La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

Principale | Dio, che film! Eraserhead di David Lynch »

28/07/2007

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Io cercherò di seguire entrambi blog!

Ciao!!!

Allora è questo il tuo nuovo indirizzo? posso metterlo tra i miei link cancellando il precedente

Sì infatti! Dovresti informarci con chiarezza. caro Luciano, se intendi tenere aperti i due blog o soltanto questo. Anche se da come scrivi forse è sottinteso ma preferiamo che tu ce lo dica con chiarezza al semplice scopo di aggiornare le nostre liste "preferiti".
Però non tutti mali vengono per nuocere no? tu rinasci a nuovo blog, io sono appena uscito dallo svezzamento (spero) e tutto questo ci fa sentire più giovinastri... altro che matusa! Non è vero?

Non ne hai bisogno, ma un "in bocca al lupo" di circostanza te lo voglio dire ugualmente.

Avete ragione, sul fatto della doppia identità. Fate conto che in questa fase io e Idefix siamo come DS, Margherita e Partuto Democratico, che esistono ancora ma non esistono ancora, che mantengono in piedi le vecchie strutture ma ne stanno aprendo di nuove. Insomma, mi sa che per un pò terrò aperti tutti e due. E che (se ne avrete voglia) potete mettermi/ci entrambi tra i "preferiti".
Cercherò anche di non scrivere solo le stesse cose di qua e di là.

Però sì: fondamentalmente il blog vero e proprio è questo. Quello su Kataweb è una specie di succursale.

M'AUGURO
che "QUESTA" sia la prima identità di "idefix il ringo" che io,alquanto imbranata per questo genere di cose nonchè per una pigrizia naturale da piccolo felino,mi perderei o rinuncerei.E sarebbe peccato.E sarebbe pena.Proprio ora che mi ero decisa ad aprire anch'io un blog,mi trovo in un vespaio di controsensi veramente fastidiosi.Comunque,anche qui ci sono arrivata.Buona giornata Ringo Luciano.Fulvia

Alla faccia di quel tipo barbuto che si voleva ritirare dalla scena, eh Luciano!
Tu come il PD? Quindi a ottobre ci farai fare le primarie per la scelta del tuo blog definitivo, immagino. Mica male come idea; anche se poi terrai aperti entrambi i blog, io quasi quasi, fossi in te, mi divertirei a fare le primarie bloggisticolucianesche. A ottobre!

Sto dando una mano a Furio Colombo e alla sua candidatura alle primarie del PD: raccolgo firme per sostenerlo e se servirà mi candiderò al suo fianco a Trieste o nel Friuli-Venezia Giulia. Ripeto quello che ho scritto e detto tante volte: il Partito Democratico non mi convince per nulla, ma la candidatura di Furio Colombo (radicalmente antiberlusconiana, dalla parte dei magistrati e della legalità, di sinistra, laica) mi ha convinto a dargli una mano.

Okay, ho messo anche questo tra i preferiti. Ma devi pagare un tot mensile per tenere questo blog su TypePad, vero?

Lorenzo: sì, questa versione di Type-Pad costa. Ha però il vantaggio (tra gli altri) di poter inserire le colonnine con i lik dei blog amici, cosa che sulla nuova versione Kataweb mi pare non si possa. E la cifra non è proibitiva: 49 euro all'anno, più il primo mese gratis. Calcolando che io non fumo, non bevo, non mi drogo e non compro Libero, non mi pare uno sproposito.
Lorenzo: quel'è il tuo link nuovo e giusto? Vorrei inserirlo tra i miei amici.

la tribù esulta e ti dà il benvenuto!

ora vado a seminare il tuo nuovo link sui miei blog amici, semmai qualcuno riceverà la notizia due volte!

Un grazie di cuore a Paola, che è stata disponibilissima per aiutarmi a capire cosa fare in questo pasticcio dei blog. Quando non sapevo che pesci pigliare il tuo aiuto è stato decisivo.

Ciao Dr Luciano.
La vita è tutto un ricominciare da capo.
La dualità non mi si addice. Pensavo di aprirne un terzo... Rido e ti dico benvenuto.

Come fo? Quale metto tra i preferiti? Facciamo entrambi.

Luciano, il mio blog lo devo ancora creare, penso che lo farò domani.

Ehi Luciano, a poco a poco sto prendendo pieno possesso del nuovo mostro tecnologico che ci è stato imposto da kataweb, ed in effetti ho finalmente capito come mettere altri link nella colonna a lato

Comunque, ancora una volta, bentornato!

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30