La mia foto

Contatore Shynistat

  • Contatore

I miei vecchi post del blog Kataweb

Altri vecchi post del blog Kataweb

Blog powered by Typepad
Iscritto da 07/2007

Lettura quotidiana della Bibbia

  • • Da "Giacomo, 1,22": "mettete in pratica la parola e non ascoltatela soltanto, illudendo voi stessi"
  • Lettura quotidiana della Bibbia

« La nuova mirabolante intervista a Oggi di Silvio Berlusconi | Principale | Il Tg1: tra Maria Luisa Busi e Laura Chimenti »

22/06/2010

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

Oramai è chiaro che berlusconi e bossi fanno a gara a chi le spara più grosse. Un po' come quando i bambini, nei gabinetti della scuola, gareggiano a chi piscia più lungo.

Facendosela sulle scarpe.

Certo che ci sta con la testa, sono quelli che lo votano che non ci stanno... o quelli che seguono il mondiale su radio padania ed esultano ai gol subiti dall'Italia. Purtroppo la storia insegna che la comunicazione piu' becera ha innumerevoli orecchie pronte ad ascoltare e annuire. Se hai 5 minuti di tempo vai su wikipedia e cerca Julius Streicher e il suo settimanale Der Stürmer. Der Stürmer, ritenuto ridicolo persino da Goebbels, raggiunse 500,000 copie alla settimana nel 1938. WIkipedia riporta "In moltissimi casi l'ebreo era ritratto nell'atto di insidiare sessualmente una giovane e casta fanciulla ariana, spesso legata e seminuda". 500,000 famiglie tedesche leggevano beate questa spazzatura. Non stupirti se Bossi dice quello che dice. Nonostante l'ictus purtroppo sa quello che fa...

Stavolta Giorgio ha proprio ragione. Bossi e Berlusconi (Bibì&Bibò) lo sanno: la cacca ha sempre attratto le mosche. Forse l'umanità discende dagli insetti (promuoverei degli studi seri in proposito).

Io non mi stupisco per ciò che Bossi dice e fa: mi stupisco per il fatto che la sinistra e l'Italia non l'abbiano preso sul serio (un pericolosissimo demagogo di estrema destra, circondato da orribili figuri) fin dall'inizio.

Non l'hanno preso assolutamente sul serio, Luciano: pensavano fosse uno che non ci stava con la testa :-)

E' rimarchevole che il Bossenatur abbia rettificato(costretto dall'ufficio marketing-elettorale,dal gran capo?) all'Ansa la sua frase(infelice anche quella, certo) sulla nazionale di calcio, ma che nessuno osi dire qualcosa sulle reiterate minacce di secessione più o meno armata .Affermazioni ,queste sì, gravissime che spaccano sempre di più il Paese e che seminano rancori e ostilità sempre maggiori. Dobbiamo capire qualcosa,rassegnarci a qualcosa,prepararci a qualcosa?

Siamo un paese di ciarlatani: dopo venti e più anni che Bossi e i suoi reggicazzate sparano gravissime robe orrende e oscene, l'unica volta che questo irresponsabile deve far marcia indietro è per la squadra de balòn.

Luciano, il calcio in Italia è l'unico vero dio, sopra tutto e tutti, sopra ogni ideale, ogni affetto, ogni altra fede.

Persino Bossi e Berlusconi devono soccombere dinanzi al potente dio Calcio.

Berlusconi ha costruito una parte del proprio successo proprio utilizzando il calcio.

Comunque ho visto sul sito di Beppe Grillo che effettivamente la partita è stata truccata. Non so quanto sia affidabile, perché nemmanco cita le fonti.

Non ne avevo sentito nemmeno lontanamente nulla.
E non riesco nemmeno a ipotizzare cosa significhi questa accusa: perchè mai la Federazione italiana avrebbe dovuto truccare la partita per perderla e farsi eliminare?
Comunque dopo (per curiosità) vado a vedere.

Verifica il tuo commento

Anteprima del tuo commento

Questa è solo un'anteprima. Il tuo commento non è stato ancora pubblicato.

In elaborazione...
Il tuo commento non può essere pubblicato. Errore di scrittura:
Il tuo commento è stato pubblicato. Pubblica un altro commento

I numeri e le lettere che hai inserito non corrispondono a quelle dell'immagine. Prova di nuovo.

Come ultima cosa, prima di pubblicare il tuo commento, inserisci le lettere ed i numeri che vedi nell'immagine qui sotto. Questo impedisce che programmi automatici possano pubblicare dei commenti.

Fai fatica a leggere quest'immagine? Visualizzane un'altra.

In elaborazione...

Scrivi un commento

Le tue informazioni

(Il nome e l'indirizzo email sono richiesti. L'indirizzo email non verrá visualizzato con il commento.)

Motore di ricerca del Ringhio di Idefix

  • Si clicca su "Motore di ricerca", si apre un link, si clicca su "Ricerca personalizzata" e si usa come il normale Google. Solo che la ricerca è interna al blog

giugno 2015

lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30