La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Gianni Alemanno, la Resistenza, l'estrema destra e la cazzatona dell'anno | Principale | Il caso del mastino dei Baskerville (di Pierre Bayard) »

28/07/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Ho letto sul Web un articolo in merito che chiudeva così:
"...E forse è già troppo che non abbia chiesto anche la restituzione dei voti con i quali i friuliani non l'hanno rieletto."
Ah la rabbia, cosa ci fa mai fare, sta rabbia !

Una volta, nel tuo blog, dissi a Predonzan (in uno dei miei purtroppo frequenti momenti 'fumantini'. Ma non ricordo a cosa fosse dovuto) che se lui fosse stato musica, avrebbe suonato come TALES OF TOPOGRAPHIC OCEANS degli Yes.
Beh, Luciano... Per me ci son pochi insulti peggiori di questo.

Adesso, dopo aver letto questa lettera, vorrei fare pubblica ammenda.
Predonzan è un GRANDE!
Mi scuso e chapeau!

tic

P.S.
Certo che il principino de noantri...
Che tristezza!

Ricordo che un poveraccio di Milano, quando Berlusconi "scese in campo" a fine '93 avviò un boicottaggio nei confronti della Fininvest invitando altri a farlo: BB, Boicotta il Biscione era il nome dell'iniziativa, o qualcosa del genere. Finì massacrato di botte e sodomizzato con un manico di scopa a casa sua da sconosciuti che non l'avevano in simpatia. Cambiano i metodi, ma l'arroganza è la medesima.

Vorrei poter andare alle udienze...
come faranno a dimostrare che le perdite aziendali sono dovute a ciò di cui sospettano. Non mi risulta vi siano teoremi e neppure "regole" certe sull'influenza della pubblicità...
ripeto vorrei andare alle udienze.

Il "mio" mensile Konrad seguirà il processo (se ci sarà, me ne dubito, un rinvio a giudizio)

mi viene in mente una cosa: conflitto di interessi. che non è solo una esclusività di berlusca, ma salta fuori tutte le volte che qualcuno vuole fare due mestieri contemporaneamente e uno dei due è la politica.
io non so se illy abbia o no governato bene, ma perchè doveva andare a governare e contemporaneamente commerciare in caffè? perchè il sindaco deve fare anche il gestore di supermercati o tondo l'albergatore?
illy potrebbe anche aver ragione a chiedere i danni, questo lo si vedrà. il problema è che illy ebbe torto marcio quando si candidò e quando accettò l'elezione mantenendo i piedi in due staffe. se non si è capaci di capirlo, ed evidentemente è troppo difficile perchè le testoline dei politici ci possano arrivare da sole, allora ci vuole una legge, severissima come in usa.
io, col permesso di radioelettra, faccio progetti. se volessi contemporaneamente fare il medico o l'avvocato, prenderei del matto da tutti.

Seguirò Konrad
molto più assiduamente di quanto io stia facendo ora.
Grazie

Marco, siamo accomunati da un buffo, e anche un po' palloso, destino: quello di inventarci il "nick per i poveri di fantasia, ma ricchi di anonimato" (azz.. mi sono citato da solo): tu, "radioelettra", io, "lo zio".
Mi sa che ci tocca fare un'altra capatina al solito luna park.

Il nickname di Berlusconi potrebbe essere..."un pianista solo che vale Pi due".

Pianista?
Lucià, non mi dire che suona anche tra i banchi della maggioranza... con quegli arti "superiori" alla Tiramolla che si ritrova.

"suona Pi due" ah! Niente male.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30