La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Un appello in difesa dell'autodeterminazione delle donne | Principale | Sono tornati a spuntare certi blog alla Blade runner »

17/02/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Neil Young non lo conosco, non l'ho mai sentito. Forse conosco una canzone, ma non sono sicuro che sia sua. Comunque, da come lo descrivi tu, non c'è bisogno d'ascoltare le canzoni per capire che tipo di persona è.

All'inizio, ero più propenso verso Hillary Clinton, ma ora come ora Barack Obama mi sembra la guida migliore per gli Stati Uniti (e per il mondo) dopo l'amministrazione Bush.
Lorenzo
P.S. Che si sbrighi TypePad a risolvere questo problema!

Io all'inizio delle primarie avrei votato (e ne feci pure un post) per Edwards, che aveva un programma serio.
Poi le cose si evolvono. e adesso tra Obama e la Rodham Clinton, sceglierei senza esitazione per Barack.
Di Young puoi trovare (a nove euro e novanta) un'eccellente antologia (che uscì tripla in vinile), materiale scelto da lui, un ritratto della carriera dal '66 al '76, 35 pezzi, delicatissime canzoni, ballate politiche, cavalcate elettriche, frammenti psichedelici, rock tempestosi, love songs strappa-anima, lirici assoli di chitarra elettrica, rabbia contro la droga.
Un'eccellente introduzione a Young. E a quel prezzo, poi...
Se sentirai COWGIRL IN THE SAND (1969, dieci minuti di rock elettrico, lancinate chitarre che si rincorrono nel deserto di un amore deluso, un suono datatissimo ma nello stesso tempo modernissimo) pensa che ne esiste un'altra versione famosa (su un live del 1970) acustica, con sola chitarra acustica. Sembra un altro pezzo ma Young è così: ha sempre soddisfatto sia la mia anima selvaggiamente rock che quella teneramente romantica. E spesso, nello stesso momento, con il medesimo accordo.

lungimirante young!spero solo che anche la maggioranza degli americani sia abbastanza matura da cogliere il vento del cambiamento!

luciano,mi succede sia con te che con cristiana:nn riesco a commentarvi!con caramella fondente,e con i care,anche loro su kataweb,invece va tutto bene!mah!

vedo che ora sono comparsi i miei commenti!evidentemente erano tra gli spam,ora vado a vedere da cristiana del blog "dico la mia"!

la faccenda degli spam va e viene,ma kataweb ti ha risposto?

E' interessante, per me, notare le diverse intelligenze che ci contraddistinguono. Tu hai postato il video, io da amusic sono andata a downlodarmi la lyric, Lorenzo ha commentato secondo il suo modo di vedere e di sentire.
E' proprio quando le competenze e le intelligenze si uniscono che può nascere qualcosa di valido con una marcia in più...come quando due culture si incontrano...

io ho ricevuto trenta spam in una sola giornata. ma non possono evitarli?tanto cancelliamo tutto

P@ola: sono stradaccordo con te. Due o più persone che si mettono insieme per un progetto (anche piccolissimo) comune NON si sommano: si moltiplicano.
A X viene in mente un'idea che agli altri non sarebbe arrivata mai, J aggiunge un elemento ancora diverso, K rimescola il tutto, Y guarda da un'angolazione nuova. E così avanti.
A me piace tantissimo, lavorare in gruppo.

Grazie di avermelo detto: sono un tipo mooolto ansioso, come hai visto ;-)
ciao marina

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30