La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Paola Binetti e Mario Monicelli | Principale | I film italiani preferiti »

02/12/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Come ho appena scritto su facebook, certa gente non è diversa dall'immondizia che produce ed è anche più inquinante.
Potremmo definirla "il percolato padano".

ma come?!
DAVVERO MI VOLETE DIRE CHE NELLA BELLA NAPOLI ANCORA CI SAREBBE LA MONNEZZA?
MA COME?! BERTOLASO AVEVA DETTO UN ANNO FA CHE NON SAREBBE PIù SUCCESSO! E POI QUEST'ANNO BERLUSCOPI AVEVA DETTO CHE ENTRO 3 GIORNI SAREBBE STATA SGOMBRATA! POI AVEVA RETTIFICATO IN 10...
però a sua discolpa si può dire che lui non ha mai detto di quali giorni si sarebbe trattato (infatti dovete sapere che ci sono dei pianeti nell'universo dove i giorni durano molto di più di quelli terrestri... cose dell'altro mondo!).

ma come fate lassù al nord a convivere con i leghisti? sai qui (a roma) le cighiate che si prenderebbero...
degli xenofobi che sanno solo prendersela con i più deboli (con argomentazioni del tutto inconsistenti), che sono affamati di potere come pochi (mi ricordano quellio di an, che bastava una puttama per farli sentire importanti)...

giordano, non vorrei che ti sfuggisse una cosa:
a roma i leghisti ci hanno messo le tende ed è proprio da roma che stanno facendo le porcherie più grosse.
al nord sono opposizione, ma a roma governano.

Come faccio a convivere con i leghisti? Indignandomi, protestando, cercando di tenere accesa (sotto l'attacco del loro fiato pestilenziale) la candela della civiltà.

sfido un qualsiasi leghista a recarsi a piazza navona o piazza venezia o dovunque senza scorta... vediamo quanti minuti durano.

Giordano, la cosa tragica è che tu ti riteni migliore di coloro che ti figuri come nemici. Fammi capire, se becchi un leghista solo in Piazza Navona cosa fai? Spiegacelo bene, ti prego.

gli sputo in faccia.
non sono io che mi sento migliore, sono loro che fanno di tutto per essermi inferiore.

mi fa picere che invece tu ti senti proprio uguale a loro. allora d'ora in avanti ti tratterò come un leghista. ciaociao:-)

Non mi pare proprio che Offender si senta uguale ai leghisti.

Giordano, essere leghisti non è questione di territorialità e nemmeno di voto... sai quanti leghisti "nella testa" ci sono anche tra chi vota a sinistra?... ed inoltre ti dirò che qui nel "profondo" nord non si campa peggio che nel resto d'Italia solo perchè la maggioranza dei leghisti stanno qua e, scusa, ma mi sembra che tu sia la dimostrazione che c'è un leghismo "strisciante" in tutto il nostro paese... ciao.

Quoto Gaila.

E aggiungo che quando prossimamente passerò per Roma, possiamo vederci in Piazza Navona, dove tu ovviamente mi sputerai in faccia.

Giordano, sai quale è il problema? Che l'Italia si sta riempiendo di persone come te: violente, intolleranti, ignoranti. Che siano leghisti o meno è un puro dettaglio. E purtroppo la tua presenza a Piazza Navona conferma che hanno ragione i residenti: il centro è diventato invivibile perché si è riempito di coatti.

E di sputi!

"violente, intolleranti, ignoranti" come me? non come i leghisti?

Giordano: quale parte di "Che siano leghisti o meno è un puro dettaglio" non ti è chiara?

Se vedemo a Piazza Navona.

O (come nei Tre moschettieri) dietro al convento delle Carmelitane Scalze.

cmq grazie dell'invito offender. sei stato gentile. se non accetto non è certo per te...

ps: ma non ti converrebbe andarci semmai con Eeka, che stravede per te? vi siete mai incontrati? credo che ti idolatri come fede fa con berluscopi...

"cmq grazie dell'invito offender. sei stato gentile. se non accetto non è certo per te..."

hi hi hi hi...

@Giordano: come Offender sa benissimo, c'è un'unica persona che venero come divinità. E non è Offender.

"Non avere altri dèi oltre a me. Non farti scultura, immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra" Deuteronomio, capitolo 5, versetti 7 e 8.

Eeka: Rocco Siffredi, giusto?

noto dell'ironia tra offender e Eeka... che il loro idilliaco rapporto si sia incrinato (tornate assieme! fate come i litfiba!)...

cmq per la cronaca vorrei precisare alcune cosette:

1 quando ho detto "ma come fate lì al nord con i leghisti?" la mia era una domanda retorica. poi la discussione è andata avanti...
2 quando ho detto che qui li avremmo presi a cinghiate, la mia frase doveva esprimere tutto il mio dispregio per loro e voleva porre l'accento che magari quella cosa lì l'avrebebro fatta sul serio dei normali cittadini, se quei tipi della lega non avessero avuto la scorta...
3 quando ho detto che avrei trattato offender come un leghista mi ero totalmente dimenticato che giorni prima avevo detto che a quelli della lega gli avrei sputato in faccia. così, te lo dico chiaro e tondo offender (affinchè tu non possa credere che io ti abbia voluto dire quella cosa) che non intendevo quello (anche se poi la discussione è andata avanti...). credo che dovresti conoscere ormai il mio stile. a voi del blog io non vi offendo (semmai vi prendo in giro con l'arma dell'ironia) perchè non mi sembra corretto. e non vi offendo neppure quando mi si da ad esempio, toh!, del "cojone".
per cui offender, non ti offendere. e non ironizzare invece sul fatto che non ti abbia voluto incontrare a piazza navona... non ci andrei per mio fratello e dovrei andarci per te?! attualmente non ho nulla di particolare contro di te e se mi vuoi sfidare dialetticamente circa qualche tema concreto, sono sempre disponibile. e poi non è mica facile uscire con me. in primis bisogna essere non fumatori, e poi bisogna corteggiarmi... non sono mica uno facile, sai! sapessi quante ragazze si sono suicidate perchè non cedevo loro!

hi hi hi...

è incredibile come tu voglia sempre avere l'ultima parola e continui a controllare questo post (che ormai è totalmente trasbordato verso alte vette di futilità) per poi solo aggiungere i tuoi "hi hi hi..."...
ah, ma con me hai trovato pane per i tuoi denti!... e vedremo chi riderà per ultimo! Oh-oh-hohohohoho (risata di natale)!
:-P

Se noi tre facciamo il test per vedere chi è più testardo, sarebbe una bella gara.

L'ultima parola non mi serve Giordano. A meno che tu non ti voglia prendere un caffè in Piazza Navona, ma non lo farai. E' bastato ventilarti un incontro nel mondo reale per farti passare in un nanosecondo dalla cinghiamattanza ai meno cruenti sputi a un berlusconiano "sono stato frainteso", quindi si è capito benissimo di che teppistica pasta sei fatto. Ho finito di risponderti. Adieu.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30