La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Omicidi in Russia: ricordate il turpe gesto di Berlusconi? | Principale | Nuovi proverbi italioti (1) »

20/01/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Apparteniamo allo stesso periodo storico e agli stessi sogni.

Che felicità Luciano:)
C'era da essere in America ieri sera. Credo che ci sia un clima fantastico.

Ve l'ho già detto, no?
La fisiognomica è una scienza esatta.
Obama ha una bella faccia.
Silvio Berlusconi ha la faccia da culo.

mi sa che hai pianto un'altra volta, ma per l'emozione.

Tutto fantastico, ma sull'ambiente non ho trovato belle parole. Anzi, ne ho lette di bruttine: "Metteremo le briglie al sole e ai venti e alla terra per rifornire le nostre vetture e alimentare le nostre fabbriche".
E tutto in funzione di "gettare le fondamenta della crescita".
Qui non vedo proprio la svolta che serve.

Rettifico: qualcosa c'è: “il modo in cui usiamo l’energia rafforza i nostri avversari e minaccia il nostro pianeta” e “né possiamo consumare le risorse del pianeta senza pensare alle conseguenze”, ma mi sembra un po' poco, visto quel che ho già citato, ed anche “ i nostri beni e servizi non [sono] meno necessari della settimana scorsa o del mese scorso o dell’anno scorso”.
Ancora difesa ad oltranza della way of life americana? Sì: “Non chiederemo scusa per la nostra maniera di vivere, né esiteremo a difenderla”.

Sam: ci hai azzeccato. Anche perchè col passare degli anni sto sempre più comprendendo che piangere fa bene, così come ridere e come tante altre attività umane.

tic, un giorno ti contestai la fisiognomica.
oggi però mi hai convinto, e mi hai fatto ridere, anche se da stamattina sono impegnato in un lavoro che mi da molto da fare.
muchas gracias.

L'inquinamento che minaccia la terra e' frutto dell'eccessiva industrializzazione, questa e' frutto del consumismo sfrenato e questo nasce dall'idea che progresso = ad un progressivo ed inarrestabile aumento del benessere economico che si traduce in acquisto, uso e consumo di ogni genere di prodotti materiali. Idea quanto mai insana quando ci si illude che tale aumento non debba cessare mai non rendendosi conto che di pari passo nel mondo a tale aumento corrisponde un impoverimento sempre piu' drammatico di miliardi di persone. Questo dogma dell'economia globale (che ha indotto multinazionali e banchieri a fare carte false pur di far risultare i bilanci e le previsioni in continua in crescita) ha pero' subito il naturale collasso che si era illuso di poter rimandare all'infinito.
Purtroppo quello che dice Marino e' esatto: ne' Obama ne' gli americani hanno capito che la cura sta nel cambiar stile di vita e non nel cercare di riprenderlo convincendosi che basti sostituire il petrolio con altre fonti di energia. L'infartuato deve smettere di fumare e non riprendere con le ''light''.

Uno: sia chiaro che quanto adesso scriverò non si rivolge a te ma alla destra che ha governato il mondo per un paio di decenni, dalla Thatcher a Reagan, da Bush giù giù giù giù giù giù giù giù fino a Berlusconi. Il sistema capitalistico-finanziario costruito sul nulla speculativo, sullo sfruttamento di milioni e milioni di poveracci dei paesi poveri e sull'indebitamento di legioni e legioni di abitanti dell'Occidente è stato teorizzato e protetto dalla destra. Che ora (giusto per fare un esempio) Tremonti (dopo aver votato e appoggiato tutte le leggi dei governi berlusconidi, compresi oscenissimi condoni e la depenalizzazione del falso in bilancio) abbia la facciaccia tosta di invocare la galera per i banchieri disonesti...è roba che grida vendetta al cielo.

Giusto quello che dici, Luciano, ma qui non si tratta solo del "sistema capitalistico-finanziario costruito sul nulla speculativo", ma anche dell'economia reale, che non può crescere all'infinito in un pianeta finito. E questo concetto di crescita illimitata è talmente radicato sia nel pensiero di destra che di sinistra che non a caso costituisce un "pensiero unico".

"Sam: ci hai azzeccato. Anche perchè col passare degli anni sto sempre più comprendendo che piangere fa bene, così come ridere e come tante altre attività umane" Sottoscrivo.

Marino: d'accordissimo. Mi sto sempre più avvicinando ai teorici (ad esempio Serge Latouche) della decrescita. Questo sistema è folle, criminale e criminogeno: l'idea che si debba continuamente espandersi e crescere, aumentando il Pil e la produzione, è omicida e suicida. Diciamo kamikaze?

andiamoci piano però.
è vero che la crescita non può durare all'infinito, ma è anche vero che questo sistema può vivere solo sulla crescita, vera o fasulla che sia.
in america, dal tasso fisiologico di disoccupazione del 5%, in pochi mesi si è già arrivati al 9, il chè significa una marea di persone col culo per terra.
il discorso che uno e marino fanno teoricamente va anche bene, ma se l'industria automobilistica americana si ferma, chi gliela va a raccontare a quei milioni di persone che rimarranno senza lavoro?
e chi gliela va a raccontare a tutti (noi compresi) gli occidentali che i bisogni primari non sono la seconda auto i tre televisori l'ipod l'iphone il pc la giacca di armani o il tartufo da grattugiare sulle uova?
io sono convinto che l'atrtuale crisi non sia generata dai mutui, ma sia un collasso di questo sistema, che sulla crescita economica si regge, e che prima o poi avrebbe dovuto fare i conti tra soldi finti e soldi reali.
nessuno vuole ammetterlo, è vero, e tutti, incluso obama si dannano per rimettere in piedi questo castello di carta.
mi va anche bene che chi governa crchi soluzioni ai problemi giorno per giorno, ma non c'è proprio più nessuno che pensa e discute su una nuova strada da prendere?
visto che la via socialista è stata sotterrata, o, mi auguro, messa temporaneamente in ibernazione, qual'è la strada da imboccare?
io credo che la decrescita da sola, che forse tra poco sarà un processo cui non si portà opporsi, in un mondo che non voglia cambiar strada, sia un disastro immane.
ve l'immaginate uno stato come l'italia che dovesse per prima teorizzare la decrescita?
già si prevede una caduta del pil per i prossimi anni. se poi ci deindustrializzassimo ulteriormente:
debito pubblico alle stelle, uscita dall'euro, una cariola di lire per un kilo di pane ecc...

A mio parere non bisogna nè deindustrializzare e neppure crescere troppo o troppo in fretta. Bisogna trovare il modo di crescere in maniera sostenibile, come fanno i bambini. Poco, molto poco per volta.
Insomma Non esagerare
nè in un senso e neppure nell'altro...

Marcob, lo dici anche tu che l'attuale crisi è “un collasso di questo sistema, che sulla crescita economica si regge” e che forse la decrescita tra poco sarà un processo cui non ci si potrà opporre, ma ciò che è in atto NON è la decrescita teorizzata e auspicata da Latouche. La crisi attuale è il sistema che sta collassando e, come dici tu, bisogna pensare e discutere su una nuova strada da prendere, che sia veramente altro rispetto al sistema attuale basato sulla crescita illimitata e oltretutto monitorata da indicatori fuorvianti come il pil.
È ovvio che, anche individuata la via da intraprendere, il momento più difficile è la transizione, però io vedo che c'è sempre più gente che comincia a capire che i bisogni primari non sono quelli che ci siamo imposti (o che ci hanno imposto).

Chi di voi seguirà il Forum di Davos ?

Ho capito, a 14 anni non avevi il coraggio di osgnare una cosa così...
ma ora che hai smesso gli abiti da fanciullo... che mi dici del reverendo Warren??

Non c'e' superamento senza crisi...

Hai perfettamente ragione "uno" - "L'infartuato deve smettere di fumare e non riprendere con le ''light''.
Ora come convinciamo gli infartuati italiani a smettere con Berlusconi ?

E chi è, il reverendo Warren?

Come chi è?
E' colui il quale
pronunciò la preghiera
di ringraziamento per il 44° presidente USA...
l'altro giorno a Washington
sotto il Campidoglio
più o meno alle ore 12.00

Adesso ricordo che avevo letto il nome di un pastore che aveva letto la preghiera. Però non ho la più pallida idea di cos'abbia detto.

Italia, da sempre paese del contrario assoluto, specie in questioni di etica, correttezza, democrazia, concorrenza leale e buongoverno. Specie se cio’ connesso a massoni prepotenti luridi di tipo nazifascista, piduista, per intenderci. Infatti: critichi un porco, un Al Pappone, un Al Scrofone, un mafioso, un camorrista, un sacra corona unentone, un maf...........ascista, un nazindranghetaro, un modernazista, un assassin mandante ( Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Virgilio De Giovanni, Corso Bovio, Adamo Bove e tantissimi meno noti altri) come Silvio Berlusconi, anzi, come Silvio Berlusxuxluxkloni, e ti son tutti addosso: moscisti, ronfisti, perdentisti Veltroninciuciari in primis, tipo, il per me, massone non poco corrotto Nicola La Torre, o l’altro maninpastone massonissimo, Pierluigi Mantini. Fai da sua " oratrice di tipo non parlante" alla Mara Carfagna, the new queen of mignottocrazia, o come prima ancora fatto dalla cosciona..zi sniffatissima Michela Brambilla e divieni "a'mmmministra". Esempio piu' pratico: un altro massone, il filo Pinochettianissimo Claudio Giovanardi un po’ di tempo fa’ critico’ pesantemente i politici che sniffano. Come ad esempio, i due che ho appena sopracitato: il masssonissimo furbastro Pierluigi Mantini tira di coca, l’altro incappucciato satanista Nicola La Torre, tira di coca, Il masso..n..azista verme coi forti e Hitleriano coi deboli, Gianfranco Fini, tira di coca, l’altro massone mega riciclatore di danaro mafioso da sempre, Ignazio La Russa, super stra pippa da sempre montagne di cocaina. Quindi, dicevo, il filo nazistissimo Claudio Giovanardi sarebbe contro le droghe. Bravo, massone fascista Claudio Giovanardi, anzi Giovanazi. Sapete pero’ chi e' il suo principale portaborse? Un criminalissimo di Modena: il Luiferiaco putrido Pier Paolo Pedriali uno vigliacchissimo satanista cocainomane affiliato, infatti, ai Casalesi. Un mega cocainomane,ok, c.z.i suoi, ma specialmente uno tra i massimi spacciatori di cocaina tra Pavia e Riccione......ovviamente, tra una borsa e l'altra da portare al fascio emiliano Claudio Giovanardi, anzi, Caluduio Giovanazi stesso. Il porco satanista Pier Paolo Pedriali di Modena ( figlio di altrettanto porco Luciferiaco Dino Pedriali), si spaccia per reporter, ma spaccia quintali di cocaina. Ecco l'Italia attuale: dai tempi dei migliori film di Alberto Sordi, nada e' cambiato, anzi, col suin.....azista Silvio Berlusconi, meglio dire, Silvio Berlusxuxluxkloni, "in goppa" e' cambiata la stessa, ma in super peggio, de stra verdad.

Ancora un paio di storie emblematiche, direi: sapete chi e’ in consiglio Mafiaset Nazistset Mediaset da un paio di anni in qua? Un altro massone, il pedofilo bisessuale Attilio Ventura, ex agente di cambio riciclante vagoni di danaro mafioso per tutti gli anni 70,80, 90. Qs pedofilo criminalissimo porco Attilio Ventura, fu beccato in Cambogia ad abusare di ragazzini, e ora e’ in consiglio Gelliset Fascistset Mediaset. In Irlanda vi e’ un famoso proverbio “ alla fine tutti i porci si ritrovano sempre nei porcili”. Parlando del nazifasciomassone depravato lercio Attilio Ventura, e Camorraset Ndrangaset Mediaset, direi che ci siamo. Altra piccola cosa che trovo strabilitante. Vi e’ un sito di una mandante di assassini assoluta, la camorrista, super devitata sessuale, stra abusante di sex machines, la massona puzzona di www.morosita.it, che pe campa’…..che pe’ campa’, che pe kampa’, che fa’? Cerca di sedurre via web i migliori antiBerlusconiani della rete, facendo finta di essere innamorata di loro, chiedendo loro indirizzo e numero di telefono, come cosi’ pure numero di targa e tipo di automobile in possesso, per poi mandare propri guappi della Camorra, ad ammazzare qs fieri antiBerlusconiani stessi, o a incendiarli l’auto in questione, o a fargli sparare alle gambe ( come successe con un ragazzo napoletano nel 2003, abbindolato da sta carogna bastarda di www.morosota.it e ora ucciso, o reso disabile, non ricordo bene). E incredibilmente, il tutto continua ad avvenire.. La porca massona satanistissima, usante mattarelli a fini autoerogenei di www.morosita.it, mafiosa putrida, continua a delinquere e tutti se ne fregano. Ma che paese e’ diventato quello dei miei avi, sorry? Volete sapere chi trama dietro tutto cio’? Quel porco schifoso fascista bastardissimo dentro de Giuliano Giulianazi Ferrara, ossia uno che paga tre volte alla settimana, gigolo’ albanesi, turchi o balcanici in genere, per vedere gli stessi penetrare sessualmente la propria miseranda, ormai, similmignottona moglie Anselma Dell’Olio. Perche’ qs? Perche’ il puzzone rattone di fogna complottardissimo naziciarolo assassin mandante Giuliano Giulianazi Ferrara, prima omosessuale, poi maniaco pedopornografico, quindi masturbatore compulsivo, e’ ora impotente da decine di anni, e spera che vedere quella strega cessa di sua moglie Anselma Dell’Olio con addosso tre o quattro giglo’ turchi, possa sistemare detti suoi propri problemi di impotenza, come ovviamente, mai avviene. Per finire: Sapete chi e’ l’amante gay di Giulio Tremonti? Il marchettaro omosessuale nazi Marco Brotto di Centrosim, sposato con una ex prostituta veneta di night clubs ( fatta passare ovviamente per “solita ballerina”), e che lavora ora in una sim ( societa’ di internediazione mobiliare), la filonazifascistissima Centrosim, nota, non per niente, a tutto il mondo, come Centrofascistsim ( gudata da un porco corrottissimo, un vero e proprio maghanmagna simil “Valerio Bitetto” della Borsa di Milano, l’acchiappatangenti a raffica Michele Calzolari di Centrosim/Centronazistsim stessa), e posto in detto covo di padanazisti dal suo protettore omosessuale in questione: Giulio Tremonti. Marco Brotto di Centrosim e’ un prostituticchio marchettaro, gay alla bisogna e fascio ( un po’ come quello che andava con Jorg Haider), ex naziskin, che ha pure assassinato un senza tetto in un occasione, e che da’ il suo sfondato di dietro a Giulio Tremonti. Tutti sanno di cio’, in Borsa a Milano ma tutti se ne stra fregano, per non rischiare di cadere nelle assassine, distruggi vita liste di proscrizione Berlusxuxluxkloniane. Storie obriobriose di qs Italiicchia mafiosa e nazifascista Berlusconazi attuale, che vede infatti il btp crollare sempre piu’ di fronte al bund tedesco, e che fa’ quindi schifo a investitori istituzionali finanziari in maniera sempre crescente, e che sembra essere destinata a divenire, quindi, una palude neo Pinochettiana piduistica, vomiteevole. Obama Barack, pls save this world, and especially, the nation of my skin, bones and blood: Italy. Let’s do it, pls, even though Silvio Berlusxuxluxkloni called you “suntanned”, meaning actually “ dir.y negro”. Obama Barack, I supported you all the way, since your name and photos, first appeared, two years ago. All the way, till your fights with Hillary Clinton ( and the bast.rd mafascist Berluscones wanted her to win and not you, since you were too brown for their bastard Berlusxuxluxklones tastes). Obama Barack, I really feel you’re making a great job to not talk to the heavily corrupted fasciopig Gianni Castellaneta, but let’s do much more now, pls. Let’s destroy completely, Silvio Berlusxuxluxkloni, poltically and on the business side, or Italy will die, and Italy is the nation where my roots come from. Pls, Obama, I believe a lot in you.

And pls, take care of this nazirat, the super Xuxluxklanist extremely corrupted, Daniel Hegglin of Morgan Stanley Hong Kong. This is a dirtily nazifascist guy, is a bastard racist that is heavily conspiring you ( he’s part of a Xuxluxklanist Lodge in Georgia, in Atlanta and when you won, he said, “we must get him…….”), pls, be careful to this ditry stinky name Daniel Hegglin of Morgan Stanley Hong Kong, even said the bastard new Hitler of the international finance. And then give me a feed back, if you like.

Written by Carmelo Pignatracozza Rosario Argentina
Gruppo di emigranti italiani
"Italia iamm bell"
Democrats, ma de verdad

E mail for whoever want to join us on the campaign “ let’s destroy Silvio Berlusxuxluxkloni”

disarticoladorpiopompinaros@rocketmail.com


Nel precedente commento ci sono molti passaggi da querela.
Che faccio? Cancello tutto o lascio? Decido di lasciare, anche visto il contesto eccessivo dell'intero commento.
E dunque, Carmelo, non dire (nè pensare) che ti sto censurando.

Gli uomini di me.da, complici, omertosi, silenti e assenti, rendono el mundo siempre mas peggiore. Quelli che non ci stanno y hablano, spesso, anche a prezzo della stessa propria vita, da un punto di vista professionale, sociale o tambien pure totale, invece, detto mundo mismo, lo mejorano. Qui in Argentina sappiamo todos, che tu, Luciano Omida, sei un servo di nazisti e mafiosi Berluscones, e proprio per qs veniamo qui. Salutaci quel porco assassino di Menem che paresse muchissimo te ama. Ooo, che piccioncini innamorati che siete, tu Luciano Omida y el puerco assassino Carlos Seul Menem, a sentire le sue interviste. Salutacelo, Berlusconianone Luciano Comida.
Written by Carmelo Pignatracozza Rosario Argentina
Gruppo di emigranti italiani
"Italia iamm bell"
Democrats, ma de verdad

E mail for whoever want to join us on the campaign “ let’s destroy Silvio Berlusxuxluxkloni”

disarticoladorpiopompinaros@rocketmail.com

Non ho parole.

Ovvio: quando la volpe non raggiunge l'uva, la definisce acerba....o.... non ha parole. Luciano Comida, magna magnone, comidero comidone, furbacchione massone maninpastone "Valerio Bitetto" del web, tu eres el nuevo Peron, te speriamo en Argentina, ma niente fascismo y desaparecidos, eeeeeeeeeee
Written by Carmelo Pignatracozza Rosario Argentina
Gruppo di emigranti italiani
"Italia iamm bell"
Democrats, ma de verdad

E mail for whoever want to join us on the campaign “ let’s destroy Silvio Berlusxuxluxkloni”

disarticoladorpiopompinaros@rocketmail.com

Che io sia il nuovo (anzi: nuevo) Peron, lo dubito fortemente. Comunque a me l'uva non piace molto (trovo scomoda la presenza dei semi).

Luciano Comida io siento tu eres el nuevo Juan Domingo Peron, el nuevo Benito Mussolini, el nuevo Franco, el neuvo Adolf Hitler de secondo millennio, che tu eres como el puerco massone fascista Pino Nicotri, o come l'elefante satanista depravato sexual y assassino Giuliano Giulianazi Ferrara, ossia, de sinistra de fuera, ma de derecha pesantissima de dentro. Ti aspettiamo a Buenos Aires, nuevo dittador argentin/italiano Luciano comidor comidone coma todo, coma toda, magna magna, ciula ciula Comida

ma come cazzo fa uno a divertirsi a fare commenti di questo genere?
comunque lo si può trovare attraverso l'indirizzo ip.

e magari denunciarlo visto che ce ne sono gli estremi

Marcob: so assai vagamente cos'è l0indirizzo ip. Ma come si possa rintracciarlo, lo ignoro del tutto. D'altro canto, nemmeno io so come si faccia (alla lunga) a trovare divertenti queste cose. Per un po' possono esser spiritose, ma poi...

Sono andato nella pagina dei "commenti" e ho trovato l'indirizzo ip. Non ci voleva nulla, a rintracciarlo.
Adesso però,
che ce l'ho,
cosa me ne fo?

Marco B como schifoso nazista cesso Marco Brotto de Centrosim, in realta' Pio Pompinaro idiota corrotto lurido dei servizi segreti mafascisti italiani attuali, tira fuori el tuo de nombre y appellido porco, brutto mafioso massone como es qs cesso de corrottissimo de Luciano Comida, che te trascino io en Tribunale. La vs me.da massonica trasversale neopiduista va' denunciata, urlata a todo el mundo y mas cercherete de intimidirmi, mas lo faro', porque como dicevano nel secolo scorso: " si te cercano de intimidirte, si te cercano de isolare, si te complottano, vuol dire che sei sulla strada giusta, pesta come un pazzo mucho mas". Figlio di prostituta Pio Pompinaro Marco B, si quere, facciamo un match io e te, tanto tua madre sulla strada guadagna e li avvocati li puo' pagare, al limite tambien solo in natura no? Revolucioooooooooooooooon antiBerlusconiana vamooos

radioelettra, sei proprio uscito di testa

Ecco appunto, più che una denuncia si addice un ricovero.

A voi vi devono ricoverare in cliniche antisataniste, cessi assassini massonazimafiosi tutti trame e suicidate. Googlate omicidi massonici, suicidi massonici, vi e' da leggere per anni e anni, pezzi di escrementi cessi. Ma a me da ora in poi mi dovrete mollare, vi smerd.ro' in tutti e 5 i continenti Pio Pompin.ri puzzoni alla fascio viscido Pino Nicotri, e alla traviato sessuale assassino Giuliano Giulianazi Ferrara, all'arembaggio, miei prodi antiBerlussxuxluxkloneeeees\Iamm beeeeeeeeeeeeeeeeeell

Luciano, scusami ma devo proprio dirtelo:questo imbecille che si firma ogni volta in maniera diversa, ma è sempre lo stesso, dovresti bloccarlo. E qui non c'entra affatto l'essere democratico ed accettare anche commenti di chi non la pensa come te. Qui si tratta di cancellare la volgarità dal tuo blog. Se fossi al tuo posto penserei a questo. Per me è lampante, lapalissiano, che questo tizio vuole solo prendersi gioco di tutti i frequentatori del blog e di te in primis. Davvero non comprendo perché lo lasci ancora parlare. Ci sono tutti gli estremi per una denuncia alla polizia postale.

Alessandra & C: grazie dei suggerimenti. Ho rimosso l'ultimo commento dell'I.P.I. (Ignoto Persistente Insultatore), che era gonfio di insultacci verso qualcuno di voi.
Cercherò di capire se potrò mettere un filtro ad hoc a priori.

credo si possa bannare l'indirizzo ip

Grazie del suggerimento.

No, schifosi manipolatori porci, voi offendete, voi date degli imbecilli agli altri, come la puttan.na cessa satanista idiota Alessandra ha fatto con me, salvo poi cambuare le carte in tavole ( l'italiano medio, come voi, e' infatti notoriamente vigliacco e truffatore). Merda.cia Luciano Comida tutto il mondo dovra' sapere che sei uno schi.oso fascista nazipiduista massone lurido che si finge di centro sin. Voi offendete e io solo mi sto' difendendo, girate la frittata altrove carogne luride. Se non sei una diarrea colerica, Luciano mafionazipiduista Comida, tieni almeno questa mia risposta finale, fascista e camorrista, lurido dentro

Sei uno schifoso verme Luciano Comida sei un vigliacco schifoso verme, sei un nazista porco, solo i nazisti offendevano e non permettevano risposta.
Pagherai caro, pagherai tutto, just wait

La prossima volta ti denuncio.

Schifoso porco massone lurido puzzone corrotto cesso Luciano Comida, ti piace vincere alla mafiosa eee? Cancellando le risposte altrui, facile cosi', verme colerico. Prima cosa, ti denunciero' io in tutto il mondo basta.do tappabocche assassino Luciano Comida, poi lo faro' anche in polizia. Wait and see, pagherai caro pagherai tutto, assassino di democrazia e liberta' Luciano bustarella mafioso Comida

Verme, cosi' vuoi vincere, tappando la bocca? Sei un morto che cammina, just wait and see, verme putrido

Fra poco ti becco a Trieste massone nazista bastardo lurido, figlio di puttana, pagherai caro pagherai tutto, pagherai soon, wait and see

Bastardo preparati, la morte si avvicina, pagherai caro, pagherai todo, wait and see

Son passata per caso di qui, navigando a seguito di una mia ricerca su "Paolo Sciume riciclaggio mafia Massimo Doris Banca Mediolanum". Anche a me sembrate pero' come se guna specie di gan di schifosi mafiosi o nazisti che tutti insieme ammazzano un senza tetto o stuprano uan ragazzina. Tutti massoni fascisti contro il coraggioso e eroico Carmelo, vergogna. Anticipo che se censurerete anche a me, solo perche' sto esprimendo il mio parere, mi informero' io sul come denunciarvi. Censuratori come Videla e Massera, vostri ripugnanti idoli piduisti.

Ma dai, Marco!
Non mi dire che l'indirizzo IP di "manicomio" corrisponde a quello di radio elettra?

Di tutto e di più..., peggio che alla TV!

A dimenticavo:
chi volesse rintracciarmi tramite l'indirizzo IP sappia che sto usando un computer di una struttura pubblica (provare per credere) e non createmi casini ché poi non me lo fanno più usare!!!

solo luciano può darci lumi sull'indirizzo ip.
però a sospettare non si fa peccato.

Marco: sospetto? a me pare si possa parlare di certezze. Il nick cambia, ma il linguaggio è sempre lo stesso. Ora lo schizofrenico veste anche i panni di una donna e continua a credere di poterci prendere per in giro.
Stai a vedere cosa scrive dopo questo mio commento... ;-)

Gina: non censuro mai (a parte gli spam porno e un tizio che, con vari nick name e svariati indirizzi ip, continua a insultare gli amici e le amiche e a minacciare me di morte, ma ho messo il filtro e tutta questa monnezza viene bloccata)

Io penso invece che un assassino sei tu, infatti solo gli assassini umiliano non permettendo risposta. Oltre a assassino sei anche un satanista che ha ormai perso il lume della ragione visto che parli di vari nick, "degli altri", mentre sei tu che scrivi sul tuo blog stesso con vari nick come gia' tre miei amici polacchi, leggenti perfettamente l'italiano, mi han detto, osservando qs ciofecca di tuo blog. Tu scrivi a volte col tuo nome a volte con altri, operazione codardissima oltre che disonestissima non fosse altro perche' dovresti dare il buon esempio, qui, pezzente di democrazia e liberta'. Insomma, per me la monnezza, qui, sei solo tu e se voi satanisti pensate di essere piu' furbi e scaltri degli altri, vi dico che lo Spirito di Iddio vi spogliera' e umiliera'. Se non sei un topo di fogna tieni anche qs commenti che ti contraddicono, iena.

ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, ASSASSINO PEDOFILO PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI, DOPO ESSERE STATO ARRESTATO DAL GRANDE PM FRANCESCO GRECO, A INIZIO MILLENNIO, E’ APPENA STATO ARRESTATO IN BRASILE, DI NUOVO. ECCONE LE PROVE VIA LINK, DELL’ARRESTO DEL CRIMINALISSIMO PAOLO BARRAI, ASSASSINO PEDOFILO MAFIOSO DI MERCATO LIBERO E DI BSI ITALIA SRL MILANO http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1340 http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1354
A RICICLARE SOLDI MAFIOSI IN BRASILE, CON LUI, VI ERA ANCHE, IL PEDOFILO KILLER ANDREA GUIDUCCI DI MAFIOSA RECANTO DO SOSSEGO . UN ALTRO PEDOFILO OMICIDA, MICHELE MORSELLI DI, SEMPRE CRIMINALISSIMA, RECANTO DO SOSSEGO, E UN TERZO PEDOFILO KILLER ANDREA CIONI DI BRASILLIONAIRE. E INSIEME A QUESTA GANG DI COSA NOSTRA, VI ERA IL MEGA PEDOFILO ASSASSINO LUIGI ROTUNNO DI IMOPLANET. RICORDATE, PLEASE = LUIGI ROTUNNO DI IMOPLANET : PEDOFILIA, CRIMES, LAVAGEM DE DINHEIRO MAFIOSO !!! MANDANTI DI TUTTO QUESTO ERANO IL PIU’ PORCO LAVATORE DI SOLDI MAFIOSI AL MONDO, GIOVANNI MOTTA DI FINECO BANK IN LUCANIA, IL SUINO LADRONE PEDOFILO ASSASSINO LORENZO PIACENTINI DI DEUTSCHE BANK MILANO, IL BANCHIERE NUMERO UNO DELLA MAFIA MESSICANA, ALFREDO PIACENTINI DI BANQUE SYZ GENEVE, UNA COPPIA DI SATANISTI PEDOFILI ASSASSINI DELL’ALTO MILANESE GABRIELE MARCHIORO E NADIA SARTORI. COME COSI’, MANDANTE, ANCHER, ERA IL MEGA MANDANTE DI OMICIDI ENNIO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM TUTT’UNO CON MAFIA SICULA E MAFIA NORDAMERICANA ( GOOGLE MAFIA ENNIO DORIS PAOLO SCIUME’ RICICLAGGIO, PER AVERNE PROVE), IL NEO SCIACQUONE DI CASH DI MAFIA NAPOLETANA, OSSIA, CAMORRA, E MAFIA CALABRESE, OSSIA, NDRANGHETA, PURE MANDANTE DI OMICIDI, MASSIMO DORIS, SEMPRE DI BANCA MEDIOLANUM E IL PEDOFILO MAFIOSO, MASSONE ASSASSINO, EDOARDO LOMBARDI DI BANCA ESPERIA. E infine, AVVISO IMPORTANTISSIMO, PLEASE: non usufruite mai, e poi mai, dei servizi della criminalissima, pure, vicina alla Mafia di Palermo, Bsi Italia srl, di Via Socrate 26 a Milano : lavatrice sciacquona, per Cosa Nostra, ma anche, per Camorra e Ndrangheta. E’ indagata da duecento Procure in Italia, piu’, in Svizzera, Brasile, e anche dalla Dea Americana. Il pregiudicato pedofilo, parimenti Mafioso, truffatore e omicida Paolo Barrai, di Business Services International Italia srl e di Mercato Libero, vi ricicla soldi malavitosissimi e presto sara’ arrestato per un mare di crimini, e i soldi che vi lascereste, li perdereste tutti! E anche suo padre, tanto quando, mafioso, pedofilo killer Vincenzo Barrai di organizzante omicidi, criminalissima BSI Italia srl di Via Socrate 26 a Milano, verra’ arrestato a giorni!!!! E segnatevi il nome di un altro pedofilo mafioso assassino, Guerrino Marongiu, un fascista killer ( pure su Facebook). Lavoravo in Imi e lavoro ora per fantastici servizi segreti anti Berlusconiani, che presto, salveranno l’Italia. Mario De Lollupis Ex Banque SANPAOLO IMI GROUP AND CAISSE D’EPARGNE

Urge TSO, credo (v. qui sopra)

È palesemente un troll.

Il tso ficcatelo in culo, fascio bastardo
===

ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, ASSASSINO PEDOFILO ARRESTATO IN MEZZO MONDO PAOLO BARRAI http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1340 http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1354 PEDOFILO ASSASSINO ARRESTATO IN MEZZO MONDO, PAOLO BARRAI, ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1340 http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1354 ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI, DOPO ESSERE STATO ARRESTATO DAL GRANDE PM FRANCESCO GRECO, A INIZIO MILLENNIO, E’ APPENA STATO ARRESTATO IN BRASILE, DI NUOVO. ECCONE LE PROVE VIA LINK, DELL’ARRESTO DEL CRIMINALISSIMO PAZZO PAOLO BARRAI, ASSASSINO PEDOFILO MAFIOSO DI MERCATO LIBERO E DI BSI ITALIA SRL MILANO http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1340 http://www.eunanoticias.com/noticias/noticia.php?id=1354 A RICICLARE SOLDI MAFIOSI IN BRASILE, CON LUI, VI ERA ANCHE, UN ALTRO PEDOFILO OMICIDA ANDREA GUIDUCCI DI MAFIOSA RECANTO DO SOSSEGO . UN ALTRO PEDOFILO KILLER, MICHELE MORSELLI DI, SEMPRE CRIMINALISSIMA, RECANTO DO SOSSEGO, E UN TERZO PEDOFILO CHE UCCIDE ANDREA CIONI DI BRASILLIONAIRE. E INSIEME A QUESTA GANG DI COSA NOSTRA, VI ERA UN QUARTO MEGA ASSASSINO MAFIOSO E PEDOFILO LUIGI ROTUNNO DI IMOPLANET TORINO E PORTO SEGURO. RICORDATE, PLEASE = LUIGI ROTUNNO DI IMOPLANET : ASSASSINO, PEDOFILO, LAVAGEM DE DINHEIRO MAFIOSO !!! MANDANTI DI TUTTO QUESTO ERANO IL PIU’ PORCO LAVATORE DI SOLDI MAFIOSI AL MONDO, CRIMINALE DI COSA NOSTRA , GIOVANNI MOTTA DI FINECO BANK IN LUCANIA,
Via Ponte Nuovo 85014 Laurenzana (PZ)


Tel: 0971960025 - 3398445339
E ANCHE IL SUINO LADRONE PEDOFILO KILLER LORENZO PIACENTINI DI DEUTSCHE BANK MILANO, IL BANCHIERE NUMERO UNO DELLA MAFIA RUSSA E SICULA, ALFREDO PIACENTINI DI BANQUE SYZ GENEVE, UNA COPPIA DI SATANISTI PEDOFILI KILLER DELL’ALTO MILANESE GABRIELE MARCHIORO E NADIA SARTORI, 348.2700462. COME COSI’, MANDANTE, ANCHE, ERA L’ORDINATORE DI OMICIDI E BANCHIERE DI MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA, ENNIO DORIS DI BANCA MEDIOLANUM( GOOGLE MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA ENNIO DORIS PAOLO SCIUME’ RICICLAGGIO, PER AVERNE PROVE), IL NEO SCIACQUONE DI CASH DI MAFIA NAPOLETANA, OSSIA, CAMORRA, E MAFIA CALABRESE, PURE MANDANTE DI OMICIDI, NDRANGHETISTA IN CRAVATTA, MASSIMO DORIS, SEMPRE DI BANCA MEDIOLANUM. E INIFINE, PARTE DEL GIRO PUTRIDO, ERA ANCHE IL PEDOFILO MAFIOSO, ASSASSINO, MASSONE DI TIPO CRIMINALE, EDOARDO LOMBARDI DI BANCA ESPERIA. E infine, AVVISO IMPORTANTISSIMO, PLEASE: non usufruite mai, e poi mai, dei servizi della criminalissima, pure, vicina a Mafia piu’ assassina, Bsi Italia srl, di Via Socrate 26 a Milano : lavatrice sciacquona, per Camorra, ma anche, per Mafia e Ndrangheta. E’ indagata da duecento Procure in Italia, piu’, in Svizzera, Brasile, e anche dalla Dea Americana. Il pregiudicato pedofilo, parimenti mafioso, truffatore e assassino Paolo Barrai, di Business Service International Italia srl e di Mercato Libero, vi ricicla soldi malavitosissimi e presto sara’ arrestato per un mare di crimini, e i soldi che vi lascereste, li perdereste tutti! E anche suo padre, tanto quanto, mafioso, pedofilo omicida Vincenzo Barrai di organizzante omicidi, criminalissima BSI Italia srl di Via Socrate 26 a Milano, verra’ arrestato a giorni!!!! E segnatevi il nome di un altro pedofilo mafioso killer, Guerrino Marongiu, un nazifascista viscidissimo ( pure su Facebook). E quest’altro : assassino mafioso pedofilo cocainomane Gianluca Carli, abitante a San Miniato, in Via XXIV Maggio, 4/F e con numero di telefono 0571 46045. Lavoravo in Imi e lavoro ora per fantastici servizi segreti anti Berlusconiani, che presto, salveranno l’Italia. Mario De Lollupis Ex Banque SANPAOLO IMI GROUP AND CAISSE D’EPARGNE

Urge, anche, intervento del gestore del blog.

Anche della puttana di tua madre, direi, Dario Predozzan. Portala via dalle orgie pedofile di Arcore, subito!

Urge un intervento anche della madre puttana di Dario Predonzan. Fa tropee orgie con ragazzini di 14 anni a Arcore.

@Admin del blog: HELP!!!

Luigi Rotunno: lotta alla mafia, innanzitutto un movimento culturale
Ci scusiamo con i lettori di questo blog, ma la IMOPLANET è vittima d attacchi irresponsabili e senza scrupoli sul web. Questi post servono unicamente a corregere i danni. Chiediamo, cortesemente, al moderatore del blog (o al suo responsabile legale) di cancellare tutti i post con il nome della Imoplanet, per non essere complice involontario di questa azione criminale che è già oggetto di processi penali e civili in Italia e in Brasile. Ringraziamo tutti, lettori e moderatore, per la comprensione che vorrete dimostrare. Cordiali Saluti Imoplanet .(XX1) Imoplanet contro la Mafia ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) , Sconfiggiamo la mafia, ,– Luigi Rotunno - Nel 2011 finalmente la mentalità sta cambiando, si rafforza sempre di più il dialogo tra cittadini e istituzioni, aumenta la collaborazione, la sinergia e le forze impegnate a sconfiggere la Mafia, che per decenni ha ostacolato la crescita economica e lo sviluppo sano di molte nazioni.
“Non si torna indietro – dice Luigi Rotunno dell´Imoplanet – “La lotta alla mafia (antimafia) ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) , Sconfiggiamo la mafia: http://noallamafia.myblog.it , , deve essere innanzitutto un movimento culturale, le denunce contro la Mafia, La lotta alla mafia, le proteste contro ogni forma di illegalità della Mafia, di corruzione, di malversazioni, noi, della Imoplanet Torino, vogliamo dare un esempio che vuole e deve condizionare la vita e il lavoro quotidiano di ciascuno di noi”. Secondo Rotunno, solo estirpando l’erba cattiva mafiosa, alla radice la nostra societa potrà essere un luogo sano per i nostri figli in cui il lavoro e lo sviluppo siano gli strumenti veri per la crescita, il tutto senza la Mafia. La lotta alla mafia (antimafia) http://digilander.libero.it/inmemoria/lotta_alla_mafia.htm , sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) , Sconfiggiamo la mafia, ».
Il grande obiettivo sociale, la lotta alla mafia (antimafia) http://digilander.libero.it/inmemoria/lotta_alla_mafia.htm dell’Imoplanet, nel progetto - Imoplanet contra la Mafia ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) , Sconfiggiamo la mafia, – la lotta alla mafia (antimafia) movimento culturale - è quello di aiutare il Cittadino a prendere coscienza del fenomeno mafioso e del suo peso, a livello economico e sociale, affinché sia possibile affrontarlo e combatterlo efficacemente, insieme alle Istituzioni, denunciando alla polizia, al Pubblico Ministero ed alla Magistratura. Il cittadino e le imprese vittime della mafia devono denunciare alle autorità, fin dal primo sospetto di infiltrazione mafiosa. Coraggio di denunciare, solidarietà della parte sana (che è la stragrande maggioranza) dell’imprenditorialità, dei lavoratori e della società organizzata. Tutto ciò fa parte della lotta alla mafia.
Mafia, chi tace acconsente
Imoplanet contra la Mafia, (sconfiggere la Mafia),– La lotta alla mafia, movimento culturale , MAFIA, CHI TACE ACCONSENTE – Ricordare, capire, combattere la Mafia. Dall’università di Stanford, il sociologo Angelo Cortese, che con un puntuale intervento ha risposto alla domanda che campeggiava sull’intera parete dell’aula magna: “Perchè studiare la mafia?”. Ricordare, capire, combattere. Questi i tre motivi trattati da Varese: “Occorre innanzitutto ‘ricordare La lotta alla mafia’, perché è ciò che ‘colpisce il cuore’ - ha sostenuto lo studioso-. In secondo luogo, bisogna capire la lotta alla mafia (antimafia) ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) http://digilander.libero.it/inmemoria/lotta_alla_mafia.htm ) . Varese ha spiegato che bisogna analizzare il fenomeno, comparando diversi contesti, quantificando e definendo la presenza mafiosa. “Ma analizzando la lotta alla mafia, comprendiamo come esista un rapporto inversamente proporzionale fra la capacità dello stato di governare i fenomeni economici, e lo sviluppo e il radicamento delle mafie (la lotta alla mafia) e dei suoi sottoprodotti, come l’omertà”.
“La mafia e la lotta alla mafia (antimafia) ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) ) ” - ha spiegato il sociologo – è una forma di governo dei mercati, laddove non vige il diritto, che si impone come alternativa alle istituzioni legali che non riescono a governare le trasformazioni economiche”. Secondo il sociologo se lo stato fa il suo dovere, la mafia si sconfigge. Se si studia e ci si impegna insieme, la lotta alla mafia, e ben venga questo percorso didattico – ha dichiarato Varese - si condivide il sentimento di rivolta individuale prodotto dalle ingiustizie mafiose” ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia).
Imoplanet, la lotta alla mafia (antimafia) deve essere innanzitutto un movimento culturale. Imoplanet contra la Mafia, impegnata nella lotta alla mafia (antimafia) ( sconfiggere la Mafia, antimafia, La lotta alla mafia (antimafia) ) , movimento culturale , la lotta alla mafia, ricordare, capire, combattere la Mafia. Come impresa, come cittadini, come lavoratori che ricorreranno sempre alla denuncia dell’infiltrazione mafiosa come mezzo di lotta contro qualunque organizzazione mafiosa. Noi dell’Imoplanet di Torino siamo convinti, per sintetizzare il ragionamento, dell’indispensabilità della presenza dello Stato, per combattere e sconfiggere ogni fenomeno mafioso. Proprio come diceva il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa: “Lo stato dia come diritto ciò che la mafia dà come favore”.(xx1)

Today we are going to take some trip in the world of one of the hottest female celebrities and this picture of [url=http://kellybrooksexscenesd.freeforums.org]kelly brook sex scene[/url] will give you a primary clue on what this review is about. We will see and discuss many beautiful things about [url=http://sheleyeliny.livejournal.com]RAVEN SYMONE NUDE[/url] like her ass, boobs and other things provided with some finest pictures. You are also can count on reading some very interesting data about this girl that is just essential in appreciating her gorgeous body as at the end of this post you will have a chance to rate [url=http://cowerafapu.livejournal.com]HALLE BERRY DESNUDA[/url] from one to five stars so don't miss it... And I am beginning our review... here I go.

There is nothing more important than age value because it matters a lot... believe me. [url=http://vidaguerranakedvn.freeforums.org]vida guerra naked[/url] is only 23 years old but she has already gained a lot for her life. Not every woman can reach for that short period of time those things she did. Although 23 seems to be just a beginning I have to say that she looks very mature and solid... Her behavior reflects a character of a 30 year old woman and she likes to wear some classic outfit. By the way [url=http://shakiratoplessnh.freeforums.org]shakira topless[/url] style is very modern and this girl knows how to look that good. But for me her outfit is not that important... moreover, I think it is better for us to watch [url=http://shakiraboobsur.tumblr.com]shakira boobs[/url] or something like that.

I am very fond of watching her different hairstyles mainly because I like brunettes... of course she also dyes her hair in yellow pretending being a blond but Ahley, come on girl, dark color very suits her honey. I like to imagine [url=http://britneyspearstitsxm.tumblr.com]britney spears tits[/url] standing in front of me with her long black hairs and you know what? That is my dirtiest fantasy so far about her... Of course it is not that dirty for example I know one guy and when he tells me his fantasies about some hot celebrity I am starting to be afraid of him because those things he says have really made me think about his mental condition. I don't see any point to tell his fantasies right here because you don't have to be scared as I am.

Many of you probably don't know who she is... I can totally understand those people that just watched [url=http://jenniferanistonnakedgr.tumblr.com]jennifer aniston naked[/url] and that's it... they don't care about who the hell she is, why she is popular and sort of things like that... what matters is that people love her gorgeous body... Although I think it is great that many people recognize her as just a sexy woman I am saying it is wrong and we have to know what exactly [url=http://kaleycuocohotpx.tumblr.com]kaley cuoco hot[/url] does for her life and why she is famous...

When she graduated from high school at the age of 17 she was going to purchase a modeling career. But unfortunately [url=http://judyreyesnudeqy.freeforums.org]judy reyes nude[/url] wasn't tall enough as her height hasn't changed from 5'5. But who knows what would happen with her if she succeed at that. Despite the failure, she started taking acting classes and then she has finally realized that it was her forte. Since there we could see [url=http://granthamfola.livejournal.com]HALLE BERRY NUDE[/url] showing up in some commercials, tv shows and such movies like Twilight, Shark, Summer's Blood and most recent The Twilight Sage: Eclipse that will be released pretty soon. If you ask my opinion then I'll say whatever happens it is only for best... all I'm saying is she was suppose to be a person that we can see right now and it was her destiny.

Now let's move out to something that you will definitely be fond of. Take a look at [url=http://johanopo.livejournal.com]SHARON STONE NAKED[/url] and say if you like her tits. I don't know how about you but I think you have to be crazy or blind so that you couldn't like those babies. [url=http://balduinbiju.livejournal.com]MONICA KEENA NUDE[/url] are very smooth and so elastic and they make me fell horny by the way...

If you think that this is the age you are wrong... Checkout this [url=http://aritaqevi.livejournal.com]SCARLETT JOHANSSON PORN[/url] with her butt exposed. There is nothing better than that and when I feel sad or exhausted I refer to [url=http://alyssamilanohotcu.freeforums.org]alyssa milano hot[/url] and my mood is getting better with every picture of her.

Finally we have come to our conclusion where you will have to pick whether or not to vote for all these [url=http://guimaruby.livejournal.com]SELENA GOMEZ NAKED[/url] you saw.

It hasn't toke long for me to find these pictures of [url=http://graceparknudepq.freeforums.org]grace park nude[/url] and moreover I have included them right here in this review about this gorgeous and incredibly sexy woman. Who wants to enjoy us you are welcomed my friend.

I am just crazy about [url=http://gabrielleunionnudeek.tumblr.com]gabrielle union nude[/url] hairstyles because they are so modern and very stylish. But if we are talking about combination her hair and dress then I have to say it doesn't bother me much... You see I am used to watch [url=http://daniellelloydnakedna.freeforums.org]danielle lloyd naked[/url] so I like watching her that way with of her gorgeous hairstyles. Actually it is the most important thing especially when you see woman like her for the first time because if the hairstyle is good it will be the first thing a man pays attention to... and if it is bad than he will start staring on her ass or something like that...

What an incredible [url=http://jenniferespositonudedt.tumblr.com]jennifer esposito nude[/url] I have got right here... Do you see it? Of course, how come you cannot notice that gorgeous photo. I really love watching [url=http://ryanreynoldsnakedbf.tumblr.com]ryan reynolds naked[/url] and they are definitely the best boobs of today. But don't think that saw only them today because that would be not true... Among 10 pairs of the finest and what is more important famous tits I have chose only one which you can see right now... Anyway, if you want something else besides tits then stay with my next review.

One day I have found few [url=http://tishomi.livejournal.com]CHRISTINA AGUILERA NUDE[/url] and I was curious then about how my readers will accept that.

Let's talk about how [url=http://templaskuv.livejournal.com]LEA MICHELE HOT[/url] really tall... It is important to me though and I just can't ignore that factor when I do celebrity reviews. It is just essential for me as a man to know that because for example if woman is tall and sexy than I will definitely say she is perfect... But unfortunately in our case her height is only 5'5 which is kind of average height for a woman. This can be recorder as her first shortage but I wouldn't judge her for only this because she has got a lot more advantages than them... Now we just have to mention something which you shouldn't ignore either... Take a look at that [url=http://jenniferlovehewittporntx.tumblr.com]jennifer love hewitt porn[/url] and guess what I mean.

I was talking about [url=http://sonamkapoorhotpf.freeforums.org]sonam kapoor hot[/url] if some of you didn't get that. She has truly amazing ones with a very smooth and soft skin. If there was only something that I could do to get a chance at least to touch her one boob then I would do whatever it takes. If I was suppose to jump from the plane with parachute then I would do that. If something else that going through the pit of giant spiders than I am sure I wouldn't refused. Anyway, to know what you are capable of I suggest you to watch [url=http://jenniferlopezsexsceneqn.tumblr.com]jennifer lopez sex scene[/url] so that you could see what you would fight for.

Once upon the time I was looking for [url=http://camerondiazsexscenedu.freeforums.org]cameron diaz sex scene[/url] and I really succeed in it. Not so many people can search properly but if you do, there will be thousands of opportunities opened for you.

I have known one very interesting fact about the woman who is on this [url=http://riyasenhottc.freeforums.org]riya sen hot[/url]. She is the face of the website that sells retro style dresses. It is obvious that this girl likes some classic style and in fact, we can see her wearing some of those old dresses on some ceremonies and parties. I am still confused how the hell this 23 year old girl loves retro style because if you ask about 90 percent of people her age they will tell you 60's were suck. I guess she is very unique among the rest of people her age and she respects the history.

Take a look at this perfect picture of [url=http://zooeydeschanelnudepk.freeforums.org]zooey deschanel nude[/url] because right now we are going to discuss her tits. First of all I have to say they look pretty big to me although they are natural... The concept of big boobs has changed and right now having big ones means that you have done at least one plastic surgery. That makes me feel gross and puke however [url=http://lindsaylohantitswc.tumblr.com]lindsay lohan tits[/url] hasn't made any of those so far which I am very proud of hearing. Fake boobs are nothing as even a man can make those to himself... [url=http://puritancax.livejournal.com]ADRIANNE CURRY NUDE[/url] are very smooth and elastic which is exactly why they are one of my favorite tits.

I have always dreamed about having this big poster of [url=http://sarahroemernudepo.freeforums.org]sarah roemer nude[/url] hanging out on my wall in my apartment. But today I think my dream might come true because I have some of those pics that soon enough will be turned into those posters.

You know how it happens when you want to be someone that you think you can be but the other people say you won't succeed... [url=http://jenniferconnellyhotya.tumblr.com]jennifer connelly hot[/url] wanted to be a model however her height of 5'5 wasn't enough for her to be one... Therefore she was advised to take acting classes and as we can see she succeed very well in that area... It is just acting was her forte and modeling was just a hobby... But from this [url=http://neffruv.livejournal.com]SELENA GOMEZ NUDE[/url] I have to say if we exclude the fact that she is not tall enough I think she has all chances to be a model because she looks very confident and professional on that photo.

Don't forget to checkout this pic of [url=http://scarlettjohanssontitshs.freeforums.org]scarlett johansson tits[/url] because it took me a very long time to find. Don't you just love the way her tits look on it? They are something that I would call perfect and very natural... I can't remember seeing such boobs ever... no kidding. Look at her skin and the fact that her tits are elastic... One boob worth one million dollars, for sure... If you think I am wrong than check those topless pics of her with more details and you will see that I am right.

Hello there fellows and welcome to my review that will be dedicated to this picture featuring [url=http://bassettqove.livejournal.com]BAR REFAELI NUDE[/url] and I am just sure you will love her a lot.

She is a daughter of Michelle that works in insurance and her father Joe [url=http://janeseymournudeal.freeforums.org]jane seymour nude[/url] is a former U.S Marine who has a concrete business of his own right now. [url=http://kendrawilkinsonfullsextapewz.freeforums.org]kendra wilkinson full sex tape[/url] was born in Jacksonville, Florida on February 21, 1987. Before transferring to Wolfson High School she went to University Christian School at the tenth grade. Then being 17 she moved to LA for starting her acting career which she has definitely succeed in.

I just thought you will need something besides watching [url=http://annehathawaytitsns.freeforums.org]anne hathaway tits[/url] as you have to respect that celebrity first. So, as we now know something about her let's move on the next level where you will find everything you need about this [url=http://reinaldope.livejournal.com]KATE MARA NUDE[/url] and what is on it.

Starting right from what I think you want to know I have to say that [url=http://maryseouelletnudefs.freeforums.org]maryse ouellet nude[/url] look very big and natural. The last fact gives us some very precious information that even makes us respect her more because more than 50 percent of women do plastic surgeries on their tits... All I can say to them is that you can't enjoy with what you have... And when you are not, you can lose it forever. That is why so many women have cancer and some other difficulties after making that surgery.

I am pleased to announce that those of you like watching [url=http://mirandacosgrovehotvp.tumblr.com]miranda cosgrove hot[/url] have now an opportunity to finally do it. But before here is something interesting about her.

If I say that [url=http://evamendessexsceneel.tumblr.com]eva mendes sex scene[/url]'s acting career was something that she wanted the most when she was a kid that would be wrong and incorrect. Yes, she is an actress right now... very famous one in deed. But that was not what she was looking for back when she was 16 already.

[url=http://katebeckinsalehotss.tumblr.com]kate beckinsale hot[/url] wanted to purchase modeling career but unfortunately for her at that time she was not tall enough because her height is 5'5 and it hasn't changed much since there... For being a model you just have to be at least couple of inches taller which means that 5'7 is a minimum height that you should have if you want to get yourself a modeling career... Don't worry girls about that because for men that edge is a lot more... You have to be at least 6 feet to be a model.

Although she is an actress now we still can see some pictures of [url=http://mariskahargitaybikinixa.tumblr.com]mariska hargitay bikini[/url] because she participates in some photo shoots... That allows me to say that she has made her dream come true at least on a half.

Now it is time to know how exactly [url=http://prowelbavy.livejournal.com]LINDA CARDELLINI NUDE[/url] seem to look like and what is so special about them. First of all I just need to tell you that she hasn't made any stupid plastic surgery that a lot of people do every year... She has quite natural and very smooth boobs so that you won't see any signs of surgery on those [url=http://katherineheiglhotzb.freeforums.org]katherine heigl hot[/url] for sure...

La nostra azienda vanta anni di esperienza nella produzione di passaporti falsi e altri documenti d'identità . Noi utilizziamo attrezzature di alta qualità e materiali per la produzione di passaporti contraffatti. Tutte le funzioni segrete di passaporti veri sono accuratamente duplicati per i nostri documenti falsificati .
                            
Per ottenere ulteriori informazioni più dettagliate sui nostri passaporti falsi di alta qualità / patenti di guida / carte d'identità si prega di visitare il nostro sito :

http://www.falsepassports.cc /ht tp:/ /w ww.falsepassports .cc


Per ordinare i nostri documenti falsi si prega di inviare le vostre domande al nostro E- mail:


Supporto generale : support@falsepassports.cc


Supporto tecnico : tech@falsepassports.cc

[url=http://www.falsepassports.cc][img]http://falsepassports.cc/inside/pp-au-open-big.jpg[/img][/url]

-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-(Key words)-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
buy fake passport of Afghanistan
buy fake passport of Albania
buy fake passport of Algeria
buy fake passport of Andorra
buy fake passport of Angola
buy fake passport of Antigua & Deps
buy fake passport of Argentina
buy fake passport of Armenia
buy fake passport of Australia
buy fake passport of Austria
buy fake passport of Azerbaijan
buy fake passport of Bahamas
buy fake passport of Bahrain
buy fake passport of Bangladesh
buy fake passport of Barbados
buy fake passport of Belarus
buy fake passport of Belgium
buy fake passport of Belize
buy fake passport of Benin
buy fake passport of Bhutan
buy fake passport of Bolivia
buy fake passport of Bosnia Herzegovina
buy fake passport of Botswana
buy fake passport of Brazil
buy fake passport of Brunei
buy fake passport of Bulgaria
buy fake passport of Burkina
buy fake passport of Burundi
buy fake passport of Cambodia
buy fake passport of Cameroon
buy fake passport of Canada
buy fake passport of Cape Verde
buy fake passport of Central African Rep
buy fake passport of Chad
buy fake passport of Chile
buy fake passport of China
buy fake passport of Colombia
buy fake passport of Comoros
buy fake passport of Congo
buy fake passport of Congo Democratic Rep
buy fake passport of Costa Rica
buy fake passport of Croatia
buy fake passport of Cuba
buy fake passport of Cyprus
buy fake passport of Czech Republic
buy fake passport of Denmark
buy fake passport of Djibouti
buy fake passport of Dominica
buy fake passport of Dominican Republic
buy fake passport of East Timor
buy fake passport of Ecuador
buy fake passport of Egypt
buy fake passport of El Salvador
buy fake passport of Equatorial Guinea
buy fake passport of Eritrea
buy fake passport of Estonia
buy fake passport of Ethiopia
buy fake passport of Fiji
buy fake passport of Finland
buy fake passport of France
buy fake passport of Gabon
buy fake passport of Gambia
buy fake passport of Georgia
buy fake passport of Germany
buy fake passport of Ghana
buy fake passport of Greece
buy fake passport of Grenada
buy fake passport of Guatemala
buy fake passport of Guinea
buy fake passport of Guinea-Bissau
buy fake passport of Guyana
buy fake passport of Haiti
buy fake passport of Honduras
buy fake passport of Hungary
buy fake passport of Iceland
buy fake passport of India
buy fake passport of Indonesia
buy fake passport of Iran
buy fake passport of Iraq
buy fake passport of Ireland Republic
buy fake passport of Israel
buy fake passport of Italy
buy fake passport of Ivory Coast
buy fake passport of Jamaica
buy fake passport of Japan
buy fake passport of Jordan
buy fake passport of Kazakhstan
buy fake passport of Kenya
buy fake passport of Kiribati
buy fake passport of Korea North
buy fake passport of Korea South
buy fake passport of Kosovo
buy fake passport of Kuwait
buy fake passport of Kyrgyzstan
buy fake passport of Laos
buy fake passport of Latvia
buy fake passport of Lebanon
buy fake passport of Lesotho
buy fake passport of Liberia
buy fake passport of Libya
buy fake passport of Liechtenstein
buy fake passport of Lithuania
buy fake passport of Luxembourg
buy fake passport of Macedonia
buy fake passport of Madagascar
buy fake passport of Malawi
buy fake passport of Malaysia
buy fake passport of Maldives
buy fake passport of Mali
buy fake passport of Malta
buy fake passport of Marshall Islands
buy fake passport of Mauritania
buy fake passport of Mauritius
buy fake passport of Mexico
buy fake passport of Micronesia
buy fake passport of Moldova
buy fake passport of Monaco
buy fake passport of Mongolia
buy fake passport of Montenegro
buy fake passport of Morocco
buy fake passport of Mozambique
buy fake passport of Myanmar, Burma
buy fake passport of Namibia
buy fake passport of Nauru
buy fake passport of Nepal
buy fake passport of Netherlands
buy fake passport of New Zealand
buy fake passport of Nicaragua
buy fake passport of Niger
buy fake passport of Nigeria
buy fake passport of Norway
buy fake passport of Oman
buy fake passport of Pakistan
buy fake passport of Palau
buy fake passport of Panama
buy fake passport of Papua New Guinea
buy fake passport of Paraguay
buy fake passport of Peru
buy fake passport of Philippines
buy fake passport of Poland
buy fake passport of Portugal
buy fake passport of Qatar
buy fake passport of Romania
buy fake passport of Russian Federation
buy fake passport of Rwanda
buy fake passport of St Kitts & Nevis
buy fake passport of St Lucia
buy fake passport of Saint Vincent & the Grenadines
buy fake passport of Samoa
buy fake passport of San Marino
buy fake passport of Sao Tome & Principe
buy fake passport of Saudi Arabia
buy fake passport of Senegal
buy fake passport of Serbia
buy fake passport of Seychelles
buy fake passport of Sierra Leone
buy fake passport of Singapore
buy fake passport of Slovakia
buy fake passport of Slovenia
buy fake passport of Solomon Islands
buy fake passport of Somalia
buy fake passport of South Africa
buy fake passport of Spain
buy fake passport of Sri Lanka
buy fake passport of Sudan
buy fake passport of Suriname
buy fake passport of Swaziland
buy fake passport of Sweden
buy fake passport of Switzerland
buy fake passport of Syria
buy fake passport of Taiwan
buy fake passport of Tajikistan
buy fake passport of Tanzania
buy fake passport of Thailand
buy fake passport of Togo
buy fake passport of Tonga
buy fake passport of Trinidad & Tobago
buy fake passport of Tunisia
buy fake passport of Turkey
buy fake passport of Turkmenistan
buy fake passport of Tuvalu
buy fake passport of Uganda
buy fake passport of Ukraine
buy fake passport of United Arab Emirates
buy fake passport of United Kingdom
buy fake passport of United States
buy fake passport of Uruguay
buy fake passport of Uzbekistan
buy fake passport of Vanuatu
buy fake passport of Vatican City
buy fake passport of Venezuela
buy fake passport of Vietnam
buy fake passport of Yemen
buy fake passport of Zambia
buy fake passport of Zimbabwe

=========================================================================
fake passport canada, novelty id templates, novelty id cards, drivers license templates, novelty identity cards, proof id card, michigan id card, how to make id cards, passport identity theft, drivers license holograms, how to get a passport to canada,phatism id,fake student id,driver license id,new hampshire identification card,make an id card,novelty id card,drivers licence template,make a id card,driving licence id,drivers license hologram,age id card,novelty id template,photo id template,passport canada printable forms,pick n save employment application,novelty id cards canada,proof of age id,california novelty id,how to get a id card,how to get a identification card,photo id templates,age identification card,fake id proof of age,authentic fake id,fluxcard id,id templates for free,id template download,identity theft passport,free drivers license template,photo id driving licence,passport drivers license,phatism id cards,completing passport application,proof of age identity cards,drivers licence templates,holograms for ids,novelty cards id,proof of identity cards,driver license hologram,make a passport online,driving license template,old navy job application online form,need fake id,templates for id cards,secrets of a back alley id man,proof of id card,fake id with pass hologram,online job application old navy,free id card template download,make free id,how to make identity card,scannable novelty id,renewing canadian passports online,free photo id template,canadian passport renewal forms online,download id templates,cards created theidshop,how to get identification,cards through theidshop,british passport for sale,template for id card,fake id pass hologram,novelty id maker,free novelty id templates,buy student id,pass hologram fake id,free id templates download,belvine id,templates for id,driver license passport,how to make id holograms,make your own drivers licence,can i get a passport without a birth certificate,photoidcards.com,novelty photo id,how to get identification card,how to get your id card,ca drivers license template,passport identification card,how to make birth certificates,birth certificate identification,how to make a student id card,picture id template,novelty student card,how to make a fake id easy,driving licence proof identity,buy id holograms,cards created through theidshop,fake college id templates

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30