La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« I complotti di X-Files e gli Ufo | Principale | I ballottaggi »

27/04/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Non voglio cadere nella retorica ma anche quando se ne va un animale se ne va un membro di una famiglia, l'abitante di una casa, proprio come gli altri che ci vivono. Ed il dolore è grande, grandissimo.
Porgo a te e a tua figlia la mia attestazione di vicinanza e di dolore che mi ha dato sentirti dire questa cosa a noi, poveri umani che ti leggiamo. Condoglianze a voi tutti, e mi auguro che nessuno sorrida su queste mie parole usate finora solo quando muore una persona...

quando gli animali se ne vanno lasciano un vuoto immenso, gli siaesi sono tra i più longevi, jedi ha raggiunto i 221 anni, e la mia minou i 20, fortunatamente se ne sono andate senza soffrire, semplicemente si sono dimenticate di svegliarsi. l'altra settimana mi ha lasciata fox il cane 26enne. è l'ordine naturale delle cose, di loro resta un ricordo unico ed indelebile e tanto rimpianto. dì a tua figlia ed al suo ragazzo che li capisco!

però ricorda loro da parte della tribù che, quando uno se ne va, manda un altro a riempire quel vuoto, perchè un altro abbia una casa ed amore da ricevere e dare

Quando mi è capitato ho cercato sempre di mettere sui piatti della bilancia il dolore e gli anni di gioia, di affetto e di tenerezza che mi hanno regalato e che pesano assai di più.

so cosa si prova.
Pero' cerco sempre di guardare all'amore che ci siamo regalati il mio cane e io in oltre un decennio di convivenza. Quell'amore e' stato sincero, altruista e so che prima o poi il miracolo si ripetera'.

l'immagine della maglietta per avvolgere il gatto e' dolcissima.

mi dispiace davvero tanto e capisco benissimo il dolore che si prova perche' purtroppo ci sono passata pure io...un abbraccio forte a tutti voi...

Quanto ti capisco. Ma la cosa più importante sono i 20 anni felici che il gatto ha passato con voi. Un abbraccio forte.

Mi spiace moltissimo Luciano. E' un dolore grandissimo, e ci si metterà un po. Ma sono stati anni belli. Un abbraccio.

Condoglianze da Lulù e Maobao.

Due anni fa mi sono trovato nella stessa situazione.

Difatti poco dopo, nelle prime avventure nella blogsfera, vidi per la prima volta il Blog di Paola dei Gatti, e scoppiai a piangere dalla commozione a vedere tutti quei mao felici...

Per fortuna che da un anno è arrivata Lulù.

Maobao

Il vostro micio non se ne è andato da solo. Sicuramente avrà sentito la vostra vicinanza fino all'ultimo. Loro decidono di andarsene così, semplicemente senza drammi, e forse non si rendono conto del dolore che provano gli umani che gli hanno voluto bene.
Ma è meglio così.

Io ho già quattro piccole "tombe" nel mio giardinetto: cani e gatti che restano sempre con noi. E noi con loro.

Un grazie e un abbraccio collettivo

anch'io ho avuto anni di gioia gattosi nella mia infanzia e adolescenza, anch'io ho provato il dolore della perdita di un tenero amico...
Un abbraccio forte

Tu sai che io so cosa significhi perdere un convivente con il quale non ci si è mai mandati reciprocamente a quel paese e dal quale hai ricevuto solo amore e dedizione.
Un abbraccio alla figliola.
Cristiana

Mi dispiace molto. Non sono molto "esperto" in materia, però qualche volta ho sofferto per la perdita di alcuni gatti che venivano continuamente in casa mia, e poi, tutto ad un tratto, sono scomparsi.
Comunque, se ha vissuto vent'anni significa che è stato trattato come un pascià! Ve n'è stato sicuramente alquanto riconoscente.
Non ve ne sia di rammarico per la sua morte; probabilmente il suo organismo non ce la faceva più a sopportare un tale peso. Dopotutto, viviamo per morire.
Lorenzo

Un saluto a Minou che adesso magari é al fianco del mio Purrino e un abbraccio a tua figlia.

great help to me.thanks~Un abbraccio alla figliola.

Grazie: un abbraccio fa sempre bene.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30