La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« Non c'è due senza te | Principale | Il filmone della prossima stagione »

23/11/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

ennò che nun ciai er fisico!
Ancora l'ernia al disco nell'era dell'MP3? Sei antico!
Auguri in abbondanza!!! :-)

Ernia all'MP3??!!
E io che ero disponibile a passare all'ernia al cd...

Grande Luciano,
mi fa rabbia che questo governo rio e maledetto abbia permesso tale ulteriore scempio al patrimonio culturale (e bloggistico) della nazione!

Lotteremo per te! Le tue idee cammineranno sulle nostre robuste gambone!!!

;-DDD

ps prenditi il tuo tempo e curati... e visto che sarai in malattia, riprendi in mano il villaggio di idefix!

Mal comune, mezzo gaudio Lucianone! Sto messa maluccio pure io, ma sto tentando di risolvere con yoga e shiatsu,anche se la settimana scorsa anch'io sono ricorsa al classico voltaren.
In bocca al lupo. Rimettiti presto!
Un abbraccio.

Accidenti. Non bastavano le emicranie: pure l'ernia del disco e la lombosciatalgia!
Devi riguardarti e stare tranquillo, vista l'età...
Se poi non basta, puoi sempre provare a Lourdes (Woody Allen docet), ma non so se funziona anche per i valdesi:-)))

Ad ogni buon conto, auguri vivissimi!!!

quel che non poterono gli sgherri del grande (nano) fratello poterono gli acciacchi dell'età...
beh, non puoi dire che cmq non hai vissuto una vita piena e ricca di eccessi fino alla fine (vecchio edonista impenitente che non sei altro)...
a parte gli scherzi, un grosso in bocca a lupo! ☺
i guai fisici prima o poi capitano a tutti... tranne a quei pochi che hanno la fortuna di avere una morte fulminante!...
io scherzo, eh! spero di non aver esagerato con l'ironia... ti assicuro che la applico anche a me quando sono in condizioni tragiche...
putroppo sono un ignorante circa la materia dei mali che ti hanno aggredito, però i ti consiglierei cmq di cercare una cura alternativa alla medicina tradizionale. delle volte si ottengono quasi dei miracoli (i medici italioti tendono a prescrivere farmaci e basta e spesso non capiscono, o non gli interssa di capire, cosa ci sia a monte... una volta un dermatologo [che dio lo strafulmini] voleva curare la mia pelle con il cortisone, quindi esternamente, mentre un medico omeopatico m'ha sderenato la malattia alla radice in due settimane!)...

Grazie a tutti/e.
Intanto, l'emicrania se ne sta buona buona da due settimana, quasi che i malanni venissero uno alla volta e lei (di solito primadonna delle mie malattie) non se la sentisse di comparire in questi giorni, sminuita dalla lombosciatalgia.
POI, ho iniziato a buttar giù una commedia in dialetto triestino sull'invalidità e altri temi. Mi sta divertendo molto.

omeopati, iridologi, pranoterapisti, e compagnia.
si salvi chi può!!!!!!!!!!

Una volta avevo conosciuto un ortopedico che si chiamava Franz Spezzalossi. Sembra finto, un personaggio come l'idraulico Tubi, e invece era vero. Non mi sono mai sentito di consigliarlo.
Comunque tu rimettiti presto.

L'Italia è piena di nomi e cognomi incredibili: circa cento anni fa, i due magistrati che fecero il processo al ministro della Pubblica istruzione Nasi si chiamavano Falso e Fantastico.

Oddio la lombosciasbiricudantani ce l'avevo da incinta ed era una cosa tremenderrima. Proprio tremenderrima! Tutta la mia solidarietà luciano. Io pure sono per la chimica quella vera, epperò senti ame, procurate der balsamo di tigre presso un negozio indiano. Non svolta una sega, ma anche per le emicranie (io soffro di infiammazione al trigemino quindi capisci che capisco) da un certo sollievo.

Domani chiedo a Tatjana di prendermelo.

fico:) è una cremettina.
Per svariati dolori - reumatismi ma infiammazzioni varie è molto gradevole. Vedi se riesce a trovarlo bbono. Se hai difficoltà mi faccio dire dalla mia amica Maraja uno buono.

Grazie ancora.

balsamo di tigre bianco, non rosso ;-)

Luciano... mi dispiace tantissimo che tu stia male, so di cosa stiamo parlando perchè io faccio massaggi tensioriflessogeni, quindi professionalmente tratto spesso casi come il tuo ed inoltre sono reduce da mesi d'inferno per qualcosa di simile che naturalmente non ho potuto trattarmi da sola ma, per fortuna ho trovato un osteopata che mi ha risolto quasi completamente il problema dopo che avevo fatto una cura che avrebbe ammazzato un cavallo, mischiando due diversi tipi di farmaci nella stessa siringa che facevano un male cane e, dopo 15 iniezioni non hanno risolto niente, ci sono rimasta malissimo considerando il fatto che normalmente uso rimedi omeopatici o comunque naturali che come sai risolvono ma con tempi più lunghi... per quanto ti riguarda, se posso esprimere il mio parere, dovresti anche tu rivolgerti a qualcuno che decontragga la parte muscolare ed in contemporanea a livello articolare ti rimetta "in asse" per quanto riguarda la postura e possa ridurre di conseguenza la pressione sull'ernia, per quanto riguarda i farmaci che stai prendendo, in tanti anni di esperienza non ho mai trovato nessuna delle persone che tratto che ne abbia avuto un baneficio duraturo, infatti normalmente arrivano da me dopo un numero infinito di iniezioni che dal mio punto di vista danno qualche sollievo immediato per la parte di analgesico che contengono, ma per quanto riguarda l'effetto antiinfiammatorio lasciano molto a desiderare in quanto loro stessi intossinano... scusa per la mini-conferenza ma siccome da quando ti leggo non è la prima volta che lamenti questo problema ho voluto darti anche il mio parere... un abbraccio.

Gaila: grazie tantissimo. Avevo già deciso di far le iniezioni solo per qualche giorno, per affrontare l'emergenza (ero anche in viaggio per incontri nelle scuole) ma adesso che me ne sto un po' a casa vorrei evitarli. (Anche se l'iniziezione di ieri sera è stata un sollievo enorme, sciogliendo quasi subito il dolore ai muscoli contratti e facendomi dormire abbastanza bene)
ZAU: a casa avevamo quacosa di simile al "tuo" balsamo, un multiolio. Ed effettivamente è servito ad alleviare la tensione muscolare, insomma a farmi star meglio.

Luciano nun è la stessa cosa! Da' retta - a prescindere dalla lombosupercazzolaantani. Questo balsamo di tigre sprigiona una roba calorosa fortissima per dire. Apllicato in certe zona della testa - nel mio caso sopra le sopracciglia che ci sono le bocche del trigemino -o all'attaccatura del naso è cosa ficherrima. Prova sai mai:)
Invece per la lombosupercazzola la teoria di galia mi persuade molto - ci penserei.

Zau: intanto anche l'olio è servicchiato abbastanza.
E per quanto dice Galia, sono le stesse cose che mi hanno prospettato nel reparto di riabilitazione/fisioterapia,compresa la postura.

non sembravi il nonno del gobbo di notre dame!!!
Eri più agile e scattante.
Com'è andata ravenna?

Benissimo: un'accoglienza deliziosa (dvd e album con i disegni, dei ragazzi, ispirati ai miei romanzi), tantissime domande, un clima caldo e frizzante di curiosità.
Il ritorno in treno...un po' tanto sofferente per la schiena.

Mi dispiace Luciano! Quando avrai superato la fase acuta ti consiglio caldamente una ginnastica medica posturale. Io ho risolto il problema. Ci vuole tanta costanza ma meglio di imbottirsi di antiinfiammatori.
Auguroni!

E' quello che mi hanno detto oggi a Medicina Riabilitativa.

Mi dispiace Luciano di saperti ancora dolorante...incrocio i diti perchè il tutto passi il più in fretta possibile (Giorgio si unisce a me negli auguri di pronta guarigione). Un abbraccio.

calma, tanta calma e vedrai che il mondo tormerà a sorriderti !!!

""E' quello che mi hanno detto oggi a Medicina Riabilitativa.""
.
Ascoltali


con la massima attenzione

Pazienza, ce l'ho.
Uno scaffale pieno con tutte le opere del grande Andrea Pazienza.

Non fare lo spiritoso e trovati una palestra adatta.
Bacioni,
Artemisia

Contraccambio er bacione.
Domani, nuova seduta di fisioterapia/riabilitazionein ospedale.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30