La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Un sogno contro l'oscenità del burocratese | Principale | I sette samurai: Kurosawa in edicola in mezzo alla monnezza »

04/01/2008

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Luciano sei stato chiaro ed esauriente,come sempre.
Io penso che la Binetti,così come Bondi, siano persone frustrate.Li vedrei bene uniti in matrimonio,tanto il pericolo che possano allevare dei figli è scongiurato.

Cristiana

Gran bel Post.
Ottime riflessioni.
Condivido quanto da te scritto. Resistere e Difendere, coraggio mettiamocela tutta.

L'unica cosa che consola è che, tranne rare eccezioni patologiche come la Binetti, suora laica, e Bondi, ex-comunista passato ad altra chiesa, gli altri, a cominciare da Ferrara, lo fanno per proprio tornaconto. Ciò significa che, nel caso cambiasse il vento, sono pronti a buttare a mare papa ed eminemz, aborto e teodem. Speriamo nello scirocco, quindi.

Caro Luciano GRAZIE. Davvero, hai fatto quello che avrei voluto fare. Ma la rabbia, l'indignazione, la frustrazione, mi hanno paralizzata.
L'idea di una moratoria sull'aborto indicata cioè con lo stesso nome con cui si indica quella sulla pena di morte è oscena oltre ogni limite e Ferrara un essere che fa della provocazione disonesta la sua bandiera.
Circa la laicità penso che non si tratti più di resistere. Dovremmo deciderci ad
attaccare! Per quanto mi riguarda il mio solo criterio per il prossimo voto politico sarà proprio la laicità. Pronta anche a non votare e sarebbe la prima volta nella mia vita.

grazie ancora per il tuo post
marina

Ci tengo a ricordare che il post (anche se io l'ho ritoccato) è del Network Progressista, che lo firma collettivamente.

Shining, Shining,
Shining boots of leather...

La Parte Finale della biografia della Binetti, che già conoscevo, mi tira fuori l'istinto sado/maso da Marchese De Dolly (la pecora)...

Siiiiii!!!! Piccola Teo-Dem, ex-franchista dell'Opus Dei, prestata al centro-sinistra per sabotarlo, mortificati col frustino, che ti stringo il cilicio!!!

Scick-sciack!!!

Arggghh!!!!

Baooooo!!!!

Maooooo!!!!

Comunque la non dire che la 194 è la Maginòt, perchè la Maginòt porta sfiga...

...Paragonala di più a Stalingrado, almeno lì si è vinto...

:-)

Sulla questione 194, tale legge non si DEVE toccare, perchè se lo si fà, si possono consegnare il Quirinale al Papa e le Camere alla CEI e farla finita con la Repubblica Italiana...

Il Marchese de Dolly (la pecora)

P.S. eddai, dicci chi è il Teo-dem cornuto e mazziato....

:-)

Maobao: ottime e lucide osservazioni.
Chi sia il (o la) teo-dem che ce l'ha con gli (o le) omosessuali per quesioni private non lo ricordo. Lo avevo letto tempo fa e poi l'ho dimenticato, adesso ritrovo la notizia in questo post del Network Progressista.

Ahi, come c'hai ragione Luciano!

Luciano Dio te benedica a te e ar network progressista.

Io questi psicologi fascisti li detesto in maniera difficilmente controllabile (come Risè a cui ho dedicato un post e che non è che dalla binetti si discosti troppo) sono un problema per le donne, sono un problema per il paese e, non ultimo, sono un problema per la professione e per i poveri utenti.

giuro, credo non mi sia successo mai prima. e non glielo perdonerò mai di avermi fatto sentire così. non mi appartiene, non è il mio modo... ma proprio mi viene da dentro, lo sento crescere, caldo e sgradevole, dalle viscere...
QUESTI DEVONO MORIRE!!!!
lo so lo so, non si fa..
ma non se ne può proprio più.

c'e' solo un' unica soluzione a mio avviso ed e' stata gia' enunciata...resistere-resistere-resistere!

Capisco lo stato d'animo di Gea e la sua amarezza, la sua rabbia calda e fredda. La capisco perchè la provo spesso anch'io.
Assistere a questo degrado morale, a questo sfilacciarsi (che pare inarrestabile) della convivenza civile, a questa prepotenza delle gerarchie vaticane, a questo correre dell'umanità verso una possibile catastrofe...fa angoscia a Gea, a me, a tanti di noi. E ci chiediamo cosa possiamo fare, ma ci domandiamo anche quanto e come siamo pure noi responsabili. E un terribile interrogativo è: che mondo troveranno i nostri figli e le nostre figlie?
(E anche quelli e quelle degli altri)

Lo sapete qual'è la cosa che mi spaventa di più?
Che una persona come la Binetti faccia la neuropsichiatra infantile.
Ma vi rendete conto? Una persona così chiaramente disturbata (io non riesco a giudicare equilibrata una che trova normale portare il cilicio), con una visione distorta della sessualità che tipo di approccio può avere e soprattutto che tipo di aiuto può dare? Non vorrei che sia lei a creare dei disturbati!

Io, se avessi un figlio o una figlia minorenne e mi trovassi nella condizione di portarli da un o una terapeuta infantile mi guarderei bene dal gettarli nelle grinfie di chi ama la sofferenza.
(Lo stesso vale per qualsiasi persona, anche adulta, avesse bisogno di un o una terapeuta)

Grazie Luciano:-)))

Grazie Luciano:-)))

Grazie Luciano:-)))

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

Weblog recentemente aggiornati

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30