La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Ci rivediamo il sei settembre | Principale | Obama, la Palin, il maiale e il rossetto »

10/09/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Bentrovato!

Bentornato Luciano

Bentornato.
Auguri a Tatjana, sono solidale, anche io ho problemi di tunnel carpale

Ciao Lucià!
Spiacente per le disavventure, ma contento di rileggerti.

Finalmente! Ciao Luciano ed un in bocca al lupo per tutti sti guai che son capitati a te e alla tua famiglia. Un abbraccio

Eeka: in marzo Tatjana s'è già operata (sempre per il tunnel carpale e con eccellentissimi risultati) alla mano sinistra. Perciò, se devi farlo anche tu, ti conviene decisamente.
E casomai (per ulteriori informazioni) ti metto in contatto con lei.

Mio Dio! Pag!
Tic le saprà raccontare qualcosa della nostra drammatica vacanza in quell'isola dimenticata da Dio e dagli uomini. Sappia solo che dopo tre giorni di nulla assoluto sulla spiaggia io ho iniziato a girare tra gli ombrelloni con sguardo spiritato ululando "Wendy.. dammi la mazza"
(citazione cinefila)

Oh, là...
Grazie per esser venuto a trovarmi, intanto.
E contento di riaverti in prima linea.
Somerset Maugham era uno scrittore maiuscolo. Immagino che come compagno di vacanze funzioni alla grande.
Quanto a quelli di AN, io, se ne parlo con qualcuno, mi riferisco a loro come ai 'fascisti'. Datemi torto...

tic

Obrelloni a Pag?! Dov'eravamo noi (nella zona nord, a Jakisnica) nemmeno l'ombra di ombrelloni (se non attorno alla spiaggia di un albergo). Perchè per il resto mini-spiaggette pulitissime e silenziose in cui noi sei ce ne stavamo tutti soli soletti.
Certo: se si andava nelle cittadine più grandi di Novalja o di Pag le cose cambiavano: pareva di stare in una normale e anonima località balneare. Ma a Jakisnica...

Su An: a me fanno incazzare i commentatori finto obiettivi (Romano, Ostellino, Galli della Loggia, Mieli, Valdevit, Battista, Polito e compagnia cantante) che da anni e anni rompono i coglioni sul Corriere (e simili) se a sinistra a qualcuno gli scappa di mettersi un dito nel naso e allora 'taca banda con i crimini del Kuomuoniesmo Internazzzionale e con i ritardi storici della sinistra italiana. Mentre questi fenomeni di commentatori obbiettivi non muovono mai un ciglio davanti ai fascio-lego-mafiosi che ci governano. E anzi: se Sergio Romano vede un leghista con un libro in mano esulta e lo porta a esempio delle future generazioni. Lo stesso accade se La Russa dice che le SS commisero dei crimini ("vedete che dentro AN" commenta Battista "cresce sempre più la consapevolezza"). E se Berlusconi ammette che talvolta anche i mafiosi delinquono, ecco che Galli della Loggia plaude alla maturità da statista del Cavaliere.
La svolta di Fiuggi...che barzelletta.

Grazie, Luciano. Per ora sembra che l'operazione non sia necessaria e sinceramente spero che non lo diventi.
@Tic: perché dovremmo darti torto? C'è forse un altro modo di definire quelli AN oltre che "fasci"? Anche se ammetto - a volte - di averli definiti "i camerieri di Berlusconi"

Ciao Luciano
Bentornato!!!
Ti piacciono i Metallica???
A me tanto...
Sul mio blog...of course!!!
A presto.

Ciao bentornato. Lina Mi dispiace per chi vi è mancato.

bentornato Luciano. Spiace per tutti i contrattempi e le pessime notizie, i lutti, ai quali non posso che farti le mie condoglianze, per quanto banale possa essere come pensiero.
Parlando d'altro, e non di fasci che altrimenti mi rodo il fegato a 22 anni, da te Libero Infostrada non prende come adsl? Io ho quello, e non è per fare pubblicità che tanto non me ne viene in tasca niente, e non mi han mai dato problemi. La telecom ti fa spendere un botto di soldi per servizi che solo loro sanno a che servono. A lievitare la bolletta..

1) L'offerta Telecom pare (se ne è occupata mia moglie) buona.
2) I Metallica praticamente non li conosco. Ma in genere il metal l'hardrock e tutti i loro parenti musicali non mi piacciono: li trovo noiosi e ripetitivi, liturgici e freddissimi. Di loro cosa ascolto? I Black Sabbath dei primi anni, qualcosa dei Sepultura...Eppure amo le chitarre elettriche taglienti e potenti. Ma evidentemente il metal è troppo lontano dai miei interessi e dai miei gusti.

Ripetitivo non credo o meglio se lo è riguarda solo un determinato genere del metal( appunto quello classico).
Per il resto ti dico solo che è il genere più longevo per vitalità dei gruppi e per dischi pubbliati.
E' quello che ha saputo rinnovarsi negli anni contaminandosi con tutte le correnti possibili ( classica, jazz, fusion etc.)
Come ha detto Claudio Sorge di Rumore:"Il Metal annovera i migliori strimentisti in circolazione solo che pochi vogliono ammetterlo guardando ben altro..."
Stavolta non sono d'accordo con te.
Poi de gustibus....

Non ho nessunissimo problema ad amare persone dai gusti musicali diversi dai miei: ad esempio la mia amica Lalla trova troppo rock Lucio Battisti e a mia moglie piace soprattutto il liscio.

Bentornato anche se un pelo in ritardo rispetto agli altri...
Su quanto hai detto:
- anche io ho letto Somerset Maugham in vacanza (Il velo dipinto)
- anche io ero in vacanza in Croazia (a Orsera, tanto per essere precisi) ma ci vado da una vita che è ormai è casa
- anche mia mamma operossi di tunnel carpale (ma già qualche lustro fa) su una zampa e credo che entro l'anno siamo maturi per l'altra
- anche io ho avuto un lutto e neanche io voglio tediare ma rientrava nelle cose che, in questa estate, abbiamo avuto in comune.
E adesso, via, verso nuove avventure! (che, ripulita la frase dall'entusiasmo che tento di autogenera-re/rmi, vuol dire che è finita la pausa pranzo...)

Bentornato Luciano!!!

Maobao

No problem Luciano.
Ognuno ha i suoi eroi/beniamini soprattutto in ambito musicale.
Certo la mia stima per te non cambia solo perchè abbiamo opinioni diverse sul rock.
Figurati.
ciao

beh bene così allora (con la telecom dico ;) ) soltanto, attenti ai servizi che la cara compagnia a tre strisce rosse mette di sotterfugio ;)

Lapuscalami: su Konrad c'è la tua lettera. Se ci mandi il tuo indirizzo, te ne spediamo una copia.

Ben tornato, Luciano! Ti aspettavamo con ansia.
Per le zanzare hai tutta la mia comprensione di zampirone umano (buona questa!).
Del libro di Scarpinato ho sentito un paio di interviste e infatti ho intenzione di leggerlo. Ci voglio fare anche un post perchè mi sembra che colga amaramente tutto il nocciolo del nostro sciagurato paese.
Un abbraccio,
Artemisia

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30