La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Bruciare le bandiere di Israele | Principale | Boicottare i negozi ebrei? »

07/01/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Non faccio che chiedermelo.
I giornali, poi, ancora ancora: nei telegiornali è decisamente peggio (come, d'altronde, la tv è peggio della carta stampata). In tg come quello di italia uno o retequattro la storia del cagnolino abbandonato o dello pseudo-artista di turno toglie lo spazio al colera in congo e a chissà cos'altro.
Stamattina non mi funzionava internet e ho guardato invano i telegiornali per sapere se le scuole liguri erano chiuse. Niente da fare. Perchè se hai bisogno di un'informazione, sta' sicuro che i mezzi di informazione non te la danno.
Per questo i cellulari coi loro fastidiosi tam-tam e la rete vanno alla grande: il fai da te, con i suoi pro e contro, è l'unico rimedio alla disinformazione mondiale.

Perché alla gente queste notizie interessano e sono sempre tra le più lette. E i giornali sono dei business che compongono il loro prodotto in base ai gusti del proprio target.

Credo che i giornali stiano sbagliando. Per cercare di non perdere clienti cercano di accontentare tutti.
Ma così snaturao la loro vera natura. Qual'è infatti ora la natura di Repubblica, Il Corriere, la Stampa ecc...?
Qual' è il loro posizionamento sul mercato ?
Ma soprattutto qual'è - ora - il loro mercato ?
Magari i "fuori" siamo noi...

"Fuori" nel senso che il Mercato ora ha - magari - nuove regole che noi non abbiamo ancora codificato...e accettato...ve ne sarebbe da discutere, parecchio...Peccato (o meglio ?) che non mi occupo più di Marketing.

Devo dire, che quando al telegiorale di rai uno me fanno vedere Ratzinger come prima notizia, come seconda e come terza. Mi viene da rimpiangere le chiappe della Santarelli - pensa come stamo.
Per il resto, la situazione del cartaceo mi pare meno grave della situazione dei siti: cioè su repubblica e corriere della sera di carta queste notizie hanno un po' meno spazio rispetto alla raccapricciante versione on line.
Ma la versione on line ha anche il problema di non rimanere sempre la stessa, ma per essere fichi e ar passo coi tempi devono cambiare le notizie nell'arco della giornata. Sempre per la teoria dell'essere fichi e ar passo coi tempi devono avere uno stile easy e notizie veloci.
Dunque il problema mi viene da pensare è come è recepito sto poretto utente internet.
Un cojone.

Sempre meglio parlare di tette che di TFR:
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601109&sid=aty4gEh9wups&refer=home

Spero funzioni il link, spiega perché dare il tfr ai privati non sia stata una buona idea.

Questi due in mutande e reggiseno sono mio nonno e mia nonna.
In forma smagliante entrambi, no?

Questi due in mutande sono Michael Bolton (cantante dalla possente voce) e Nicollette Sheridan, una delle Desperate housewives che tanto piacciono anche agli italiani. Come lo so? Lui lo conosco perché mi piace la sua voce e ho anche un suo CD. Lei l'ho vista in qualche puntata del citato serial TV; ero proprio curiosa di sapere perché ste casalinghe piacciono tanto...
Mi è oscuro il perché stiano insieme in questa foto. Se hanno una storia, non me ne può fregare di meno.

Esiste una foto (pubblicata anche su questo blog) di me e del nuovo direttore di Konrad, Walter Chiereghin (mio amico dal 1975). Siamo entrambi in maglietta, in vacanza quest'estate all'isola di Pag con le rispettive mogli (però assenti nella foto) e un'altra coppia di amici. Che faccio? Vendo l'esclusiva a "Spettegolezz 2008"?

Ciao Luciano
Ti ho mandato una mail importantissima riguardo la tua intervista.
Potresti rispondermi al più presto????!!!!!
Un saluto
Edu

V50c6W qezkdwpkykeo, [url=http://rstjsduooslh.com/]rstjsduooslh[/url], [link=http://acyvttycxkdg.com/]acyvttycxkdg[/link], http://uwdotfaqgogd.com/

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30