La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Venerdì sciopero | Principale | Via dalla Chiesa cattolica: sbattezzarsi »

12/02/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Luciano, ma tu adesso stai sparando sulla Croce Rossa. Il nostro non ha mica tempo da perdere con queste quisquilie; "de minimis non occupat praetor". Lui è già troppo indaffarato a pensare 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno ai cavoli suoi sia pure con l'aiuto di un ricco manipolo di lacché.

Che l'individuo sia mentalmente disturbato è oramai cosa nota.
E' persino arrivato a dire che lui non ha mai polemizzato con il Capo dello Stato e non ha mai detto che avrebbe cambiato la costituzione chiamando il popolo (lui proprio non ce la fa a usare il termine cittadini...) al voto

Paolo: hai detto delle cose inesatte. Infatti, Berlusconi pensa 34 ore al giorno, 465 giorni all'anno.

L'Unto e Bisunto in conferenza stampa congiunta con la Carfagna ha proclamato che è giusto punire "i clienti delle prostitute"
Mi vengono in mente strani collegamenti...

La cosa più triste è che poi tutti i lacchè lo copiano, amplificando queste "parole d'ordine".
Ricordate "il mortale abbraccio con Di Pietro"? Tutti i personaggi del PDL lo hano ripetuto a pappagallo per giorni, senza nemmeno rendersi conto, temo.

Verrocchio; purtroppo queste fregnacce le riprendono tali e quali anche molti dirigenti del PD.

No, però sui clienti delle prostitute ha ragione. Anzi, quando c'è stata la polemica col Brasile per il caso Battisti, invece di boicottare la partita amichevole di calcio io avrei proposto lo sciopero dei trans: per una settimana nessuno vada coi trans brasiliani. Mi sarebbe piaciuto constatare l'adesione....a parole.

In effetti, in Svezia e nei paesi scandinavi, il dramma delle prostitute e del relativo sfruttamento praticamente non esiste: i maschi hanno una vita sessuale "normale" e non ricorrono alle prestazioni a pagamento. Come invece fa il fragilissimo maschitto italico.

ne sei sicuro luciano?
a me risulta che in svezia e finlandia ci sia un mucchio di ragazze russe ad esercitare e con notevole successo.

Circa tre mesi fa ho letto un'inchiesta su Repubblica, da cui risultava (con dati molto precisi) che le prostitute sono pochissime.

Ora gli piace la parola Moloch e c'è stato un periodo in cui gli piaceva molto parlare di "implosione". Certe volte si fissa proprio con le parole e quasi si pavoneggia quando le usa con compiacimento e malcelata presunzione. Passa quando vuoi dal mio blog, mi fa sempre piacere. Un caro saluto, Fabio

Però con le balle è bravo, dai... adesso si è inventato che è lui a difendere la Costituzione, mentre la sinistra l'ha cambiata (e male, obviously). Non ne usciremo mai...

Come pallista, è eccezionale. Purtroppo, anche gli italiani sono eccezionali (come bevitori di palle).

Speriamo che ci si strozzino in gola.

Non vorrei però che ci dimenticassimo quello che ha detto in polemica con il padre di Eluana; come ad esempio il fatto che aveva la sensazione che si volesse liberare di una scomodità. Al di là della forma, quasi sempre scarsa e ripetitiva, la sostanza fa orrore.

Certo: non bisogna mai dimenticare che, dietro il cazzaro che spara a tutto spiano fesserie battutine banalità e balle si nasconde il cinico che sa dire le peggiori cattiverie e che fa solo i propri interessi.

Felice San Valentino

Grazie e ricambio

Stai vedendo le difficoltà di Obama nel mettere in piedi un Governo di onesti ?

Però ci prova. E i ministri sospetti, o con pendenze giudiziarie, se ne devono andare. Senza discussioni.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30