La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Gialli italiani e gialli stranieri: Loriano Machiavelli | Principale | A voi piace Repubblica nuova? »

18/09/2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Una cosa mi lascia sgomento del filmato: l'indifferenza degli altri studenti, che se ne stanno là senza reagire, stravaccati come nel salotto di casa a guardare un telefilm.

luciano io non riesco a copiare e incollare l'indirizzo bene oppure c'è un errore. non si vede. dice che è un indirizzo sbagliato! ps: ma imparare a mettere i linki no? :)

infatti, luciano è questo che spaventa soprattutto! ai nostri tempi (ex sessantottini, anche se tu sei più giovane di me) un fatto del genere avrebbe scatenato un putiferio). il fatto è che negli usa, e non solo lì, c'è un diffuso perbenismo ed un lavaggio del cervello non indifferente, inoltre, in genere , il pubblico è preselezionato. come sempre, siamo dei dinosauri

concordo è prporio questa indifferenza che sgomenta, anche se il pubblico è, in genere, preselezionato. ai nostri tempi si sarebbe scatenato un putiferio...ma siamo dinosauri!

Forse è una cosa normale, ma questo video mi ha suscitato un odio profondo verso quei poliziotti. Speriamo che non siano tutti così in America. Concordo con Luciano: gli studenti se ne stanno seduti a guardare senza fare nulla, mi pare d'aver intravisto anche qualcuno che rideva. Ma forse è stata una mia impressione. Ma gli studenti li posso capire, la paura è normale. Ma almeno il senatore poteva fare qualcosa di più che dire "Risponderò alle sue domande"! Mi lascia sgomento, e rabbia.

sai, c'e' la liberta' di pensiero ed espressione, ma molto spesso ci se ne dimentica...purtroppo soltanto quando conviene meglio ai politici. ma non mi aspettavo certo da uno come kerry una cosa del genere...

Ha ragione Lucia: devo imparare a copiare i link. Eppure sono andato sulla pagina in questione, barra dell'indirizzo, ho evidenziato con il pulsante destro del muose, premuto "copia" e poi riportato "incolla".
Perchè nel post non è venuto il link completo?
E adesso che ho fatto questa domanda scomoda arriverà la polizia del Blog a portarmi via ammanettato come nel video?

chiedo scusa per il precedente commento-doppione: ieri sera avevo problemi con panda e pensavo di non essere riuscita a commntare, allora ho ripetuto il commento

lorenzo:la paura non è normale se si vive in un paese democratico o presunto tale e che si picca di voler esportare la democrazia in casa altrui ed insegnarla al mondo.

La cosa più sconvolgente è l'indifferenza di tutti, Kerry in testa che, se sbaglio mi scuso in anticipo, non mi pare abbia detto nulla.
Ho paura che la sbandierata disponibilità dei candidati USA, la loro supposta "trasparenza" sia una una cosa scenografica, uno spettacolo, più che una cosa reale.
E i Dem non devono essere tanto diversi dai Repubblicani...

Forse è il Piero Ricca americano?

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30