La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Flaiano, sempre Flaiano, fortissimamente Flaiano | Principale | Berlusconi e i figli di Eluana »

06/02/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

E soprattutto chi non è addestrato all'autodifesa generalmente si fa male da solo.
Ma qualsiasi schifo perpetrato da questo governo di fascio-incapaci è sovrastata dall'abominio del DL che blocca la sentenza Englaro.
Sono senza fiato... Se Napolitano firma, altro che vilipendio!

Qui stiamo assistendo senza fare niente all'instaurazione di un regime autoritario.
State seguendo le dichiarazioni di B contro il presidente della repubblica?
15:47
Berlusconi ha detto: "Se non ci fosse la possibilità di ricorrere ai decreti tornerei dal popolo a chiedere il cambiamento della Costituzione e del governo"

15:45
Berlusconi ha detto: "Se il presidente della Repubblica non firmasse il decreto, noi inviteremmo immediatamente il Parlamento a riunirsi ad horas ed approvare in pochissimo tempo, due o tre giorni, una legge che anticipasse quella legge che è già nell'iter legislativo, e cioè quella che contiene questa norma"

Sono allibita. Sembra di essere nel 1924

Spero che cominci dal basso a difesa dello stato di diritto. Qui non sono in gioco solo i diritto della famiglia Englaro, ma i principi stessi costituzionali, la separazione tra i poteri dello stato, l'iter legislativo. C'è da mobilitarsi.

Sì.

Ciao Luciano.
Quello che muovi, secondo me, è un falso problema.
Il governo è criticabile, (ECCOME!!),ma per altri provvedimenti.(medici tenuti a denunciare i clandestini che si dovessero rivolgere a loro per le cure).
Ai branchi di uomini di merda che commettono stupri, tra coltelli, pistole e forza fisica, non è certo la bomboletta spry urticante che mancava.
Anzi mi meraviglio che ci volesse una approvazione del governo per liberalizzarne l'uso da parte delle vittime.

Se leggi il mio post, c'è scritto chiaramente che questo provvedimento è stato approvato dal Senato.Io, il Governo, non l'avevo manco nominato.

Quoto eeka e pure Giuseppe.
Gli sprai sono in uso in molte nazioni e sono oggettivamente efficaci. Sono facili d ausare. Ho amiche in Nord America che non girano la sera senza. Far vedere un coltello è molto meglio che spruzzare una donna con una cosa che la fa grattare e che rende l'amplesso solo più complicato. No gli stupratori non l'adottano.
A parte ciò me viè voglia de migrà.

L'osservazione di Giuseppe rimane comunque valida infatti una bomboletta in piu'in mano ad un potenziale stupratore poco incide sulle sue potenzialita' di offesa mentre in mano alla possibile vittima puo' in certi casi essere di qualche aiuto.

Pronto a cambiare idea, prendo atto di quanto dice Zauberei e vedrò di saperne di più. Ma intanto mi tengo le mie perplessità

le armi le sanno liberalizzare, però...

ci eravamo tanto armati!

ehm... gli spray uticanti in realtà ci sono già da anni, perfettamente legali. Anche mia madre me l'aveva regalato, per fortunanon l'ho mai usato. Ora l'ho passato alla figlia del mio compagno. L'avevo visto persino in vendita in un supermercato... Forse quelle che intendono liberalizzare sono quelli un po' più aggressivi, che bloccano proprio il movimento per un po'... non so.

Il sindacato di polizia ha ribadito che la loro liberalizzazione è un errore.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30