La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« La Corte costituzionale dice "ni" sul legittimo impedimento | Principale | I 90 gradi del referendum a Mirafiori »

14/01/2011

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Ma la tipa ha spifferato?

I reati sono due:
1) concussione (cioè le pressioni verso la Questura di Milano per far rilasciare Ruby in fretta e furia). E sulle circostanze del fatto ci sono prove a bizzeffe (anche dichiarazioni dello stesso Berlusconi) seminate in questi mesi su giornali, tv, verbali del commissariato e dei magistrati...
2) prostituzione minorile. Qui non so quali siano le prove documentali. Ma mi par difficile che qualcuno possa bersi la fiaba di Berlusconi che fa venire più e più volte Ruby a casa propria (anche di notte), regalandole gioielli auto pelliccia denaro grazie al proprio buon cuore. Tanto più che una delle sere/notti in questione ad Arcore era ospite pure Putin, per affari tra i due pelati. E Ruby serviva a far la stenografa?

le domande sono due:
1- Quanti voti ha portato a berlusconi la foto di Ruby sul sito di repubblica di ieri?
2- cosa ha risposto re silvio alla richiesta di Ruby "De' cavaliere non v'accostate
già d'altri è gaudio quel che cercate
ad altra più facile fonte la sete calmate"

Giorgio, non penso che le foto di Ruby portino voti a Berlusconi.
E ieri, guardando il TG3 condotto dalla deliziosa Bianca Berlinguer, io e mia moglie riflettevamo sulla desolante e cupissima tristezza di questo ometto: invece di costruire relazioni con donne adulte e autonome, paga minorenni tutte uguali e fatte con lo stampino.
Berlusconi è un pessimo uomo pubblico, ma la sua vita privata è (per quanto straricca) miserabile.

CITO IL FINALE DELL'ARTICOLO DI GIUSEPPE D'AVANZO SU REPUBBLICA
Ruby è una prostituta. La ingaggia Lele Mora. Fede l'accompagna dal presidente del consiglio. Il presidente del consiglio la paga per la sua presenza notturna in sei occasioni. È sufficiente per contestare al capo del governo il favoreggiamento della prostituzione minorile alla luce del secondo comma dell'art. 600-bis? Bisogna farsi aiutare dalla lettura del codice penale. Se Lele Mora, Emilio Fede, Nicole Minetti risponderanno del primo comma ("Chiunque induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto ovvero ne favorisce o sfrutta la prostituzione è punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da 15.493 a 154.937), Berlusconi dovrà rispondere del secondo comma: "Salvo il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a 5.164". Qui si deve dire quanto malaccorto sia stato Ghedini a confessare l'abitudine del Cavaliere a farsi "utilizzatore finale" della prostituzione. Perché, è vero, che questi non è imputabile, ma nel caso in cui la prostituta sia minorenne è imputabile, eccome. Anche se non c'è stato "atto sessuale" in quanto, per giurisprudenza costante della Cassazione, è configurabile come "atto sessuale", in soldoni, anche una "palpazione concupiscente".

"Giorgio, non penso che le foto di Ruby portino voti a Berlusconi."

Non conosci i tuoi connazionali.

Non esistono "i miei connazionali" come categoria compatta: esistono moltissime persone.
Alcune (certo) hanno pensieri e pulsioni e comportamenti che escono dai tombini e saranno quelle persone che ammirano e invidiano Berlusconi e le nefandezze del suo marcio potere.
Ma ci sono anche milioni di altre persone oneste.

"Alcune" persone italiane con pensieri e pulsioni e comportamenti che escono dai tombini e "Milioni" di persone oneste :)

Dai il mio primo post era scherzoso ...

Sono ancora a Manila. Spesso vedo occidentali attempati 60/70enni, a fianco di giovanette 16-25enni. Credo che la maggioranza degli italiani se fosse davvero qui, proverebbe disgusto a vedere queste scene. Pero' oramai Ruby per gli italiani non e' piu' una 18enne... e' diventata qualcosa di immaginario, la stellina sexy delle foto si, ma non una ragazzina vera e propria - credo che gianluca nicoletti saprebbe spiegarlo meglio di me...

"E' mai possibile o porco di un cane
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane?


A parte che Nicoletti non si chi sia, se gli italiani si sono complessivamente amoralizzati lo si deve in buona parte alle tossine uscite dai televisori in questi ultimi 30 anni.
Comunque, ahò!, alcuni amici del blog mai che dicessero mezza parola chiara e netta sulle zozzerie (private e pubbliche) di Silvio Berlusconi.
E non oso pensare cosa pensa l'assente Teppista: "manovre dei giudici kuomuoniesti e dei loro complici di Repubblica, siete invidiosi della grandeur di Silvio, comunque sono tutti uguali e a tal proposito ricordo che Prodi a dieci anni guardò sotto le gonne di una quindicenne...altro che Ruby"

La mia posizione Luciano è che se B. ha commesso dei reati deve essere punito. Per il resto, se un politico o un manager o chicchessia fanno bene il loro lavoro (e non è il caso di B.) e poi passano le serate fra troie (maggiorenni) e cocaina a me personalmente non frega un cazzo, finché le pagano con i loro soldi. Non le considero nemmeno zozzerie se è questo che vuoi sapere.

Non sono d'accordo per vari motivi. Ne dico solo uno:
in Italia lo spaccio di droga è un reato e un politico che la consuma favoreggia quel reato. Tanto più se quel politico attua politiche di repressione sul consumo di droga (comprese quelle leggere).

Luciano, hai chiesto un'opinione e io te l'ho data :-)

Probabilmente il nostro marajà riuscirà a sfangarla sui processi in corso, che (con o senza lodi, scudi, sentenze costituzionali)cadranno tutti in prescrizione (grazie anche alle sue leggi che ne accorciano i termini). Chissà che non rimanga incastrato grazie a questa (vera e propria)puttanata (lasciatemi sognare).
Del resto anche Al Capone la sfangò per tutte le sue malefatte, ma si riuscì a metterlo in cella per questioni di tasse.

Il paragone con Capone è già venuto fuori n volte, mi risulta che l'uomo sia ancora al suo posto.

Berlusconi non "fa" un lavoro, è il Presidente del Consiglio, cioè, un'Istituzione dello Stato, che non è suo. Inoltre, è stato nominato dal Presidente della Repubblica e confermato dal Parlamento, non l'ha votato il popolo italiano. Se vuole condurre una vita da satiro, continui pure a fare l'imprenditore e se va a puttane nessuno gli dice niente, purché non siano minorenni e non se le faccia procurare da altri. In Italia prostituirsi non è reato, ma il commercio deve essere condotto tra due sole persone, la domanda e l'offerta. Chiunque si metta in mezzo è passibile di induzione e sfruttamento della prostituzione. Questa è la legge. Se a Berlusconi e ad altri non va bene, basta che la cambino, hanno la maggioranza in Parlamento (altra istituzione), non ci vuole molto.

Vorrei aggiungere : faccia pure nel privato quel che vuole, ma non ci imponga le sue puttane come ministre , o comunque assessore o consigliere della NOSTRA Cosa Pubblica!!!
Alla faccia della "meritocrazia" !!!
Avvocaticchia Gelmini, se ci sei...batti un colpo.
Insieme a Carfagna e C.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30