascista e l'Italia di adesso »

12/06/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

caro rodrigo, in fondo tu sei un piccolo delinquentello... però ammetto che sei sulla buona strada (droga e rifiuti tossici). ma tu li voi fa' li sordi veri?! si? semplice, dovresti cercare di allacciare qualche rapporto con qualche mafioso (in fondo è tutta gente onorabile) e poi dovresti essere introdotto nel grande mondo dei reati dei colletti bianchi. oh! lì rubano miliardi! e se li beccano poi mica è detto che vanno in prigione! pensa invece a quello che ruba un frutto e se fa quarche mese de carcere! nun c'è paragone! fatti furbo! a proposito stasera vado a stuprare una vecchietta che si è trovata vedova perchè il marito si è suicidato perchè il datore di lavoro l' ha licenziato perchè non voleva aggiunge l' acqua ar carcestruzzo... c' hai da fa' stasera? voi venì pure te?

Staisira nun puozzo venì.
Famo posdomani.
Rodrigo

Un pizzino a Berlusconi

Li pizzini purteno jella sfortunata assai a chi che li usa.
Rodrigo

Napolitano ha dichiarato che esaminerà la legge... speriamo...

Se Napolitano la esamina come esaminò il lodo Alfano stiamo freschi

Perchè si dice "stiamo freschi" - qualcuno sa dirmi l'origine del detto ?

Caro Luciano, che te devo di, peccato che sta legge non esisteva già nel novembre 2003.

Forse , cara Paola (ma è solo una mia ipotesi) STIAMO FRESCHI si riferisce allo star freschi..in galera..In genere qui a Roma "stare al fresco" vuol dire proprio stare in prigione.
Ciao!!

Anche se Napolitano esaminerà la legge poco potrà fare, in quanto se rispetta ahimè il diritto (anche se è una orrenda ciofeca) non potrà fare altro che promulgarla. Il presidente non può rifiutarsi, salvo per leggi con gravi vizi. E poi che devo dire? Io non sono l'opposizione, ma certo che se lo fossi la farei pagare a 'sti deficenti di farci una capa tanta così con la SICUREZZA e poi sparare un simile obbrobrio. Ma tanto non se ne accorgerà nessuno, leggeranno tutti Libero e po bon.

Luciano la mia di prima era soltanto una battuta che tu puoi capire. Sono proprio contradditori, vogliono fare in modo che la legge sia uguale per tutti ma se prima tutti i poveri diavoli non potevano assicurarsi il diritto a una difesa equa proprio perchè tali, adesso hanno assicurato che per loro nulla è cmbiato ma per i ricchi e potenti delinquenti quelli si. Allora la legge è come prima: uguale per alcuni. Gli altri si arrangino!!!

"Rodrigo Bravi" è un nome che è tutto un programma ma, come disse Fra Cristoforo:...giorno verrà! Un caro saluto e, a presto, Fabio

Anche il Griso festeggia!

Luciano
Ho inserito questo tuo post su Facebook.
E' un putiferio!!!
C'è un passaparola clamoroso mai successo.
Parliamo alla gente con ogni mezzo.
Bisogna abrogare questa legge il prima possibile.
Chiediamo tutti insieme il referendum.

Eduardo però comunicaci sotto quale nominativo hai inserito il post ...come posso trovarti ?

Su Facebook mi trovi col mio nome e cognome.
Eduardo Vitolo.
Se ci sei anche tu fammi la richiesta.

Napolitano può rimandare la legge alle Camere motivando con qualcosa come "questa legge ha sollevato la contrarietà di ampi settori della magistratura, delle forze dell'ordine e dell'informazione. Vi intivo pertanto a riprenderla in esame, alla luce delle suddette e motivate proteste".
Poi, se il Parlamento gli rimanderà la legge tale e quale, il Presidente si troverebbe davanti a due opzioni: firmarle per la promulgazione oppure negare la firma. In tale caso, deve dimettersi.

Già! Non amo le Repubbliche presidenziali, però quelle parlamentari (come la nostra) limitano fortemente il Presidente...
Peccato (in casi come questi)

Però...pensa se il presidente della Repubblica fosse...(non dico il nome e tocco le mie palle, un ferro di cavallo, un ferro generico, il gobbetto).

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30