La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Achille Campanile, Il tasso del Tasso, Previti e Castelli | Principale | Caro Colombo: vietato l'ingresso al Partito Democratico »

31/07/2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Beh, mi pare ci sia poco da rallegrarsi, restano altri 24 condannati, secondo i conteggi del grillo, insieme ai puttanieri spacciatori che si s/battono per i valori cristiani, mentre a Prrreviti continuerete a pagare la pensione da parlamentare... Bello schifo, eh? Ma sicuramente il partito democratico darà la svolta (sto scherzando).

bon courage...

ivan,
io non so come prenderle certe cose.
non so se sia questione di pessimismo o che.
è solo che certe volte mi sembra che si voglia solo vedere le cose negative della vita politica, in questo caso.
Qui ha stra-ragione idefix, a fare le pernacchie e a rallegrarsi di una cosa buona.
Non so se il PD sia uno scherzo, ma credo che qualcosa di positivo c'è.
Ed è ora di finirla di credere che il marcio sia solo nella cosidetta casta, guardiamoci intorno e allo specchio, siam tutti uomini.
Chi meglio, chi peggio.
Buona serata anche a te.
emanuele

e credo che bisogna aver voglia di una svolta.
sperare in una svolta, che magari arriverà fra 100 anni.
magari parte dal 14 ottobre, magari no.
ri buona serata,
emanuele m.

Pensa che in Costa Rica hanno abolito l'appellativo di onorevole nel 1824. Da allora si chiamano solo deputati.
Prrrrr, a tutti gli "onorevoli".

Ema, io ho iniziato ad interessarmi di politica all'epoca delle monetine tirate a Craxi. Non credo che la situazione sia migliorata molto, se Veltroni lo cita come uno dei "padri nobili" del Partito Democristiano. Almeno il cinghialone ha avuto il coraggio di prendersi le monetine senza nascondersi. In questi anni ho sempre votato, ma la scelta e' sempre piu' dura. Mi sa che dovro' fare come il nanetto malefico e farmi un partito tutto mio...

Complimenti per l'ottimismo e buona giornata!

Bellissima notizia... peccato che sono ancora tanti gli onorevoli e senatori indegni a sedere in Parlamento, oltre al fatto che sarebbero anche ineleggibili!

ME NE
faccio un baffo che il "previti" son si arroghi più il diritto dell'onorevole "onorevole!"Ben altro avrebbe meritato e lo dico da cittadina indignata e anche schifata e non da magistrato che a lui solo si addice la diplomazia delle parole oltrecche' si (spera) anche quella della GIUSTIZIA! fULVIA

Smettetela di dargli addosso al Previti!!!

HA DETTO CHE E' INNOCENTE.

Malfidati che siete!!!

Niki: lo so che dici per scherzare. Ma la presunzione di innocenza vale fino alla condanna definitiva (che per Previti è stata raggiunta, malgrado tutte le inaudite strategie avvocatesche e parlamentatesche e diavolesche messe in campo). E poi avete mai guardato Previti in faccia? Avete mai provato a pensarlo in uno scenario sudamericano? Durante un golpe militare, a capo di un governo autoritario, con un berretto in testa e i ray-ban a coprirgli gli occhi? Non che la fisiognomica lombrosiana avesse ragione, però però...dopo i quarant'anni ognuno ha le sembianze che si merita e che si è costruito giorno dopo giorno. E Cesare Previti per edificarsi quell'espressione si è dovuto impegnare a fondo.

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30