La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« La Grande Leggenda Metropolitana sulla Rai, il Vaticano, gli ebrei e i protestanti | Principale | Caccia: gli uccisori oltre il bosco »

26/01/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

A volte mi sovviene un senso di vergogna del mio essere italiano. Poi mi accorgo del vivacissimo moto di sdegno che tanti fuori sede siciliani sentono il bisogno di manifestare contro questo schifo e rinsavisco. Forse per il nostro paese c'è ancora un piccolissimo barlume di speranza che qualcosa cominci pian piano, con calma, a cambiare..
Chissà..

Cuffaro si è da poco dimesso. Non so se le sue dimissioni siano un atto spontaneo o sono solo un modo per farsi bello e anche vittima dal momento che era già pronto un atto del governo per rimuoverlo. Nonostante tutto voglio credere ancora alla prima ipotesi e questo perché credo che dopo tutto Cuffaro sia una persona intelligente ancorché condannata sia pure in primo grado per reati gravi. Quello che è insopportabile, molto di più di Cuffaro e dei suoi cannoli, è stato il comportamento dell'ex presidente della camera Casini. Un comportamento che prima di ogni altra cosa è semplicemente un comportamento cretino. E i chi si comporta in modo cretino quando ha certe responsabilità si comporta molto peggio dei mafiosi.

Cuffaro si è dimesso soltanto perchè il Consiglio dei Ministri, applicando la legge, lo stava cacciando in malo modo dalla sua poltrona.

staff freesud

www.riberaonline.blogspot.com

Sei stato accontentato. Forse la ricotta non era tanto fresca. (ah ah!)
Orso

Finalmente! Solo questo :-)

CACCA?

Cristiana

Quanto scommettiamo che Cuffaro si candiderà alle politiche per beccarsi l'immunità parlamentare?

Pare che sarà il secondo della lista dell'Udeur, subito dopo Casini alle prossime elezioni
Pierferdi glielo ha promesso per convincerlo a dimettersi prima che il Governo lo dimettesse di ufficio

ciaomarina

OFF TOPICS

Gentili amici del network, apprendo e pubblico la notizia che la Moratti, alla vigilia della Giornata della Memoria, ha avuto la brillante idea di dare lo sfratto all'ANED, sezione di Milano (L'Associazione Nazionale Ex Deportati). Ho fatto sul mio blog un post tratto dal sito dell'ANED, con un invito a partecipare alla manifestazione di solidarietà che si terrà al Teatro San Fedele il 3 Febbraio, e con delle mie conclusioni piuttosto incazzate, che potete condidivere o meno.

Vi sarei grato se voleste leggere il post, e farmi sapere se qualcuno è disponibile a pubblicarlo come iniziativa del network, ovviamente depurando il testo secondo il proprio metro di giudizio. Se ci saranno delle adesioni, metterò sul post il logo del network.

http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2008/01/giorno-della-me.html

Tafanus

tafanus,ho già aderito.postato e nn epurato di niente.anzi,ho aggiunto il mio commento xsonale.è una faccenda vergognosa,che schifo!

se mettete il logo sul post,ditemelo,così lo aggiungo anch'io nel mio post!

detto fatto ........

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30