La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Nulla di grave, ma Idefix è KO. | Principale | Il gusto di leggere a letto »

04/02/2011

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Luciano auguri, auguri e auguri di cuore. Come già ti ho detto personalmente a casa tua, io ci sono per qualsiasi cosa ti serva. Un grande abbraccio e ti sono vicino.

Forza e coraggio (tanto so che li hai). Passerà anche questa.
Per qualunque cosa ti occorra, non hai che da chiedere.
A presto.

Leggo tutti i giorni i tuoi pensieri e ti ammiro molto.

Che tu possa tornare in salute!
Un grande abbraccio.

Tanti cari auguri.... e prenditi cura di te.

Hai già tutto quello che serve in casi come questo, Lucianone. Non serve che io faccia di nuovo l'elenco.
Con affetto sincero, anche se non ti ho ancora incontrato di persona (ma è come se l'avessi fatto), ti mando tutte le mie energie positive, i miei pensieri positivi e il mio miglior sorriso, quello che sfodero nelle occasioni speciali
:-D, oltre ad un grande abbraccio a te e Tatjana.
Andrà tutto per il meglio.

Caro Luciano - è un bellissimo messaggio e testimonia della tua forza. Vedrai che andrà tutto bene - ma a noi ci devi tenere informati. Ti servisse qualsiasi cosa tu e chiaramente anche Tatjana, avete la mia mail.

Facciamo tutti il tifo per te, come vedi. E vorremmo starti vicino il più possibile. E meno male che quando proprio non puoi c'è Tatjana che ce fà sapè. Ci contiamo molto.
Un abbraccio (a entrambi).

Forza e coraggio Luciano.

Ovvio che io sia a disposizione per qualsiasi cosa. Scusami se non l'ho scritto prima, sono molto stanca.

Luciano, alcuni dei tuoi post testimoniano che grande persona tu sei... in un mondo talvolta cosi' piccolo, meno male che ci sei tu... עד מאה ועשרים

dopo anni una cosa mi sembra chiara. sei una persona speciale che può affrontare qualsiasi problema. e poi hai una famiglia e tanti amici.
ci sono anch'io.

Anche se non credo nelle cose che non vedo e tocco, sono altrettanto sicuro che i nostri pensieri positivi e le vibrazioni che ti spediamo ti aiuteranno, in un modo o nell'altro. Davvero. Resisti.

Grazie davvero di cuore: parole come le vostre sono piccoli e preziosi tesori che aiutano tanto.
Nel frattempo, stanotte, grazie alla nuova terapia antalgica, ho dormito dalle 23.30 alle 8.30. Ed erano un paio di mesi che i sonni erano scarsi, interrotti e di pessima qualità.

Queste sono le circostanze della vita che ti fanno distinguere in modo chiaro l-essenziale dall-accessorio attribuendo la giusta importanza ad ogni cosa. Tieni duro, ogni crisi porta in se la possibilita- del suo superamento perche- questo consiste principalmente nel modo in cui la si affronta. Un augurio di cuore perche- tutto si risolva per il meglio.
Sergio/uno

La vita è strana. Perchè tiene a dimostrarti di voler fare di testa sua. E non c'è verso di poterla "domare". Anzi no. Un mezzo c'è : pensare che l'affetto la stima la fratellanza di pensiero la coscienza del giusto e dei suoi limiti la forza della conoscenza onesta ,preparino la base alla fiducia e all'umiltà necessarie per "abbandonarsi" a chi è deputato in questo frangente ad occuparsi di te. Senza resistenze o riserve.
Con i "pensieri fratelli" dello sterminato mondo del blog.
Auguri di cuore e,perchè no, con affetto e ammirazione.

A leggere questo tuo straordinario messaggio mi è venuta una specie di tremarella con lieve sudorazione a freddo, poi mentre andavo avanti con la lettura, le tue parole hanno dato forza a me..., ti rendi conto!!
Coraggio e tenacia non ti mancano, in più hai noi che ti vogliamo bene; pensaci sempre e AUGURI!

Intervengo poco su questo blog, ma fra qui e Konrad ti seguo ed apprezzo da molto tempo, così per me sei come un vecchio amico. Auguri, Luciano!

leggo solo ora questo messaggio. Mando un abbraccio a te e Tatjana, Luciano. Tornerò qui tutti i giorni a lasciarti capuccino e cornetto, che in ospedale passano certe brode... A domani.
d

Porca miseria, Lucianone! Ma guarda un po' che ci combini!
Auguri, carissimo. Coraggio! Siamo tutti tuoi ultra'.
Un abbraccio,
Artemisia

Nomen-omen. Tu mi hai illuminato il cammino da neo-blogger e, anche se non ci frequentiamo molto, ti seguo costantemente.
Viva la sanità italiana,forse la migliore al mondo, come la nostra Costituzione, che ti riconsegnerà a noi 'più bello e più splendente che pria'.
Un abbraccio a te e Tatyana e...viva il TORO!
Cristiana

Cristiana, volevo venire sul tuo blog ma risulta inaccessibile.
Boh

Ma come!?! Mannaggia!!!
http://pincocristiana.blogspot.com


Cristiana

Caro amico, non ne sapevo nulla fino a poco fa. Sono stata presa da molti problemi ultimamente....Ti sono vicina col cuore, con la mente e sono certa che la grandiosa e forte persona che sei ce la farà a combattere alacremente!!! UN ABBRACCIO VERO E GRANDE GRANDE da Daniela..

Tenk iu.

In ritardo, un abbraccio anche da parte mia! ;-)

caro luciano,
di certo già saprai bene che nelle difficoltà spesso si ha l'occasione di uscirne anche migliori (ma non autoinfliggendosele con il cilicio come fa qualcuno ☺...).
ti consiglio di tenere duro: non vuoi vedere il bellissimo spettacolo della fine del nano malefico p2ista? sarà bellissimo assistere all'italia buona che si rialza... ormai manca poco...

e poi, sì... la vita è meravilgiosa anche quando si patisce.
tu lo sai meglio di tutti e ce lo hai sempre insegnato (e di questo ti ringrazio).

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=_Q86WEXJ3mo


Infatti: tra le tante cose che NON voglio perdermi, c'è pure la caduta dell'Omuncolo di Hardcore, con moltissimi/e che all'ultimo momento diranno "io? Mai votato per lui, avevo capito subito che tipo era"

Caro amico mio e Maestro Luciano!
Scusa il ritardo, ma ero preso dalle cose della vita (ricordi che si avvicina il momento dell'arrivo del mio secondo geMito?).

Voglio porgerti il sincero abbraccio della mia tribù che ha avuto modo di conoscerti in una delle tante gioiose occasioni di piazza.

Hai forti motivazioni e grandi risorse. Anche se il nemico è infido e insidioso, penso proprio che ce la farai, anzi ce la faremo e brinderemo insieme alla rinascita.

Ad maiora!

Grazie moltissime.
Anche a me aveva fatto piacere conoscere te, moglie e figlioletto, quel giorno nella piazza viola.

Quando ebbi, lo scorso anno, il problema del calcolo al rene,
TUTTI si prodigarono
A MODO LORO a "sostenermi,a darmi consigli, propormi soluzioni e soprattutto visioni del futuro(il mio) ma secondo il LORO punto di vista."
Finì che mi incazzai e di brutto ed esplosi
:
" Non ILLUDETEMI, non venitemi a dire "vedrai che andrà tutto bene..." perche nè Io, nè i medici e soprattutto Non VOI sapete come andrà a finire"!!
-
Se mi volete davvero bene STATEMI vicini giorno per giorno, dialogate con me di tutto, lasciatemi piangere quando ho voglia di piangere e ridete con me se racconto una barzelletta...statemi vicino, vivete - se ce la fate - il mio dolore con me cioè CONDIVIDETE quello che riuscite a condividere....
Se Non ve la sentite, siete pienamente scusati - ma ripeto NoN ILLUDETEMI.
-----
...ma questa sono io, Luciano, non Tu...
e la mia email dovresti averla....ciaoooo
paolazaino@tiscali.it
....

ciao luciano, oggi è il giorno della biopsia. Non so com'è andata, ma quando torni qui trovi cornetto integrale con nutella e cappuccino con spruzzata di cioccolato in polvere. abbracci alla signora Idefix e a te.
diana

siamo in silenziosa attesa

... io faccio anche un po' di caciara, ma ti si aspetta!

http://tv.repubblica.it/copertina/scalfari-la-profezia-perfetta-del-caimano/61816?video=&ref=HRESS-1
-
tu lo avevi previsto !!

sono arrivata alla pasticceria napoletana:
oggi sfogliatella e cappuccino.

Aspettiamo con ansia, incrociando le dita (anche quelle dei piedi)!
Un abbraccio a tutti gli idefixi.

Caro Lucuano ,non ti ho mai scritto ma ti seguo da molto tempo e condivido quasi sempre i tuoi post .
coraggio ,anch'io tanti anni fa ho combattuto col tuo nemico :con l'aiuto di Dio ce l'ho fatta ed ora sono una vecchia nonna che ringrazia il cielo di potersi godere i suoi nipotini.Abbi fiducia nei medici e nel Padre .Ti sono vicina col pensiero e con la preghiera .Potresti essere mio figlio e ti voglio bene. Bruna

ciao, luciano
oggi danese (brioche con cremina e zuccherini sopra) con latte macchiato. Il danese è un alimento che crea dipendenza. Solo per oggi.
Dacci notizie....
d

ho visto solo ora: ti sono vicina so cosa stai vivendo perchè ci sono passta due anni fa(intervento radio e ora ormonoterapia) e anche ora che tutto pare stia andando a posto quando ci sono i controlli periodici l'ansia sale al livello di guardia

Grazie di tutto.
Affetti, libri, fede, riderci su...tutta roba che aiuta un sacco.

E (eccettuati i libri)
a costo monetario zero

I commenti per questa nota sono chiusi.

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30