La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Arrampicarsi sui muri, volare, sparire | Principale | I danni di Fininvest e Mediaset »

29/01/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Ciao Luciano
Scusa se cambio subito registro ma hai letto questo articolo(?):
http://www.carmillaonline.com/archives/2009/01/002923.html#002923

Io sono alquanto sconvolto.
Che ne pensi?

Per completezza ti segnalo anche questo:
http://www.carmillaonline.com/archives/2009/01/002917.html#002917

Il tuo post non fa una piega Luciano, esposto in maniera semplice ed esaustiva, mostra la palese volontà del Pd(l), di fare piazza pulita di interlocutori scomodi e non allineati.
Vedansi gli attacchi quotidiani al terzo incomodo Di Pietro, che pure non tira indietro la gamba mettendosi sotto scacco della fabbrica delle poltrone.

Purtroppo il Pd è la peggiore espressione del consociativismo.
E' antipatico dire "io lo avevo detto", ma non ho mai creduto che il rinnovamento della politica italiana potesse nascere da una fusione decisa dalle segreterie nazionali di due partiti che, purtroppo, hanno dimostrato di essere ampiamente collusi con il sistema affaristico/politico/imprenditoriale della cosa pubblica

spiegazione che non fa una piega.
vogliono mangiarsi a colazione rifondazione
marina, che fa rima :-)

Rifondazione si è mangiata a colazione da sola, mi pare.

Quanto al contenuto del post, concordo.
Occhio, comunque, che in molti paesi sono previste soglie di sbarramento per le elezioni europee.

E' il trescare con B. che mi infastidisce parecchio.

Nei vari paesi dell'UE, le leggi elettorali (per il Parlamento europeo) sono le più svariate. Anche perchè (Sartori insegna) non esiste un sistema elettorale in assoluto migliore di un altro: dipende. E allora, a mio avviso, in Italia quella soglia del 4% è sbagliatissima e ingiusta.
(Sul pessimo metodo di trescare con S. B., straconcordo)

Quando la politica è bassa cucina e scambio di favori... Che pena! Abbiamo già visto esempi di consociativismo e sappiamo come è finita.
E poi si stupiscono se le persone guardano ai partiti con scarsa fiducia.
Riccardo

E se questo europeo fosse solo il rodaggio della riforma per le prossime elezioni politiche nazionali?!?

Luca Marino
http://miocarobestiario.blog.kataweb.it/

Se così fosse, in fondo sarebbe un miglioramento. Vorrebbe dire che, almeno, si reintrodurrebbe la preferenza, abolita con la legge "porcata" calderoliana (la quale ha prodotto il bel Parlamento che oggi ci ritroviamo).
Devo dire che, visto lo spettacolo miserando offerto - prima e dopo le elezioni della scorsa primavera - dalle forze politiche che oggi strillano per lo sbarramento alle europee (forze politiche come la destra di Storace, i comunisti-stalinisti di Diliberto, ecc.), non me la sento di piangere troppo sul loro triste (?) destino. Se da un lato PD, PDL, ecc. non brillano certo per qualità del personale e delle proposte politiche, anche la maggior parte degli esclusi dal Parlamento fa vomitare. Temo non ci resti che sperare in Obama ... e in qualche novità partorita dalla società civile italiana (ammesso che esista poi davvero). In fondo, non è poi detto che in un Paese tutto dipenda da quel che fa o non fa il ceto politico.

Governabilità e rappresentatività sono due esigenze che la politica non riesce e , a volte, non vuole proprio contemperare: alla fine, il risultato è sempre una democrazia dimezzata. P.S.: ho realizzato un post sul libro "Altri Colori" di Orhan Pamuk. Sarei felice di avere un tuo intervento in proposito. Un abbraccio, Fabio

Edu: ho letto i due articoli. Cercherò di saperne qualcosa di più Però ti anticipo la mia posizione: se (sottolineo SE) avessi la conferma che Simmons ha posizioni omofobe, razzistiche, guerrafondaie eccetera, io smetterei di comprare i suoi libri perchè troverei le sue idee eticamente inaccettabili.
Completamente diverso sarebbe il caso se lui fosse amico di Israele e detestasse con tutte le forze il fondamentalismo integralista islamico: sarei d'accordo con lui.

Concordo. Stavolta il PD non lo votero' ne ho abbastanza (non ultima la difesa del sottosegretario Cosentino).
Mo' basta!
Artemisia

Così stando le cose, alle Europee voterò l'IdV oppure la Sinistra (Vendola, Mussi-Fava, Verdi)

Vorrei precisare che Diliberto e i comunisti italiani non sono stalinisti, semmai filo leninisti, che è un po' (ma soltanto un po') diverso.
Io non voterò. Attualmente non mi sento rappresentato da nessuno. Non è la soluzione, è solo confusione. Inoltre anche a Rifondazione (partito di cui ho attualmente la tessera, che non rinnoverò) qualche tempo fa andava bene lo sbarramento al 4%... mentre ora no... cosa è cambiato? Niente se non che Rifondazione non arriva al 4%...

E a noi non resta che "keep on rockin' in the free world" (come canta Neil Young).

D'accordo con te.
Solo che dalle parole del suo traduttore italiano sembra che purtroppo sia un razzista e un omofobico un delator di quelli da far cascare le braccia.
Ci sono rimasto veramente, veramente male.
Anch'io sono nel dubbio se comprare ancora suoi libri.
Verificherò la cosa con più cura e ti farò sapere...

A me pare che il PD si sia messo a 90° già da un bel po' di tempo, perciò che abbia trescato col PDL per la riforma della legge elettorale sulle europee non mi sorprende affatto.
Prima di gridare allo scandalo, gli esclusi dal Parlamento dovrebbero chiedersi cosa possono fare per recuperare consensi. Stesso discorso per il PD.
Dubito che col criterio della spartizione delle torte si possa andare avanti in questo paese, soglie o non soglie.

Le regole, in Italia e non solo, sempre scritte oramai per favorire i più forti.
Ma che idea originale! Mai scaturita prima da mente umana nel corso millenario della Storia.
Uscita finalmente dal cervello di "politici colti e altruisti" che si riempiono la bocca con la parola democrazia.
Vorrei che che la bocca gli si riempisse di ..., forse si renderbbero conto finalmente di cosa hanno fatto della democrazia: sterco, appunto.
Sant'Obama proteggici!

P. S. Ho anch'io il tuo stesso (incerto) orientamento per le elezioni europee.
Lungi da me il non andare a votare.

E da me "lungissima", l'idea di non andare a votare. Ci andrò sicuramente (a meno di un infarto o roba del genere). Il problema sarà SU QUALE SIMBOLO METTERE LA CROCETTA.
Ma avremo tempo e modo per riparlarne.

Non è lo sbarramento del 4% che mi lascia perplesso.
E' vedere scindere i partiti della cosidetta "Sinistra Radicale", ogni volta che in un congresso si vota ed escono una linea di maggioranza e una di minoranza.
Possibile che nessuno di questi dirigenti da operetta, non riesca a digerire il rospo di non diventare segretario del partito e che di conseguenza si autodistruggono per essere segretari di tante piccole "caccolette politiche" destinate al fallimento elettorale, che ci sia, o no lo sbarramento???
E' questa la loro concezione di democrazia e il rispetto verso gli ideali di cambiamento sociale e di soccorso ai lavoratori e alle fasce deboli della società???

Maobao

PICCOLO INTRO
ATTENZIONE ALL’OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, PAZZO ASSASSINO NAZISTA SAVERIO AIOLFI DELLA PROVINCIA DI PARMA. SATANISTA, ANZI, SATANAZISTA, SCRIVE DI “ CASE DI LEGNO”, PER INTENDERE “ CASSE DI LEGNO”. IN PIU’, TRUFFA SOLDI, VIA SEGNALIDITRADING.WORDPRESS.COM
MAIN SUBJECT
ASSASSINO NAZISTA, ANZI, PADANAZISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, LADRO E TRUFFATORE
PAOLO BARRAI, ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, INDAGATO,
ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA E BRASILE. SICCOME IMPONE NAZIFASCISTE CENSURE SU INTERNET, A LIVELLO DI LINKS, IN COLLABORAZIONE CON UN CRIMINALE, ALTRETTANTO PEDOFILO PADANAZISTA, ASSASSINO DELLA PROVINCIA DI PARMA, TALE SAVERIO AIOLFI ( AL MOMENTO PURE SU FACEBOOK), GOOGLATE IL SEGUENTE PER LEGGERNE.

“Polícia Civil de Porto Seguro investiga blogueiro italiano criminal
pedofilo Paolo Barrai suspeito de estelionato”. “Blogueiro italiano criminal
pedofilo e assassino Pietro Paolo Barrai, será indiciado por estelionato, calúnia e
difamação pela Polícia Civil de Porto Seguro “Polícia Civil de Porto
Seguro investiga blogueiro italiano super criminal, pedofilo e killer Paolo Barrai”
“Blogueiro italiano criminal pedofilo e assassino Paolo Pietro Barrai será indiciado pela
Polícia Civil” “ Porto Seguro: O BLOGUEIRO ITALIANO CRIMINAL PEDOFILO E MAFIOSO PAOLO BARRAI SERÁ INDICIADO POR ESTELIONATO,CALÚNIA E DIFAMAÇàO” Blogueiro criminal mafioso, assassino e pedofilo Pietro Paolo Barrai quer constituir sindicato só para estrangeiros” “Blogueiro super criminal, pedofilo, assassino Paolo PietroBarrai suspeito de estelionato é investigado pela policia civil brasilieira”

ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, PAZZO,
NAZIFASCISTA, PEDOFILO, ASSASSINO, TRUFFATORE E LADRO PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA
IPPODROMO 105 A MILANO, INDAGATO, ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA E BRASILE. RIPETO: ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, NAZIFASCISTA, PAZZO, ASSASSINO, COCAINOMANE, TRUFFATORE, PEDOFILO, LADRONE PAOLO BARRAI, DI CRIMINALISSIMO MERCATO LIBERO O DI DELINQUENZIALOSSIMO PAOLO BARRAI BLOG, E DI MALAVITOSA, RICICLANTE PROVENTI DELLA NDRANGHETA, BSI ITALIA SRL DI
VIA SOCRATE 25 A MILANO. INDAGATO, ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA E BRASILE. DOPO ESSERE STATO CONDANNATO ALLA GALERA, DAL GRANDE PM FRANCESCO GRECO, A INIZIO MILLENNIO, L’ASSASSINO NAZISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, PAOLO BARRAI E' APPENA STATO ARRESTATO ANCHE IN BRASILE. ECCONE LE PROVE VIA LINK, DELL’ARRESTO DEL PADA NAZISTA, TRUFFATORE, LADRO E ASSASSINO PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO:

http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg

IL BLOGGER CRIMINALE E ASSASSINO, PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO NEL MIRINO DELLA
POLIZIA BRASILIANA E ITALIANA. PAOLO BARRAI : UN TRUFFATORE, UN LADRO,
UN OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, UN ASSASSINO, UN NAZISTA, UN RAZZISTA, UN FALSO, IN VIGLIACCO, UNO SPARATORE DA DI DIETRO. A RICICLARE CASH DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, CON LUI, VI ERA ANCHE IL PEDOFILO, CODARDO, ASSASSINO DELLA PROVINCIA DI PARMA, SAVERIO AIOLFI, SU FACEBOOK ( PER LO MENO AL MOMENTO) E CON SITI DI TIPO SATANISTA ALLUDENTI A CASE DI LEGNO ( INTENDENDO CASSE DI LEGNO) O TIPO IL CRIMINALISSIMO, LADRONE E TRUFFATORE, NONCHE’ SEMPRE FALLENTE IN BORSA, SEGNALIDITRADING.WORDPRESS.COM. VI ERA POI, ANCHE UN ALTRO PEDOFILO ASSASSINO, COCAINOMANE, PADANAZISTA MAURIZIO BARBERO, DI ALBA, IN CORSO EUROPA 148-2 ( SEMPRE A BANGOKOK, A STUPRARE BAMBINI E BABINE). VI ERA ANCHE LA PUTTANA A TEMPO LIBERO ( ORGE AD
ARCORE), NONCHE’ ASSASSINA NAZISTA E RICICLA SOLDI DELLA CAMORRA, ELISA
COGNO DELLA FRUIMEX, E LA ALTRETTANTO NAZIFASCISTA, PUTTANONA,
ASSASSINA, VICINO ALLA CAMORRA, PIERINA CLERICO, SEMPRE DI FRUIMEX DI ALBA E TORINO. RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI E NAZIFASCISTA ASSASSINO E PURE PEDOFILO, E’ PAOLO
COGNO DELLA FRUIMEX. E PARTE DEL GRUPPO DI RICICLATORI DI DANARO MAFIOSO,
NAZISTI, ERA ANCHE IL PIU’ FIGLIO DI PUTTANA DELLA STORIA, IL KILLER SUPER PEDOFILO STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF. ASSASSINO, PERVERTITO SESSUALE, PARTE DEL GRUPPO, ERA POI ANCHE FEDERICO IZZI DI ROMA, IN ARTE ZIO ROMOLO. E ANCHE L’ALTRO NOTISSIMO OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO DI VICENZA, LEANDRO PRAI, NOTO COME ZIO VINCENZA, ERA PARTE DEL TUTTO. ANCHE IO SONO UN LEGHISTA NAZISTA, INTRALLAZZATO CON LA NDRANGHETA Daniele Castelli Orologeria Oreficeria V. Giulio Bianchi, 5 21040 Jerago Con
Orago Tel.: (+39) 0331215080 Fax: Web: Codice: 00811-00370963, MA
SICCOME IL PAZZO ASSASSINO PAOLO BARRAI, HA VIOLENTATO MIA
MOGLIE, UNA NOTTE CHE AVEVA SNIFFATO PIU’ COCAINA DEL SOLITO, NE HO
VOLUTO FAR SAPERE A TUTTI. E mi raccomando, non usufruite mai, e poi
mai, dei servizi della criminalissima, pure, vicina a Ndrangheta,
Camorra e Mafia, organizzante omicidi, sanguinria Bsi Italia srl, di Via Socrate
26 a Milano. Societa’ criminalissima, indagata da duecento Procure in
Italia, piu’, in Svizzera, Brasile, e anche dalla Dea Americana. Il
pregiudicato, truffatore e assassino gia’
indagato, arrestato e condannato in mezzo mondo, omosessuale di tipo pedofilo, Paolo Barrai, di Bsi
Italia srl, Business Service International Italia srl di via Socrate 26 a Milano, e di Mercato
Libero, vi ricicla soldi malavitosissimi e presto sara’ di nuovo
arrestato ( gia’ l’ottimo PM Francesco Greco,lo condanno’ al carcere
Paolo Barrai, a inizio 2001), per un mare di crimini. Se vi
investireste soldi, li perdereste tutti! E anche suo padre, tanto
quanto, mafioso, pedofilo assassino satanista, anzi, satanazista Vincenzo Barrai di
organizzante omicidi, criminale BSI Italia srl di Via Socrate 26 a
Milano, verra’ arrestato a giorni!!!! Ora, l’assassino padanazista pedofilo Vincenzo Barrai, cerca di svincolarsi, e si definisce, criminalissimo e assassino consulente di Via Padova 282, ma trattasi di stesso truffatore. VIA DAL MAFIOSO ASSASSINO
NAZISTA INCARCERATO IN TUTTO IL MONDO, PAZZO PEDOFILO
TRUFFATORE E LADRONE PAOLO BARRAI. VIA, IN TUTTO E PER TUTTOOOOOOO!
POST SCRITTO A 4 MANI, DA BROKER SIMPATIZZANTE DELLA CAMORRA E MAFIA
FRANCESCO PERILLI DI EQUITA SIM, E COMMERCIANTE IN OROLOGI E PREZIOSI,
SIMPATIZZANTE, INVECE, DELLA NDRANGHETA, DANIELI CASTELLI DI Orologeria
Oreficeria V. Giulio Bianchi, 5 21040 Jerago Con Orago


I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30