La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Solidarietà: libri per L'Abruzzo | Principale | Una cosa che i ricchi non avranno mai: Joseph Heller e Kurt Vonnegut »

12/04/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

E CON QUESTA
bellissima lettera,ti lascio il mio grazie,un saluto e l'augurio che,nell'approssimarsi della sera,non vi sia mai traccia di tempeste ma solo di delicate luci che sorridono per spartita umanità.Bianca 2007

Auguri di cuore a tutti di una Pasqua il più serena possibile, soprattutto a te Luciano, e a tutta la tua bella famiglia, con un pensiero a chi vive in terra d'Abruzzo. PER TUTTI AUGURI A PIENE MANI!!!!!ed un pensiero di speranza ed amore..

buonissima Pasqua Luciano:)

Si celebra l'esodo...sulle autostrade.

E' bello vedere Loano così affollata di persone non del posto...è un rinnovamento bellissimo !
Moltissimi sono in spiaggia.
Si sta proprio bene.
Evviva !

Paolo era socialdemocratico?

Era un po' sessuofobetto e non era contrario al mentenimento della schiavitù. D'altro canto, scriveva duemila anni fa. Per il resto, le sue Lettere (credente oppure no sia il lettore) hanno delle parti grandiose (di una potenza shakespeariana). Politicamente, fatte le debiti proporzioni, non era sulle posizioni dello xenofobo Borghezio o dell'idolatrato Berlusconi. insomma, era un uomo di fede, non di Fede.

Capisco la differenza tra Fede e fede. D'altra parte c'è chi cade da cavallo fulminato dal padreterno e poi va a piedi e c'è chi cade fulminato dal Bettino e risale sul Silvio. Come a dire: c'è chi sale sulle spalle dei giganti e chi su quelle dei nani.

In tal senso, la parabola umana e politica di Fabrizio Cicchitto è esemplare: cominciò negli anni Settanta come socialista vicino al grande Riccardo Lombardi ed è finito a fare il parlamentare del piccolo Silvio Berlusconi.

Paolo era un tipo tosto: collerico & uomo di grande cultura... scritta.
un grande scrittore.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30