La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Nuovi interventi della CEI: Donadoni, Giovanni Rana, concubini, Ligabue, grafici, Dolce & Gabbana, due gatti, effusioni erotiche, latino | Principale | Scommettiamo che Casini torna all'ovile di paròn Berlusconi? »

14/02/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Boh, forse gli americani non sono così stupidi come qualcuno li dipinge?

Mi affascina Obama.

Però da cinico, mi viene sempre il dubbio di fronte a figure come lui, che dal troppo idealismo, si facciano "prendere la mano" e commettano delle cazzate bestiali, tipo Kennedy con Cuba, o sempre Kennedy col Vietnam...

Spero che sia un'isolazionista, perchè se il suo idealismo trascende i confini degli USA, il rischio è che invece di usare l'esercito per esportare "democrazia"; usi l'esercito per esportare "filantropia", "simpatia" ed "ecologia", ma alla porca maniera e decuplicando i teatri bellici nel quale l'America è impegnata.

Questo è il mio grande timore, assieme al fatto che si è definito "politico cristiano"...

Maobao

P.S. per il delirio di Valentini, non ci sono parole, sennò gli si dà importanza...

Ma no, ma no: parliamone.
E' come WALKER TEXAS RANGER, o Don Mazzi, o - per restare più vicini al tema 'bel canto' - a Mino Reitano che piange mentre canta l'immortale 'Gente di Fiumara'.
Ovvero: un capolavoro di umorismo involontario.
Roba da Annales, veramente.

P.S.
Dopo averla ascoltata ho pensato, per la prima volta, che S.V. potrebbe perdere le elezioni. Chissà perché...
Bah!

Di Obama, sinceramente, so molto poco (quel che ne leggo sui giornali, sui siti e su qualche blog, quel che vedo in tivù). Però basta pensare che negli anni Sessanta i neri e Martin Luther King lottavano per diritti come il voto oppure salire in autobus con i bianchi o andare a scuola...Oppure basta guardare Bush e gli effetti della sua politica...E poi guardare in viso gli uomini e le donne, bianchi neri ispanici asiatici, che sostengono Obama...per capire che a volte la storia va avanti.
Quaarant'anni fa, quando tra il 4 aprile e il 6 giugno 1968, furono ammazzati Martin Luther King e Bob Kennedy, chi poteva pensare e sognare che un uomo dalla pelle scura avrebbe potuto correre verso la presidenza degli Stati Uniti con la speranza di vincere?
Beh, sarò un ingenuo, sarò un illuso, sarò quel che vuoi, ma quest'idea mi commuove (e anche mi angoscia, perchè so bene quante ombre minacciose volteggino attorno alla vita di Obama)

Senti Luciano, non so per quale motivo non riesco a scaricare la suoneria di questa canzone, forse anche perchè tutte le istruzioni per farlo, sono in inglese (alla faccia del patriotismo!!!!!!) Comunque ho letto il testo: bellissimissimooooooo!!!!!!! Per quanto riguarda la musica, spero che ti sia tornata la voce così quqndo vieni a lavorare sta canzone me la canti tu!

post scritto. Vorrei essere chiara mi riferivo alla canzone per SILVIO!

Ci credo che gli piace.
Basta che alimentino la sua megalomania anche gli stornelli de roma andrebbero benissimo.
"Arrivederci Silvio..."

E la potete avere anche come suoneria per il cellulare, gratis!!!

Piemo: te la farò sentire.
E nessuno ha riconosciuto l'originale da cui è stata scopiazzata?

Paolo: guarda che è piaggeria che neanche nella Romania di Ceasescu.
Il dramma (comico ma anche drammatico) non è tanto che Andrea Vantini abbia partorito una roba simile, quanto che SB ne gongoli.
Dico...Veltroni avrà tutti i difetti del mondo. Ma almeno è in grado di trovare qualche compositore, paroliere, arrangiatore, musicisti e cantante di altro livello. E poi ve l'immaginate, a una manifestazione del PD, che risuoni una canzone (in teoria seria) come "Meno male che Walter c'è"?
E dopo dicono che a sinitra siamo spocchiosi.

noi si è scelto MI FIDO DI TE di Lorenzo Cherubini...
;-)

YES WE CAN ! :-)

Ciao Lucià!

Al quiz finale rispondo con tre assonanze sia ritmiche che di melodia:

1 - Gente di Mare

2 - Una di Ligabue, ma non ne so il titolo, perdonatemi

3 - Vasco Rossi: Silvia Fai presto, che sono le otto...

Maobao

Rispondo a Giuseppe qui perché non si riesce più a commentare sull'altro post. Per quanto riguarda il condono, mi correggo. Non hai esposto teorie, hai fatto l'apologia del condono il che è anche peggio. Non dimenticare che Tremonti ha fatto anche il condono edilizio ancora più devastante. E' allucinante il solo discuterne. Nei paesi civili gli evasori fiscali e chi distrugge il territorio finisce in galera.

A me sembra presa pari pari da CERTE NOTTI di Ligabue.

Eccola: CERTE NOTTI!!!

:-)

Maobao

io preferisco la canzone "sentimental"di wanda osiris,mentre quello col buzzone(nn era ferrara)scendeva le scale scorreggiando,dopo aver detto"a silvio",ve lo ricordate?a blob lo facevano vedere spesso!veniva da "cinico tv",mi pare!sarà pure stato un po' greve,ma si adattava benissimo x il silvio!!!

Ho realizzato un video sul nuovo inno di Forza Italia. Lo trovate su You Tube (http://it.youtube.com/watch?v=CNohTfV4y78) o sul mio blog (http://www.gabrieleduva.com/it/meno-male-che-silvio-ce). ciao a tutti

Meno male che s.. He-he-he :)

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30