La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Una scoperta: Detour (di Edgar George Ulmer) | Principale | Facebook fa sparire (e riapparire) il giornalista antimafia Nino Randisi »

03/03/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Diciamo che anche chi non vuole fare demagogia o populismo viene messo a dura prova...

"Sottrarsi al confronto coi lavoratori: un’idea pericolosa” è il titolo del mio ultimo post pubblicato su “Il Cielo di Saint-Ex”. Ti prego di leggerlo e di aiutarmi a diffonderlo il più possibile. Un abbraccio, Fabio.

La domanda non è perché i prezzi al senato sono così bassi ma perché sono così alti altrove...

Terza domanda: come mai quelle stesse società di catering in altri enti applicano prezzi decisamente più alti e offrono un servizio palesemente peggiore?

E dai che quei poveracci hanno rinunciato al pasto politico! Ma che popolo beghino che siamo! Stateci voi in Parlamento seduti a non fare niente, è normale che venga loro una fame maiala! guardate Calderoli o Borghezio, me li volete far morire di fame? :)))

M fa imbufalire che a sinistra non si rendano conto del devastante simbolismo di vicende come questa. Al di là del fatto (in se e per se poca roba), sono cose che buttano benzina sul fuoco del qualunquismo, del rifiuto della politica, del distacco dei cittadini dalla democrazia rappresentativa, del "sono tutti uguali" e del "mandiamoli a casa". Non capire questo è pazzesco: d'altro canto (dicevano gli antichi greci...non ricordo chi) "gli dei accecano coloro che vogliono rovinare"

Fosse solo questo...
Ci starei persino, co sta fissa che ci ho del fatto che ahò so le piuù alte cariche dello stato.
Però il rimborso totale delle spese mediche, e viaggiare gratis su treni e autostrade, e occhiali gratis pe tutta la famiglia, e gli stipendi più alti dei parlamentari de tutto lo monno. Perchè solo da noi stanno in queste nababbiche condizioni.
Imbarazzante.

Ma no Zaub... pure Mugabe se la passa assai bene

La foto ispira, donc:
sono un Barone de la Suisse, esattamente il Baron Edmundo Jagaller de Mosargon. Ho un milione di azioni di Banca Mediolanum che stan letteralmente precipitando, ogni giorno meno otto, meno otto, meno sei. Ho anche tante Mediaset, 800.000, che sono in linea con le crollanti appena citate Banque Mediolanum. Si dice nella mia Geneve che Banca Mediolanum stia cadendo come se in un baratro, perche´coinvolta in traffici di danari mafiosi con gli Zummo, via ciellino deviato ( mi par si dica cosi') e riciclatore di danari malavitosi, tale Paolo Sciume´di Banca Mediolanum. Tale riciclaggio di danaro della mala sicula, pare sia stato fatto su ordine dei banchieri ( si bisibiglia), pur indagati, Edoardo Lombardi, Giorgio Pirovano, Massimo Doris e Ennio Doris di questa, quindi, camorristina, Banca Mediolanum. Ma si dice che detta Banque Mediolanum, stia mezza fallendo, anche perche´ coinvolta in altri riciclaggi di danaro criminale per la mala messicana, via Alain Stanford, e la mala colombiana di destra. E si connette tutto cio', poi, ai noti riciclaggi di danaro parimenti mafioso del padre di Silvio Berlusconi, Luigi Berlusconi, in Banque Rasini (chiusa proprio per detto lavado de dinero). E si lega, poi, per concludere, tutto cio', alle 13 scatole occulte che controllano Fininvest, che, per tutto il mondo, ormai, son assolutamente di provenienza criminal. Perbacco, impazzisco, sto avendo perdite paurose, potete darmi ragguagli svp? Grazie.
Ps 1 saluti dai miei vicini di casa, i Berlusconianissimi ( come me) massoni Savoia´.
Ps 2 Scrivo anche qui, perche´quella canagliaccia Berlusconiana di Paolo Barrai di Mercato Libero ha avuto paura a darmi risposta, donc.......

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30