La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Le avventure del professor Valdevit: contro il Multiculturalismo e il "Comunismo Massimalista" | Principale | Sui fini e sui mezzi »

07/08/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Ben detto Luciano !Certi favoritismi non dovrebbero essere permessi.
Colgo l'occasione per dirti che vado in vacanza,ma che spero di fare qualche puntatina sui miei blog preferiti.
Un abbraccio a te ,Tatiana,figli e animali
Cristiana

Non è giusto Luciano, ma quel ..caimano lì è di una specie ormai rarissima, anzi più UNICA che rara!!

Non solo lo tiene in casa, ma ci fa pure cose.

Guardate che vi sbagliate, da fonti alternative si viene a sapere che la suddetta Lario è stata incriminata per detenzione illegale di Caimano( o di Caimano illegale non ricordo), adesso è in attesa di processo, ma lo stesso Caimano sta provvedendo repentinamente a sistemare tutto con una legge ad animalem!

beh lei mica c'ha il caimano, lei c'ha il caiNano!:o))

Ma a uno, come gli può venire in testa di tenere in casa un coccodrillo?

lei ha l'iimunità di riflesso

..per di più un .coccodrillo che non piange..lacrime di coccodrillo nemmeno a pagarlo oro! E chi lo smove?

Intanto ben ritrovati a tutti! Confesso che in vacanza mi siete un po' mancati.
passando al tema: Veronica mica se lo tiene in casa il caimano o Cainano che sia... Per sua fortuna dispone di molte case e non è obbligata a dividere lo stesso tetto con il succitato rettile.
Ma non è che il pregiudicato detentore abusivo di coccodrilli è Calderoli? Non era lui che allevava leoni? Magari è passato ai caimani da giardino

Buon ritorno, Eeka. E hai fatto bene a ricordare il leone nel giardino di Calderoli: io ad esempio me l'ero completamente scordato.

mi è piaciuto il cainano.
però veronica il cainano se l'è preso lei. mica glielo ha imposto qualcuno. e forse un po' caimana lo sarà.
anche lei si è rifatta faccia (male), culo, tette e forse anche mani e piedi.
quando si è prestata a diventare l'editore del foglio, c'era lei.
una lettera a repubblica per dire del puttaniere a un puttaniere non basta a farla diventare un'eroina.

e nemmeno una vittima

Se è per quello ha scritto qualcosa (buono, per altro) su Micromega. Non me la sento di giudicarla. Però, certo, vivere con Silvio sarà dura ma fare l'editore del Foglio non era obbligatorio.

e se l'immunità parlamentare fosse estendibile anche ai parenti prossimi?

Cinzia: se fai questa proposta a Forza Italia puoi aspirare a un posto in Parlamento.

:d no grazie.... ho un piccolo problema... una morale

Un grosso ostacolo...E meno male che ce l'hai, un'etica! Perchè in Italia sembra diventata un trascurabile optional.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30