La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« E se fondassimo un club di maghi cartomanti indovini? | Principale | La stupidità e la tassazione sulle rendite »

22/08/2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

"Silvio Berlusconi non esiste. È un'allucinazione collettiva multimediale ad opera delle sue reti televisive. Noto ai più per aver fatto al nostro paese quel che non ha potuto fare a sua moglie e per essere il fratello gemello malvagio del noto arcinemico di Goku, Pilaf. "

GRANDE LORENZO!!!!!!
Pilaf il nanetto azzurro con le orecchie a punta e col cappellino bianco con il pon-pon rosso e così odioso!!!!!
Lo Chiamerò Pilaf dorainavanti!!!! FORTE
PD=PILAF DEMENTIA

Correggo:il cappellino è rosso e nero (per l appunto)

Caramella, non l'ho inventato io (infatti l'ho messo tra virgolette). L'ho preso da Nonciclopedia. Sì, è molto carino.

M A G A R A A A ! ! !
Allora volete dire che tutto quello che abbiamo visto e patito era solo un incubo collettivo?
A R I M A G A R A A A ! ! !

Caro Idefix, purtroppo ogni giorno che passa si fa più forte in me la domanda: siamo certi che il vero nemico sia Berlusconi? Siamo poi certi che non siano D'Alema-Rutelli-Prodi-Bertinotti & Soci?
Mentre noi inveiamo contro il Cavaliere nei blog la sinistra si guarda bene (da anni e anni) dal regolamentare il conflitto di interessi; poi quando viene fuori un ipotesi di qualcosa di losco a opera di un povero magistrato, si allinea a i più beceri comportamenti della destra protestando a viva voce contro questa magistratura che rende pubbliche le notizie "indebitamente". Infine se dai un'occhiata al mio post "la sinistra, la destra e ciò che le affratella" vedrai che i nostri rappresentanti di sinistra tacciono e sono coinvolti nella vicenda tanto quanto quelli di destra.
----
La mia impressione è che destra e sinistra si comportino come due gruppi di pescatori che per non intralciarsi si dispongono in punti diversi dello stesso fiume. Ogni tanto qualcuno cerca di sconfinare un pochino e pescare nel territorio degli altri, viene fuori qualche schermaglia dialettica, ma poi in fondo tutto si risolve davanti a un buon bicchier di vino. Tanto, in fondo in fondo, hanno il fiume tutto per loro e se lo spartiscono come gli pare. Ti ho rubato un pesce? Va bene, non ti preoccupare chè domani ti regalo una fornitura di piselli in scatola.
---
E intanto noi ci accapigliamo, pensa un po' che pesci intelligenti, su quale sia l'amo migliore da cui farci pescare!
A presto,
Giorgio.

giorgio,
mi permetto di non starci a questo tipo di ragionamento.
è la storia di craxi che va in parlamento e dice: "ok, mi avete trovato con le mani nel sacco, ma qui dentro sono tutti ladri per cui nessuno è ladro".
intanto una cosa certa c'è: quel che berlusconi è lo abbiamo visto per anni, quando governava e quando fa opposizione. quel che la destra ha fatto al governo lo sappiamo.
il partito della pescivendola che berlusconi vorrebbe fare, assoldano la totalità dei furbetti in circolazione, dei mafiosetti, degli evasori e di tutti quelli che pensano che lo stato e la politica, solo perchè esistono, sono da buttare, è un'altra realtà.
no, caro. per me quello è il nemico. poi del resto si può parlare, anzi si deve parlare.
se no, alle prossime elezioni, votiamo per il nano, che forse ci fa vedere ancora più tette in televisione.

Sottoscrivo quello che scrive MarcoB.
A sinistra c'è tanto, tantissimo su cui fare chiarezza, su cui protestare, incazzarsi, denunciare e lottare per farla cambiare.
Ma non perdiamo la bussola, non cadiamo nel "tutti uguali" o addirittura nel "i veri nemici stanno a sinistra"
Per fare un paradossale esempio storico, se il liberale Churchill avesse ragionato così non si sarebbe alleato con Stalin contro Hitler. Insomma, tutte le critiche (anche pesantissime) che si devono fare contro il gruppo dirigente della sinistra italiana non mi fanno dimenticare chi sia Berlusconi, come il berlusconismo abbia peggiorata l'Italia, chi siano i suoi alleati, quali orribili egoismi di gruppo rappresentino, quali interessi criminali (anche stabiliti con sentenze dei Tribunali) irrobustiscano la Casa delle Libertà.

Non dimentichiamoci che Pilaf adotta una donna per far vedere quanto lui sia gentile e magnanimo con l altro sesso....non credo che la sua stima in lei sia maggiore di quella che ha per i suoi alleati schierati con lui....

Pilaf in mezzo e a destra e sinistra le torri gemelle abitate dai peggio e dei menopeggio, e pilaf di qua e di là a cercare di pescare chi fa e chi lascia fare. Qui il crollo è imminente se non si corre ai ripari credo. Vorrei sinceramente poter votare per qualcosa di meglio di quello che oggi sembrano offrire i menopeggio però!

Magari...

http://miocarobestiario.blog.kataweb.it

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30